Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

forse a napoli faceva il raccordo tra quelli che contavano in società (ovvero la proprietà) e la squadra.. la Juve si è illusa che fosse l'artefice delle fortune del napoli

Il Napoli ha un presidente che, però, si espone (credo). Alla Juve così non è..

Non lo so, mi aspettavo, umanamente, un altro Giuntoli. Anche nelle dichiarazioni. Lo scivolone del ridimensionamento non è stato bellissimo..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giuntoli appendeva al muro de guzman che non voleva lasciare Napoli. Quest’estate c’era gente che pregava perché si comportasse così anche da noi.

Si ma infatti in parte ha lavorato bene con le cessioni, solo che si è lasciato prendere la mano. Vedi i casi Rugani e Danilo, lì si è fatto prendere la mano secondo me e ha gestito male tutte le tempistiche (rugani poteva non essere rinnovato, danilo poteva metterlo alla porta in estate). E poi ha sbagliato la gestione dei giovani totalmente. Non solo Hujisen e Soulé, ma penso anche a rovella. Non so perché l'abbia letteralmente svenduto in fretta e furia alla lazio, non sarà un fenomeno ma non è peggio di locatelli. Non sono stati valorizzati questi giovani, si poteva ottenere di più se proprio si voleva/doveva cederli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ah! Volentieri! .ok Augurissimi anche a te caro! .juve

Il mio unico problema è che dovro' essere bravo perché ho scelto il nome di mio padre ,quindi mio suocero mi ha detto il nome di tuo padre la squadra del suocero (tifa Milan) ..credo che non glielo faro' vedere per un paio di anni ...hahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

ecco, perchè non lo fa con motta?

perchè ci ha messo il faccione con TM

lo avesse trovato già alla Juve lo avrebbe scaricato verso il 10 settembre 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Che sono molto, molto curioso di vederlo in una squadra con maggiori ambizioni. Non da vertice, ma almeno in zona Europa. Secondo me ha potenziale, ha visto da vicino metodi di lavoro molto diversi, ha dimostrato buona capacità di adattamento in corsa... D'altronde, tutti quelli che ci hanno giocato ne hanno sempre parlato bene in termini di intelligenza e rapporti col gruppo.

Un po come motta ? 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il mio era uguale.

A due anni e mezzo mi diceva "non ti ho dato il permesso di rivolgermi la parola".

Ah, auguri uhuh 

Grazie per le rassicurazioni, Rol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il mio era uguale.

A due anni e mezzo mi diceva "non ti ho dato il permesso di rivolgermi la parola".

Ah, auguri uhuh 

Bè ma a furia di sentirlo dire dalla madre al marito... sefz

I bimbi sono spugne, apprendono le cose da non dire al padre in un giovincosecondo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, mi aspettavo, umanamente, un altro Giuntoli. Anche nelle dichiarazioni. Lo scivolone del ridimensionamento non è stato bellissimo..

Si è ritrovato in un qualcosa più grande di lui, troppi poteri tutti assieme (come fu per Paratici) 

Sul ridimensionamento però lui ha solo eseguito, bisogna guardare più su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Grazie per le rassicurazioni, Rol .asd

Ha gli occhi della madre

il naso del nonno

il sorriso della zia

ed il carattere di * del padre...

preparati .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualche dubbio mi era sprto dopo la sfuriata dinalegri in finale di coppa italia, ho pensato se giuntoli ha un modus operandi così adesso potrebbe averlo anche in futuro con altri e dentro l'ambiente poi non sono robot, ed infatti a livell gestione tra lui e motta hano toppato parecchio, ce sempre tempo per rimediare ma con i fatti e un modo di fare che deve essere smussato altrimenti rischia molto anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Il mio unico problema è che dovro' essere bravo perché ho scelto il nome di mio padre ,quindi mio suocero mi ha detto il nome di tuo padre la squadra del suocero (tifa Milan) ..credo che non glielo faro' vedere per un paio di anni ...hahah

Essendo una famiglia internazionale ho la fortuna di avere diversi parenti che tifano squadre in giro per l'Europa. A mio nipote dopo l'anno di età gli regalarono tipo 5 diverse divise in famiglia: Den Haag da uno dei cugini, Juve dallo zio (ovviamente), Inter dal procugino, Zalgiris dal padre, Levski dal prozio. Lui in tutta risposta ora tifa Manchester City. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ha gli occhi della madre

il naso del nonno

il sorriso della zia

ed il carattere di * del padre...

preparati .ghgh

.the 

E la sorella è pure peggio, almeno è paracu$a uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E le nostre ambizioni..

Che dipendono dalla proprietà. Per me questa parola è la chiave del progetto elkann, ovvero ridimensionare i costi e quindi le ambizioni.. giuntoli ingenuamente e lo ha detto apertamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Che dipendono dalla proprietà. Per me questa parola è la chiave del progetto elkann, ovvero ridimensionare i costi e quindi le ambizioni.. giuntoli ingenuamente e lo ha detto apertamente..

Beh, ma che a elkann non freghi niente di vincere è noto. Gli basta perderci il meno possibile, per cui quarto posto e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sisi, certo. Infatti contesto più il dirlo che l’idea. È chiaro che il ridimensionamento parte dalla società, anche se, in estate si è investito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sisi, certo. Infatti contesto più il dirlo che l’idea. È chiaro che il ridimensionamento parte dalla società, anche se, in estate si è investito…

io contesto l'idea che è sbagliata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh oddio ma alla fine confermò una cosa che tutti già sapevamo, anzi dovrebbe essere un input in più per la tifoseria per protestare contro Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato solo che anche il prossimo allenatore litighi con qualcuno. Ormai da noi si fa così, nessuno che pensi veramente a fare il professionista è basta...no devono mostrare il proprio carattere di me..... pure a lavoro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.