Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ma come se fuori da lì ci fossero tutti i giornalisti appostati tipo Vaticano durante il conclave con le voci che si rincorrono e quant'altro .ghgh 

Probabilmente non è in grado di capire che se lì fuori c'è solo lei ci sarà pure un caxxo di motivo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmainers Yildiz

Vlahovic 

La prima Juve di Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Sei degli Anni '80? 😁

Più che altro amante del trash cinefilo italiano anni '70 - '80 :d

Da Pippo Franco a Bombolo a Merola a Verdone a Pozzetto etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mi fa troppo ridere, sta sempre fuori dalla Continassa senza motivo a prendere un gran freddo 

mi fa tenerezza questa ragazza ... vagare per i viali della continassa a scorgere eventuali auto di rappresentanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

- Thiago, ci sentiamo al telefono più tardi? 

- Scusa John sono fuori città, qui non c'è linea, mi faccio sentire io nei prossimi giorni!

Beh allora ti esonero con un SMS ok? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Davids said:

L'esonero doveva essere fatto a novembre, e non è stato fatto. Subito dopo la supercoppa doveva essere inevitabile, e non lo hanno fatto. Dopo l'eliminazione con il psv era obbligatorio esonerarlo e non lo hanno fatto. Dopo la figuraccia contro l'empoli doveva essere fatto per legge, e non si è fatto. Dopo i 7 gol presi nelle ultime due partite, domenica sera il nuovo allenatore doveva stare a torino e programmare queste due settimane di pausa iniziando a prendere in mano la situazione confrontandosi con dirigenza e giocatori rimasti. Occasionissima persa perchè sono gia passati 5 giorni e non è stato annunciato. Non avremo un'altra pausa. Ma soprattutto abbiamo troppe poche partite per far si che un cambio in panchina porti giovamento. Se pensano di farlo alla 34 giornata allora non fanno che confermare quanto siano degli incompetenti.

Parole Sante Fratè...

Purtroppo, questa è la situazione.

Ok, Motta... ok, Giuntoli... ok, i giocatori...

Ma tutto parte dall'alto.

C'è un'incompentenza e menefreghismo per la Juventus che è una cosa spaventosa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

mi fa tenerezza questa ragazza ... vagare per i viali della continassa a scorgere eventuali auto di rappresentanza

Almeno è bella

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, colpodimano said:

Giuntoli non va giudicato per il mercato, visto che i giocatori sono ingiudicabili per il rendimento to con lo pseudoallenatore cartonato. E neanche per i co ti, visto che quelli piacciono alla società.

Giuntoli va giudicato per non aver fatto Giuntoli e sapere il perché non l'ha fatto.

A Napoli siedeva in panchina con il mister, e si menata con tutti nello spogliatoio. Qui s'è messo giacca e cravatta e Motta ha fatto come gli pare. Giuntoli non poteva non sapere che la questione della fascia da capitano avrebbe creato attriti, perché non è intervenuto?  Non poteva non vedere giocatori che sparivano dal campo per settimane senza apparente motivo, perché non ha richiamato motta all'equilibrio?

Questo è uno dei più grandi misteri di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Koopmainers Yildiz

Vlahovic 

La prima Juve di Tudor 

Di Gregorio 

Kalulu Veiga Gatti

Weah Koopmainers Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mi fa troppo ridere, sta sempre fuori dalla Continassa senza motivo a prendere un gran freddo 

Poi non la interpellano praticamente mai. Free Lorenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ormai rimane, mi pare evidente.

Siamo già a venerdì, ad una settimana praticamente dal Genoa, oggi era l ultimo giorno per fare accadere qualcosa...

Invece siamo ancora solo alle voci, quindi nulla di veramente concreto si sta muovendo... Se avessero voluto cambiare questi erano i giorni per farlo, Tudor se vuoi lo prendi in 5 minuti.

Solito fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Koopmainers Yildiz

Vlahovic 

La prima Juve di Tudor 

Io penso che partirà almeno dalla difesa a 4 che, prima delle 7 pere prese con Atalanta e Fiorentina, era l'unica "gioia" di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ArturoFC93 said:

Momblano ha detto delle cose ma non riesco a riassumervele, parla l'ostrogoto 

Come al solito non ha nulla da dire ma mena il torrone per ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Siamo già a venerdì, ad una settimana praticamente dal Genoa, oggi era l ultimo giorno per fare accadere qualcosa...

Invece siamo ancora solo alle voci, quindi nulla di veramente concreto si sta muovendo... Se avessero voluto cambiare questi erano i giorni per farlo, Tudor se vuoi lo prendi in 5 minuti.

Solito fumo.

Fumo.................. @Lisippo è uno serio, orsù.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Poi non la interpellano praticamente mai. Free Lorenza

Free Lorenza nel senso che se stesse a casa sua non farebbe danno a nessuno .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Solito fumo.

Non è detta, dipende da quanto ci hanno messo a progredire internamente in termini di strategia e lista nomi. Se hanno fatto anche solo 3-4 giorni di valutazioni, coerentemente con la gurata di Lisippo, stasera lo chiamano e firma. Tanto siamo in pausa nazionali, il gruppo è in giro per il mondo e non avremmo grandi chance di lavorare sulla tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Solito fumo.

"pronto Tudor?"
"si"
"sono Giuntoli, stasera esonero Motta, domani sei tu l'allenatore"
"eh, si ma in che senso, compenso, durata??"
...tu tu tu tu tu tu tu tu...

Secondo voi le cose funzionerebbero così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ArturoFC93 said:

Dicono che ci sarà un incontro Elkann-Scanavino, che probabilmente verterà su Gedi lato economico e che potrebbe toccare anche la Juve

boh è tutto un potrebbe forse pare

non sanno un *****

Ha ragione @Davids

L'esonero doveva essere fatto a novembre, e non è stato fatto. Subito dopo la supercoppa doveva essere inevitabile, e non lo hanno fatto. Dopo l'eliminazione con il psv era obbligatorio esonerarlo e non lo hanno fatto. Dopo la figuraccia contro l'empoli doveva essere fatto per legge, e non si è fatto. Dopo i 7 gol presi nelle ultime due partite, domenica sera il nuovo allenatore doveva stare a torino e programmare queste due settimane di pausa iniziando a prendere in mano la situazione confrontandosi con dirigenza e giocatori rimasti. Occasionissima persa perchè sono gia passati 5 giorni e non è stato annunciato. Non avremo un'altra pausa. Ma soprattutto abbiamo troppe poche partite per far si che un cambio in panchina porti giovamento. Se pensano di farlo alla 34 giornata allora non fanno che confermare quanto siano degli incompetenti.

A questi non gliene frega un ca**o della Juve... pensano alle loro beghe finanziarie... dopo la tabula rasa e la cacciata di AA, siamo senza Presidente e Dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pet come la vedo io grazie alla Lazio zoppicante lo lasceranno lavorare anche per questa settimana, poi se il 352 di Motta registra una ulteriore figuraccia, lo fanno  appendere negli spogliatoi e glibfabno firmare le dimissioni....

Queste due settimane servono solo a fare casting per 

1) traghettatore

2) nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.