Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Steeb ha scritto:

Ne abbiamo perdonati/sopportati 5 fin'ora.

Le coppette del gelato il tifoso juventino manco le considera. Anzi penso che il 99% di noi tifosi manco sappia quante coppe italia abbiamo in bacheca, senza googlare.

Io non ho sopportato ne perdonato un * altroché .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma quindi sono tutti alla Continassa ma lì non c'è nessuno? .ghgh 

Direi che mi posso allegramente preparare per gli impegni del weekend, ci ribecchiamo a Juve-Genoa con Motta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E' la stessa domanda che mi sono fatto io... sembra una colossale presa in giro .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

quando escono ste voci di incontri imminenti, di solito l'incontro è stato già fatto
quindi decisione presa, vedremo se davvero stasera si muoverà qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Paragone che non regge, per me le scelte erano palesemente sbagliate fin dall'inizio, sia come allenatore che come calciatori

Non parlo di te, parlo della tifoseria che "non ha pazienza".

La pazienza puoi averla se vedi qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ammirevoli, hanno avuto una settimana di tempo ma si ritrovano di venerdì sera...

o lunedì o oggi non cambiava molto, i calciatori erano liberi ed hanno avuto abbastanza tempo per analizzare. Ci sta a patto che stasera arrivi il comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi dispiacerebbe della scelta di Tudor, tralasciando che non lo ritengo un allenatore tatticamente migliore di Motta, è che si tornerebbe di nuovo a giocare con la difesa a 3 

In pochi anni siamo passati da Chiellini - Bonucci - Barzagli ad una probabile Veiga - Gatti - Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Valnic ha scritto:

Paragone che non regge, per me le scelte erano palesemente sbagliate fin dall'inizio, sia come allenatore che come calciatori

per me dire che la scelta di motta era palesemente sbagliata, a luglio 2024, mi sembra un po un esercizio di sennopoismo.. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

questo vale anche per i giocatori....tutti noi abbiamo giochicchiato un pò a pallone, anche se il tuo allenatore non ti piaceva entravi in campi desolanti di bassa categoria e vedevi la gente, vedevi gli avversari, sentivi l'odore del prato e davi tutto quel che avevi...anche dopo una settimana di lavoro dove ti eri rotto la schiena....

questi entrano, sentono l'inno della propria squadra, vedono migliaia di tifosi li per loro, vedono gli avversari e magari vedono coreografie che ci danno della medda e cori che ci danno dei ladri....ed entrano molli e senza voglia...io non capisco 

finchè vengono pagati profumatamente, faranno e continueranno cosi! a meno che non facciamo come a Milano, Roma e Napoli, che minacciano i giocatori se non rendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non parlo di te, parlo della tifoseria che "non ha pazienza".

La pazienza puoi averla se vedi qualcosa di buono

La tifoseria le volevo sbagliate le vedeva pure il primo anno di Conte.

Bisogna avere pazienza perché il giudice unico è il campo.

Non le fantasie o le ideologie dei tifosi.

Poi nel calcio di sbaglia spesso.

Ex ogni volta che si sbaglia c'è  sempre chi dice: "io lo avevo detto".

Tutti quelli invece che dicevano che Conte era uno senza esperienza per la Juve o che Marotta era un incapace non li ho mai sentiti dire che si erano sbagliati.

Hanno preso uno dei migliori Ds in Italia ed il miglior Allenatore emergente.

Decretare il fallimento preventivo su che basi?

Vorrei capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

La cosa che più mi dispiacerebbe della scelta di Tudor, tralasciando che non lo ritengo un allenatore tatticamente migliore di Motta, è che si tornerebbe di nuovo a giocare con la difesa a 3 

In pochi anni siamo passati da Chiellini - Bonucci - Barzagli ad una probabile Veiga - Gatti - Kalulu 

il modulo ha importanza fino ad un certo punto! se i giocatori non tirano fuori i cosidetti, giocare a 4 o 3 cambia zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

GKV...forze speciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non se lo caga nessuno in giro per il mondo, in base a cosa dovrebbe mai pretendere dalla Juve. 

Non lo vorrei manco per la Next Gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In primis ti ringrazio per la gurata. 
Ma se venisse deciso di tenere Tudor come traghettatore fino al mondiale, a chi verrebbe poi affidata la Juve per il "nuovo" corso? Spero non Mancini 

se fosse Mancini l'avrebbero preso subito

20 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Chi prenderesti tu in questa situazione? E potendo tornare alla primavera 2024 col senno di poi chi avresti presto al posto di Motta?

sono mesi che dico Terzic

20 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

beh non è che siamo messi bene senza di lui... Capisco che ci ha abbandonati, ma chissene, saremmo stati in lotta con l'inter ora... 

e gli asini volano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mancini non se lo caga nessuno in giro per il mondo, in base a cosa dovrebbe mai pretendere dalla Juve. 

Non lo vorrei manco per la Next Gen. 

Quel ciuffo avrà solleticato appetiti nascosti del nostro presidente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.