Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

e gli asini volano

I fatti attuali e concreti, stanno dicendo che anche quest'anno il binomio Conte e Scudetto funziona... E non lo dicono gli asini che volano.. Guarda dov'è il Napoli... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tudor e Mancini incredibile... Terrei Motta piuttosto 

Mi sa che Motta ha perso parte dello spogliatoio... 

Almeno Tudor sai che sarà un traghettatore, questo non dura più di 6 mesi in un nessun posto 

Mancini per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Io nel caso metterei Tudor + Mandzukic con la mazza da baseball come vice

meglio di mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tudor accettabile.

Mancini mi prendo una pausa dalla Juve dopo 50 anni di tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Se lo fanno fuori è solo perchè in rosa non lo sopporta piu nessuno altrimenti resta

vale che i tifosi non lo sopportano più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma al Bologna sono uscite voci di malumori dello spogliatoio ai tempi di Motta?

Come è possibile che alla Juve abbia litigato con tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

I fatti attuali e concreti, stanno dicendo che anche quest'anno il binomio Conte e Scudetto funziona... E non lo dicono gli asini che volano.. Guarda dov'è il Napoli... 

senza coppe. Ma tanto gli occhi non li aprite mai.

Come Tudor, vi calma, poi se è un allenatore da Udinese non ve ne frega niente perché ha giocato con noi.

Ragionate così, non c'è niente da fare. D'altronde da una tifoseria che continua a chiamare "maiale" l'allenatore più vincente dell'epoca moderna non ci si ricava niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io nel caso metterei Tudor + Mandzukic con la mazza da baseball come vice

meglio di mancini

E Carlitos preparatore atletico... ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La tifoseria le volevo sbagliate le vedeva pure il primo anno di Conte.

Bisogna avere pazienza perché il giudice unico è il campo. 

Non le fantasie o le ideologie dei tifosi.

Poi nel calcio di sbaglia spesso.

Ex ogni volta che si sbaglia c'è  sempre chi dice: "io lo avevo detto".

Tutti quelli invece che dicevano che Conte era uno senza esperienza per la Juve o che Marotta era un incapace non li ho mai sentiti dire che si erano sbagliati.

Hanno preso uno dei migliori Ds in Italia ed il miglior Allenatore emergente.

Decretare il fallimento preventivo su che basi?

Vorrei capire... 

Vorrei capire io il senso del tuo discorso, visto che si stava scrivendo altro.

Ma non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giandebiagi ha scritto:

Fratello discutere se Conte sia o non sia un grande allenatore per me non aveva senso dieci anni fa, non ne aveva cinque anni fa, non ne ha oggi. Conte è sempre stato un grande allenatore.

Quello che si può discutere e che a me onestamente non va bene è che la Juventus debba per forza rivolgersi a Conte per tirare fuori qualcosa di buono. Se devo rassegnarmi a questo è il caso che vadano tutti a zappare la terra 

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tudor accettabile.

Mancini mi prendo una pausa dalla Juve dopo 50 anni di tifo.

Non voglio credere che abbiamo il coraggio di fare una cosa del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venisse Mancini sarebbe il giusto karma per tutte le carognate che avete scritto su Max che beninteso nessuno è esente da critiche , specie quando viene lautamente pagato ,ma certe offese indicibili qua dentro la dicono lunga su cosa sia diventato non solo questo spazio ma più in generale il tifo bianconero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma al Bologna sono uscite voci di malumori dello spogliatoio ai tempi di Motta?

Mistero. Non me lo spiego neppure io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando ma se Elkann dovesse dare il suo benestare a Mancini come prossimo allenatore si confermerebbe ancora una volta il più grande interista della storia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ArturoFC93 said:

Direi che mi posso allegramente preparare per gli impegni del weekend, ci ribecchiamo a Juve-Genoa con Motta in panchina 

A occhio a fine giornata il tuo tasto F5 sara' incastrato dentro la tastiera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

certo che c'erano e l'avevo anche detto questa estate. Tra l'altro aveva litigato pesantemente con Sartori a gennaio '24 perchè il genio si era presentato con una lista di nomi da prendere e ovviamente Sartori ha preso chi diceva lui.

Le cose erano state riportate ed erano arci note. Posso capire che i tifosi non ascoltino ma un dirigente deve sapere chi prende e perchè.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia molto probabilmente Tudor a fare il traghettatore  e a guidare la squadra al mondiale per club (questo per lui sarebbe un grosso incentivo) in attesa di prendere una decisione definitiva a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me Tudor pare un signor profilo come traghettatore. Non capisco bene questi commenti su di lui.

Poi si può sempre sognare Zidane, per carità. Sognare è ancora gratis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Venisse Mancini sarebbe il giusto karma per tutte le carognate che avete scritto su Max che beninteso nessuno è esente da critiche , specie quando viene lautamente pagato ,ma certe offese indicibili qua dentro la dicono lunga su cosa sia diventato non solo questo spazio ma più in generale il tifo bianconero...

Il giudizio non è mai pretestuoso, per la maggioranza...il tuo è un ragionamento di parte.

Allegri nell'ultimo ciclo ha fatto male e meritava di essere criticato, qui e in generale...identico ragionamento vale oggi per Motta!

Il calcio è fatto di risultati, dati certi e categorie...(come sosteneva Max) c'è chi vince e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Se lo fanno fuori è solo perchè in rosa non lo sopporta piu nessuno altrimenti resta

Anche secondo me...i colloqui di Giuntoli coi calciatori devono essere stati molto negativi e devono aver lasciato spazio di manovra per ricucire praticamente nullo se decidono di esonerarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vorrei capire io il senso del tuo discorso, visto che si stava scrivendo altro.

Ma non importa.

Quoto

Paragone che non regge, per me le scelte erano palesemente sbagliate fin dall'inizio, sia come allenatore che come calciatori

Questo il messaggio che hai citato. 

Se non hai capito il nesso è  un problema tutto tuo.

Ma evidentemente vuoi solo fare polemica invece di confronto.

Mi pare inutile continuare. 

Buonaserata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

senza coppe. Ma tanto gli occhi non li aprite mai.

Come Tudor, vi calma, poi se è un allenatore da Udinese non ve ne frega niente perché ha giocato con noi.

Ragionate così, non c'è niente da fare. D'altronde da una tifoseria che continua a chiamare "maiale" l'allenatore più vincente dell'epoca moderna non ci si ricava niente

Tudor vi calma? A chi? 

A me calma solo Conte.. E l'avrei preso a maggio 2024...... ma tutti dicevano che Conte non è adatto e che il binomio Conte Scudetto non è garantito.. E i fatti invece dicono che oggi si gioca lo scudetto....

E noi ci ritroviamo pagandone le conseguenze per non averlo preso... Odiarlo e schifarlo ci sta.. Ma non riconoscerne le qualità e non riconoscere ciò che è stato in grado di fare, equivale a dire che un maiale non sa e non può allenare ;-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.