Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per ricordare il 2006 come ho già scritto bisogna avere ALMENO 35 anni, non so quanti utenti qui l'hanno vissuta sulla propria pelle. Con la moglie di Scirea che piangeva... Lasciamo stare dai...

Beh io ne avevo soltanto 12 all’epoca ma ricordo tutto perfettamente, quell’estate allo stesso tempo mi riporta in mente la gioia per la vittoria dei mondiali e l’odio viscerale maturato nei confronti dell’Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Secondo Cm.com dall'incontro tra Elkann e Scanavino si è deciso di andare avanti con Motta almeno fino alla partita contro il Genoa e non ci saranno ripensamenti.

Coraggiosi come sempre.... speriamo di vincere va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

sei bello stagionato!!! Condividiamo le stesse cicatrici...

sono giovanotto maturo che ha ancora voglia di fare marachelle image.gif.f3aa1fd9c165793dfe6d0d990045ce2d.gif

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Zizou se non è fesso aspetta la pensione di Carletto 

Zizou vuole la panchina della Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per ricordare il 2006 come ho già scritto bisogna avere ALMENO 35 anni, non so quanti utenti qui l'hanno vissuta sulla propria pelle. Con la moglie di Scirea che piangeva... Lasciamo stare dai...

Io che ahimè nel 2006 ne avevo 35, ricordo anche troppo bene 

Sono invecchiato sperando che il 28 e il 29 tornassero a casa

Per questo maledico denti gialli zanetti macellazzi e compagnia di buffoni cantante ogni singolo giorno della mia vita 

E dico mancini no nemmeno fosse l'ultimo allenatore sulla faccia della terra 

4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Zidane appena vede un video di Locatelli va 7 mesi ai Caraibi.

Se non va diretto in terapia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Zizou se non è fesso aspetta la pensione di Carletto 

Ma non si è già bruciato lì? Era andato via lamentando il bisogno di prendere una pausa per il troppo stress 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La vita secondo Jim...eccezionale sit com

Andy: "Jim per il mio trentesimo compleanno mi regalò 'se Dio te la manda, puoi sopportarlo' e io lo scambai per l'appetito vien mangiando o cose simili..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta demenziale non cacciare quel tizio in panchina. Su tuttojuve hanno messo il calendario a confronto di Bologna, Lazio,Roma ed hanno tutte e 3 partite toste contro Inter, Atalanta, Napoli. Insomma con un vero allenatore magari si poteva anche provare a lottare per il quarto posto. Maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con un allenatore che sai già saluterai a fine stagione e con mezza rosa contro è una follia al pari di quelle fatte negli ultimi mesi. Un applauso per la coerenza gestionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, peter parker ha scritto:

Zinedine Zidane è l'obiettivo dei sogni della juventus

Gazzetta.it

Non allena da anni e non ha mai avuto modo di misurarsi come costruttore avendo guidato solo un gruppo di super campioni.

Mi pare la solita vaccata giornalistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai rega mi appello al fatto che bisogna essere gravemente scollegati dalla realtà per fare venire Mancini in un momento come questo.

Elkann sarà pure completamente scollegato dalla idea di Juventus ma non fino a quel punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Esatto ora sono concentrato sui Bulls che non ho capito che vogliono combinare playoff o schifo… i blackhawk in NHL ieri eliminati già dalla corsa ai playoff 1 mese e mezzo in anticipo 😂… tra una settimana per fortuna si inizia col baseball (solo Cubs) e per i Bears devo aspettare settembre 🥹

Con Tucker e Shaw sono curioso di vedere cosa fanno i Cubs quest'anno. Inizio meno che promettente ma vabbè... Counsel lo vedo male a prescindere purtroppo. Ero molto contento del suo arrivo l'anno scorso ma boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dai rega mi appello al fatto che bisogna essere gravemente scollegati dalla realtà per fare venire Mancini in un momento come questo.

Elkann sarà pure completamente scollegato dalla idea di Juventus ma non fino a quel punto 

è il nome del grande Chiellini

io lo dicevo in tempi non sospetti che era una sciagura mondiale dar credito a questo e a fargli gestire risorse umane

come mettere una mano in uno sciame d'api

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

non capisco il senso di aspettare il Genoa se lo spogliatoio è ormai dichiarato 

non serve veramente a niente 

L'importante è il bilancio, al massimo se non andiamo in Champions svenderanno Yildiz e gli altri vendibili. Finché ci sarà Elkann al comando, la Juve sarà sempre questa "cosa" qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho paura che sia sponsorizzato dal Chiello, davvero a volte mi sembra di vivere un incubo!!(calcisticamente parlando).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.