Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per ricordare il 2006 come ho già scritto bisogna avere ALMENO 35 anni, non so quanti utenti qui l'hanno vissuta sulla propria pelle. Con la moglie di Scirea che piangeva... Lasciamo stare dai...

Purtroppo ti devo dare ragione, io andavo alle medie nel 2006.. ora la vivrei molto diversamente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Andy: "Jim per il mio trentesimo compleanno mi regalò 'se Dio te la manda, puoi sopportarlo' e io lo scambai per l'appetito vien mangiando o cose simili..."

"Cheryl, stanotte ho fatto un sogno terribile, non esistevano più le patatine fritte"

-Jim

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mancini non ha avuto nessun incontro con la Juventus, ne è stato programmato. Semplicemente, un intermediario l'ha suggerito, ma la cosa è rimasta lì. Teniamo conto che Mancini non accetterebbe di subentrare in corsa"

Alfredo Pedullà su YT

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Enri78 ha scritto:

inviato 13 Marzo

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Preferivo Tudor.. Grazie comunque per riportare la gurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Motta il tizio col violino .sisi 

Ziliani è il tizio che si fa ciulare la moglie.. 

Ah, non è così il gioco? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, peter parker ha scritto:

Zinedine Zidane è l'obiettivo dei sogni della juventus

Gazzetta.it

si ma con un altra proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è il nome del grande Chiellini

io lo dicevo in tempi non sospetti che era una sciagura mondiale dar credito a questo e a fargli gestire risorse umane

come mettere una mano in uno sciame d'api

Il migliore della BBC era Barzagli per questo lavoro secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ziliani è il tizio che si fa ciulare la moglie.. 

Ah, non è così il gioco? .ghgh

Ah non era quello senza capelli e senza sponsor?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io farei 4

boscagli centrale sx 

Tonali in mediana 

Cherki o Guler esterni dx di creazione 

Zirkzee in scambio con Vlahovic sefz e sovrappiù di David a 0 .ghgh

Tonali Locatelli Thuram mi sembra un centrocampista senza certe caratteristiche, preferirei una mezzala diversa.

Il resto va bene anche se credo che in difesa non prenderemo più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda semplice, che allenatore è libero contrattualmente da Giugno 2025?

Qui si parla spesso di Conte e Gasperini ma lo sapete meglio di me che oltre ad essere sotto contratto sono in 2 società che sicuramente (ironico) farebbero di tutto per accontentarli sapendo che verrebbero da noi.

Conte lo escludo perché probabilmente resta a Napoli almeno un altro anno, Gasperini invece ha buone possibilità di liberarsi perché lo ha fatto intendere lui stesso. Tanti altri allenatori non accettano di prendere squadre a fine marzo, quelli che accettano sono i profili di livello medio/basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Mancini non ha avuto nessun incontro con la Juventus, ne è stato programmato. Semplicemente, un intermediario l'ha suggerito, ma la cosa è rimasta lì. Teniamo conto che Mancini non accetterebbe di subentrare in corsa"

Alfredo Pedullà su YT

Momblano ha parlato di ben due incontri .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la questione e' molto piu' semplice di quella che raccontano....non riescono a trovare l'accordo con nessuno per un contratto fino a giugno /luglio e basta.

se ci pensate, prendere ora un allenatore che magari prende 5 o 6 milioni di ingaggio per 2 anni e mezzo senza la sicurezza della champions sarebbe follia...sopratutto se poi non ci si qualifica per la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi a Bologna c'è la Wwe live, io farei fare un TLC match Motta vs resto della squadra per appianare i dissapori.

Guarda coi rammoliti che abbiamo potrebbe vincere motta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dai rega mi appello al fatto che bisogna essere gravemente scollegati dalla realtà per fare venire Mancini in un momento come questo.

Elkann sarà pure completamente scollegato dalla idea di Juventus ma non fino a quel punto 

dici? Mah. Di Mancini si è parlato e si sta parlando tanto. Tanto tuonò che piovve. Speriamo non sia  un'operazione come quella che lo ha riportato all'Inter dopo l'esonero di Mazzarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Guarda coi rammoliti che abbiamo potrebbe vincere motta 

Più che altro se parli non giochi più , come hanno fatto in molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tonali Locatelli Thuram mi sembra un centrocampista senza certe caratteristiche, preferirei una mezzala diversa.

Tonali? 
Non prendiamoci in giro, non ci sono i soldi per prendere nemmeno un Tonali.

Dovremmo cederne due buoni solo per ripianare i mancati incassi della Champions e di buoni da cedere ne sono rimasti pochissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Anubic said:

Alfredo Pedullà su YT

Grande Pedullà!!!

Si può dire quello che si vuole, magari non sarà un giornalista di grido, ma almeno ca**ate non ne spara mai.

Se dice qualcosa è perchè è verificato, altrimenti non lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alfredo Pedullà su YT

E se lo dice il guru maximo possiamo mettere una pietra sopra ar poro mancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Per ricordare il 2006 come ho già scritto bisogna avere ALMENO 35 anni, non so quanti utenti qui l'hanno vissuta sulla propria pelle. Con la moglie di Scirea che piangeva... Lasciamo stare dai...

Nel giro di un paio di settimane, solo a maggio: 

- intercettazioni 

- inchiesta sui bilanci 

- Padovano arrestato (con annessa diffamazione di Vialli)

- articolone in prima pagina di Candido Cannavò nel quale lo stesso invitava soavemente Lippi, Buffon e Cannavaro a lasciare immediatamente la nazionale, alla faccia di ogni diritto costituzionale.

Il tutto senza contare il dramma di Pessotto. 

Davvero, è come dici tu, chi non ha vissuto quell'estate di sangue non può capire. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 4
  • Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Eh no sinceramente Tonali lo vedevo x Loca sefz

se dobbiamo tenere Koop bisogna recuperarlo,altrimenti 2 centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.