Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è questa la cosa grave 

La cosa grave è (a quanto dicono) la lavata di capo fatta a Motta su vari punti 

1) gestione umana del gruppo 

2) ruoli dei giocatori

3) maggiore dialogo e umiltà coi giocatori 

Fatta a marzo inoltrato, dopo essere fuori dagli obiettivi in coppe varie, con il quarto posto in pericolo 

Cioè,oggi si ricordano. come se la questione fosse scoppiata oggi. Sono mesi e mesi che questo cambia ruolo ai giocatori,che li accantona senza motivo, ecc ecc.. alcuni costretti a chiedere la cessione.

La cosa grave non è la conferma, ma chiedere certe cose oggi all allenatore. Un qualsiasi tifoso che segue la Juventus da fuori come me o come te se n'erano accorti da mesi , questi oggi si svegliano e fanno la lavata di capo all allenatore a stagione e gruppo già compromessi. 

D'accordissimo con te.

Viene da chiedersi cosa faceva Giuntoli in questi mesi, visto che la strigliata all'allenatore gliela ha data questa settimana e visto che non si è fatto trovare nemmeno pronto nel calciomercato invernale, col tardivo acquisto di centrali.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il minimo comune denominatore di tutte le nostre disgrazie sportive ed extrasportive ha nome e cognome: john elkann

Ci ha rovinati nel 2006, abbiamo avuto una (grossa) parentesi trionfante con A.Agnelli, ma tornato john sono state altre onte indelebili in campo e fuori. 

Sinceramente spero con tutto me stesso che venda. È un ectoplasma, al quale della juve non frega niente, e non credo abbia un QI maggiore del fratello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque l'altra sera dicevo che Motta per me rappresenta una delusione umana e professionale, ma Giuntoli, se possibile, ai miei occhi lo è ancora di più.

A parte che a mio modo di vedere non si è calato al 100% nel mondo Juve (dove il minimo errore di scelta può essere fatale, al contrario della precedente esperienza dove poteva permettersi di cannare un Rog o un Diawara, tanto la piazza non te lo faceva pesare e credeva che non vincessero mai "pe'ccolpa d'a Juv"), ma poi il modo rancoroso con cui ha chiuso e chiude certi rapporti (Allegri e la "vecchia guardia", sabotandogli una campagna acquisti invernale e mandando via tutti i suoi fedelissimi veri o presunti) e la voglia di liquidare tutto ciò che non è sua diretta emanazione mi fanno pensare che anche dal punto di vista umano non sia entrato esattamente in sintonia con tutti. 

Ah, dimenticavo: nemmeno elogiare davanti alle telecamere l'allora allenatore definendolo addirittura "la nostra punta di diamante" e poi farsi le cenette per abbordare Motta non depone a suo favore...

Raramente mi stanno sulle palle le persone, non scherzo, mi viene proprio difficile la cosa. Eppure i nostri due eroi mi fanno talmente schifo che è più forte di me, non riesco proprio a tollerarli. Se per caso mentre cazzeggio mi capitano i video di loro conferenze o interviste scrollo e me li levo dalle palle alla velocità della luce. Quanto di più lontano dalla Juventus possa esistere..sti due esseri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, dany-aq said:

Secondo me Conte ha accettato Napoli alle sue condizioni e non si è fatto imbrigliare da Delamentis. 

speriamo, anche per me sarebbe l'unico sulla piazza capace di tirarci fuori dai guai, ma dicono che sia incompatibile con Giuntoli che speriamo a giugno saluti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Raramente mi stanno sulle palle le persone, non scherzo, mi viene proprio difficile la cosa. Eppure i nostri due eroi mi fanno talmente schifo che è più forte di me, non riesco proprio a tollerarli. Se per caso mentre cazzeggio mi capitano i video di loro conferenze o interviste scrollo e me li levo dalle palle alla velocità della luce. Quanto di più lontano dalla Juventus possa esistere..sti due esseri

Sì, penso che nel corso degli anni abbiamo visto susseguirsi in questa squadra uomini prima ancora che giocatori, allenatori o dirigenti, persone che venivano scelte in primis per come erano e poi per quel che rendevano.

Non so, queste bassezze morali credo non ci siano mai appartenute, questi in tempi normali erano comportamenti e atteggiamenti da inter, dove infatti questo tipo di persone ha sempre trovato terreno fertile, adesso invece ce li abbiamo noi... 

Che delusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Antonio dopo tutte le cavolate che hai scritto in estate dovresti avere almeno la furbizia di cambiare account, prima di ricominciare a spararne delle altre

Dai è tornato sulla retta via… Motta aveva portato in aria nuova un po’ a tutti i tifosi della Juve… purtroppo è andata come è andata… mai più esperimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Perché dovrebbe venire Conte se non è libero? Anzi, sta nella squadra che piu di tutte non lo libererebbe mai per farlo andare alla Juve.. Nella squadra che si tutela per ogni minima eventuale risoluzione di contratto poi.

(Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.)

ancora? ha già litigato con tutti a Napoli, va via al 100 % è inutile che posti di continuo quest'articolo di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece se il problema è di rapporti anche umani e di rottura dello spogliatoio,se si cambia forse parte dei giocatori potrebbe tornare ad avere motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Finirà così

Motta resta, vinciamo sudando con il Genoa , ci pialla la Roma e ci mettono le ultime 7 Magnanelli.

Nessuno viene le ultime 7.

esattamente.

scappati i buoi chiuderanno la stalla.

perché sono svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wembley ha scritto:

sai cosa significa? svendere quei pochi buoni che abbiamo, perché tutti sanno che ci servono i soldi, e sostituirli con delle scartine strapagate, perché tutti sanno che hai soldi di quelli che hai venduto

e l'allenatore sarà Pio li

ecco perché era fondamentale cambiare adesso, e siamo in nettissimo ritardo, perché si doveva fare subito dopo la vergogna in supercoppa

Vabbè se rinunciano al quarto posto per padre Pio li meglio chiudere baracche e burattini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono convinto (temo ) che qualsiasi che sia il prossimo allenatore flopperá.  Soprattutto perché lavorerà in un ambiente difficile e metà della tifoseria rimpiangerà ancora Allegri 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque l'altra sera dicevo che Motta per me rappresenta una delusione umana e professionale, ma Giuntoli, se possibile, ai miei occhi lo è ancora di più.

A parte che a mio modo di vedere non si è calato al 100% nel mondo Juve (dove il minimo errore di scelta può essere fatale, al contrario della precedente esperienza dove poteva permettersi di cannare un Rog o un Diawara, tanto la piazza non te lo faceva pesare e credeva che non vincessero mai "pe'ccolpa d'a Juv"), ma poi il modo rancoroso con cui ha chiuso e chiude certi rapporti (Allegri e la "vecchia guardia", sabotandogli una campagna acquisti invernale e mandando via tutti i suoi fedelissimi veri o presunti) e la voglia di liquidare tutto ciò che non è sua diretta emanazione mi fanno pensare che anche dal punto di vista umano non sia entrato esattamente in sintonia con tutti. 

Ah, dimenticavo: nemmeno elogiare davanti alle telecamere l'allora allenatore definendolo addirittura "la nostra punta di diamante" e poi farsi le cenette per abbordare Motta non depone a suo favore...

E ora sta facendo la stessa cosa con Motta, che comunque andrebbe esonerato.

In tv va a dire che se ne esce tutti insieme mentre sottotraccia lavora per sostituirlo.

Mentre Motta era una scommessa da testare in una grande squadra, scommessa persa, Giuntoli a Napoli aveva fatto bene mentre qui è stato disastroso, ragion per cui è una delusione molto più grossa rispetto a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, * zozza, io quest'estate mi ero veramente gasato come ai vecchi tempi: il pomeriggio dei due acquisti in poche ore (Conceicao e Nico Gonzales), la trattativa infinita per Koopmeiners, ma anche le conferenze di Motta, l'entusiasmo che si percepiva...

E poi la notte magica di Lipsia, dove davvero sembrava che fosse iniziata un'altra era: tutti in avanti in dieci contro undici, lo spirito, la tempra, la capacità di soffrire, il gruppo unito che corre incontro a Conceicao esultando dopo il gol, Fagioli stellare, Koopmeiners che gli manca un po' di fortuna ma guarda che giocatore, Vlahovic che ne stampa due a partita...

Che cosa è successo, dopo? Cosa?

Che delusione. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l’ambiente sia proprio marcio. Rapporti tesi, giocatori che si fingono infortunati, allenatore che fa il bello e cattivo tempo, dirigenza inesistente, comunicazione assente. Cosa siamo diventati?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Perché dovrebbe venire Conte se non è libero? Anzi, sta nella squadra che piu di tutte non lo libererebbe mai per farlo andare alla Juve.. Nella squadra che si tutela per ogni minima eventuale risoluzione di contratto poi.

(Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.)

Io ricordo che in estate non si accordavano perché Conte non accettava alcune condizioni imposte da De Laurentiis. Poi improvvisamente tutto si sbloccó: secondo me De Laurentiis ha ceduto alla volontà di Conte pur di averlo. E conoscendo Conte, ha messo le sue di condizioni. Poi né io, né Romano abbiamo visto il contratto, quindi sono sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi, * zozza, io quest'estate mi ero veramente gasato come ai vecchi tempi: il pomeriggio dei due acquisti in poche ore (Conceicao e Nico Gonzales), la trattativa infinita per Koopmeiners, ma anche le conferenze di Motta, l'entusiasmo che si percepiva...

E poi la notte magica di Lipsia, dove davvero sembrava che fosse iniziata un'altra era: tutti in avanti in dieci contro undici, lo spirito, la tempra, la capacità di soffrire, il gruppo unito che corre incontro a Conceicao esultando dopo il gol, Fagioli stellare, Koopmeiners che gli manca un po' di fortuna ma guarda che giocatore, Vlahovic che ne stampa due a partita...

Che cosa è successo, dopo? Cosa?

Che delusione. 

Bè quella sera abbiamo perso Bremer ed è stata la prima grossa mazzata. Poi abbiamo scoperto che il Lipsia forse non era sta corazzata. Poi Cabal che è stata un' altra bella botta , secondo me sottovaluta. A me cmq controcorrente anche le prime partite di campionato non avevano convinto. Dopo il vantaggio la squadra giocava ma sullo 0-0 la "melina" con 8000 passaggi lenti all' indietro c' era eccome. Basta rivedersi i primi 20' delle prime due partite con Como ed Hellas fino al gol sblocca partita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè quella sera abbiamo perso Bremer ed è stata la prima grossa mazzata. Poi abbiamo scoperto che il Lipsia forse non era sta corazzata. Poi Cabal che è stata un' altra bella botta , secondo me sottovaluta. A me cmq controcorrente anche le prime partite di campionato non avevano convinto. Dopo il vantaggio la squadra giocava ma sullo 0-0 la "melina" con 8000 passaggi lenti all' indietro c' era eccome. Basta rivedersi i primi 20' delle prime due partite con Como ed Hellas fino al gol sblocca partita 

Non possono essere stati solo gli infortuni, sono venute a mancare tante altre cose. 

5 minuti fa, No cav ha scritto:

Io penso che l’ambiente sia proprio marcio. Rapporti tesi, giocatori che si fingono infortunati, allenatore che fa il bello e cattivo tempo, dirigenza inesistente, comunicazione assente. Cosa siamo diventati?

L'Inter dei bei tempi (che coincidono con il 98% della loro miserabile storia). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ancora? ha già litigato con tutti a Napoli, va via al 100 % è inutile che posti di continuo quest'articolo di un anno fa.

Ah beh se sei cosi sicuro mi arrendo.. sicuramente te l'avrà detto de laurentis o manna che va via 100%... grazie per la notizia. Godo Conte nostro nuovo allenatore.. Era ora che tornasse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il signor giuntoli, in questi mesi di caos totale - dalle formazioni iniziali ai cambi insensati, dalle epurazioni improvvise di titolari alla fascia di capitano ruotante, dai recuperi lunghi mesi al capitano esiliato fin dal ritiro estivo - percepito da chiunque all'esterno, dove era? 

a specchiarsi nei meme de "lo chef"?

gli hanno impedito di lavorare come avrebbe voluto?

doveva rassegnare le dimissioni.

oneri e onori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Calafiori fosse arrivato da noi con la sfiga che ci troviamo noi e lui si sarebbe rotto dopo due partite.

Comunque una delle poche cose positive della Juve ultimamente è la scelta dei prestiti sui giovani.

Fino a pochi anni fa li mandavamo in prestito e si perdevano, ora (anche perchè il materiale umano è più talentuoso) invece i vari Miretti, Soule, Barrenechea e prime Fagioli sono tutti stati protagonisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.