Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi, * zozza, io quest'estate mi ero veramente gasato come ai vecchi tempi: il pomeriggio dei due acquisti in poche ore (Conceicao e Nico Gonzales), la trattativa infinita per Koopmeiners, ma anche le conferenze di Motta, l'entusiasmo che si percepiva...

E poi la notte magica di Lipsia, dove davvero sembrava che fosse iniziata un'altra era: tutti in avanti in dieci contro undici, lo spirito, la tempra, la capacità di soffrire, il gruppo unito che corre incontro a Conceicao esultando dopo il gol, Fagioli stellare, Koopmeiners che gli manca un po' di fortuna ma guarda che giocatore, Vlahovic che ne stampa due a partita...

Che cosa è successo, dopo? Cosa?

Che delusione. 

Hanno iniziato a fare i fenomeni con Danilo, Gatti, Perin, Fagioli e hanno perso completamente lo spogliatoio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pjero21 said:

Ma ci sono news dopo quelle di lisipoo e dell’anonimo?

io so che c'era un riunione di vertice in serata per parlare di Gedi con Scanavino e anche di Juve, ma non è trapelato nulla, quindi l'insider resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Eh lo so,concordo assolutamente ma che facciamo?

nico Paz Locatelli Thuram??! sefz 

Perfetto, ma credo che Nico Paz sia imprendibile

Senza soldi magari rilanciare Miretti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi, * zozza, io quest'estate mi ero veramente gasato come ai vecchi tempi: il pomeriggio dei due acquisti in poche ore (Conceicao e Nico Gonzales), la trattativa infinita per Koopmeiners, ma anche le conferenze di Motta, l'entusiasmo che si percepiva...

E poi la notte magica di Lipsia, dove davvero sembrava che fosse iniziata un'altra era: tutti in avanti in dieci contro undici, lo spirito, la tempra, la capacità di soffrire, il gruppo unito che corre incontro a Conceicao esultando dopo il gol, Fagioli stellare, Koopmeiners che gli manca un po' di fortuna ma guarda che giocatore, Vlahovic che ne stampa due a partita...

Che delusione. 

Purtroppo ogni problema, se il gruppo non è unito, rischia di diventare un problema sempre più grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nico Paz Miretti ok notte a domani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, No cav ha scritto:

Io penso che l’ambiente sia proprio marcio. Rapporti tesi, giocatori che si fingono infortunati, allenatore che fa il bello e cattivo tempo, dirigenza inesistente, comunicazione assente. Cosa siamo diventati?

Una giungla, cazo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hanno iniziato a fare i fenomeni con Danilo, Gatti, Perin, Fagioli e hanno perso completamente lo spogliatoio 

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Purtroppo ogni problema, se il gruppo non è unito, rischia di diventare un problema sempre più grosso.

All'inizio c'era unità di intenti, era percepibile, visibile.

La gestione cervellotica del gruppo ha distrutto tutto, perché sono venuti fuori i malumori. 

Sette capitani, ma ditemi voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nico Paz ha la recompra del Real Madrid.. la sicuramente non gioca ma potrebbero ricomprarlo per rivenderlo a prezzo più alto. Attualmente é uno dei cc migliori della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Winston Wolf said:

Che delusione. 

Se uno dovesse basarsi solo sui fatti concreti- sarebbe da dire che quella sera si è rotto Bremer. Ma fatico a pensare che un giocatore solo possa essere così decisivo... ma fa li in poi è iniziata la discesa, inesorabile e sempre più rapida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

Io rimango della mia opinione che dico da giorni..

Mancini tutte frottole, prossimo allenatore Pioli o Gasperini.

quindi il tracollo continuerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che delusione. 

E' successo che l'allenatore ha perso lo spogliatoio, ormai è diventato il segreto di pulcinella. I dettagli probabilmente li sapremo tra qualche anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

quindi il tracollo continuerà

Allenatori che piacciono a noi non arriveranno, inutile prenderci in giro, Gasperini sarebbe quello che metterebbe più d'accordo.

Certo, c'è da dire che Motta è stato accolto bene ( io incluso ) e poi è finita come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alphabeta13 ha scritto:

Se uno dovesse basarsi solo sui fatti concreti- sarebbe da dire che quella sera si è rotto Bremer. Ma fatico a pensare che un giocatore solo possa essere così decisivo... ma fa li in poi è iniziata la discesa, inesorabile e sempre più rapida

La perdita di Bremer quella sera diede ancora più spinta per far bene, secondo me. Ci fu una reazione di impulso. Mi viene anzi da pensare che le idee dell'allenatore non avessero ancora attecchito completamente e che i giocatori erano liberi mentalmente, senza essere ingabbiati (una delle cose che secondo me è successa è stata anche l'aver riempito di concetti tattici la testa dei calciatori, una cosa di cui ad esempio si era autoaccusato Spalletti dopo l'Europeo). 

1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

E' successo che l'allenatore ha perso lo spogliatoio, ormai è diventato il segreto di pulcinella. I dettagli probabilmente li sapremo tra qualche anno.

Ci vorrebbe una telecamera nello spogliatoio come quella allo stadio di Taranto con Maifredi (dovrebbe ancora esserci il video su YouTube, sconsigliato ai credenti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, No cav ha scritto:

Io penso che l’ambiente sia proprio marcio. Rapporti tesi, giocatori che si fingono infortunati, allenatore che fa il bello e cattivo tempo, dirigenza inesistente, comunicazione assente. Cosa siamo diventati?

La banda Moratti. Speriamo finisca presto. Sembriamo troppo quella feccia lì.

Comunicazione a parte....loro scassavano le palle H24 ,7 giorni su 7 noi invece muti sempre .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo piovesse ma no che grandinava forte così, mai vista alla Juventus tutta questa gente che di calcio se ne frega, chiaramente parlo della dirigenza, non fanno un c............, le belle statuine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Pensavo piovesse ma no che grandinava forte così, mai vista alla Juventus tutta questa gente che di calcio se ne frega, chiaramente parlo della dirigenza, non fanno un c............, le belle statuine

Fanno schifo, sarebbero da insultare ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma ci sono news dopo quelle di lisipoo e dell’anonimo?

La testata di romeo ha confermato che motta non è rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.