Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma come pensano che possa lavorare un allenatore che sa che a giugno verrà silurato???

Vincendo una coppa Italia come ha fatto Allegri?ah no l Empoli ci ha sbattuto fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

1) perché in campo ci vanno loro 

2) perché sono in 20 e l'allenatore è uno solo 

3) perché la voglia e la motivazione non ti vengono a comando..sono spontanee se sai toccare i tasti giusti c'è altrimenti no.

le motivazioni e la voglia devono averle, o nel caso trovarle, i calciatori dentro di loro e non sono altri dall’esterno a potergliele dare. O meglio, se si arriva a quel punto vuol innanzitutto dire che i calciatori in questione siano dei mezzi professionisti. Ovviamente non è il nostro caso (tolto forse Luiz) perché le motivazioni continuo a vederle, il problema è di fiducia e coinvolge anche l’allenatore al pari della squadra. E la base di questa sfiducia è strutturale ed amplissima, squadra non protetta e senza società alle spalle che ne prenda le parti, giocatori sopravvalutati ai quali viene chiesto più di quanto abbiano in canna, stadio che rema contro, tifosi che insultano e deridono h24 sui social e via discorrendo. Insomma il peggior ambiente possibile per poter iniziare qualsiasi discorso tecnico, e sarà così fino a quando non sapremo accettarci per ciò che siamo, coltivando in maniera sana l’ambizione di migliorarci anziché continuare a confrontarci con un passato insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Ah beh se sei cosi sicuro mi arrendo.. sicuramente te l'avrà detto de laurentis o manna che va via 100%... grazie per la notizia. Godo Conte nostro nuovo allenatore.. Era ora che tornasse!

dicevo solo che non ha senso portare quell'articolo di un anno fa, non so se torna alla Juve. ma di sicuro va via dal Napoli, Brambati su Conte è una sentenza, è uno dei suoi amiconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Parlando di gruppo squadra, secondo voi qual è stato il primo motivo di rottura allenatore-giocatori?  A me in particolare non è piaciuta la questione Danilo..

Quando s'è presentato dicendo "il capitano lo scelgo io"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 20:32, Lev ha scritto:

Positivo che ci sia un cambio di allenatore, il problema è Mancini, qualche anno fa l'avrei voluto al posto di Allegri, ma oggi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè quella sera abbiamo perso Bremer ed è stata la prima grossa mazzata. Poi abbiamo scoperto che il Lipsia forse non era sta corazzata. Poi Cabal che è stata un' altra bella botta , secondo me sottovaluta. A me cmq controcorrente anche le prime partite di campionato non avevano convinto. Dopo il vantaggio la squadra giocava ma sullo 0-0 la "melina" con 8000 passaggi lenti all' indietro c' era eccome. Basta rivedersi i primi 20' delle prime due partite con Como ed Hellas fino al gol sblocca partita 

A me i primi sospetti sono venuti dopo il trittico di partite Roma Empoli e Napoli tra la terza e la quinta giornata.

4 tiri in porta in 3 partite mi avevano fatto suonare un campanello d'allarme e avere un 70 % di possesso palla con inutili passaggi nella nostra metà campo senza mai una verticalizzazione mi aveva fatto pensare che il modulo non funzionava. Poi però ci sono state partite o spezzoni che mi avevano fatto tornare l'entusiasmo, fra tutte Lipsia e la rimonta ai cartonati.

Va detto che però rispecchia la stagione: picchi di alti e bassi, a volte anche nella stessa partita.

Nell'ultimo mese poi è franato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi? Esonerato o no?

io non lo posso più vedere

Non hanno il coraggio nemmeno di buttare l'umido il giorno della plastica.. pensa te esonerare. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma come pensano che possa lavorare un allenatore che sa che a giugno verrà silurato???

Lo stesso errore fatto lo scorso anno.

Giuntoli è recidivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ElMachico said:

Allenatori che piacciono a noi non arriveranno, inutile prenderci in giro, Gasperini sarebbe quello che metterebbe più d'accordo.

Certo, c'è da dire che Motta è stato accolto bene ( io incluso ) e poi è finita come è finita.

ovvio che lo abbiamo accolto tutti e con entusiasmo, pero' poi come vogliamo definire il suo operato? 

tutto tranne che normale, mi piacerebbe parlare con lo psicologo della continassa per chiedere cosa ne pensa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dicevo solo che non ha senso portare quell'articolo di un anno fa, non so se torna alla Juve. ma di sicuro va via dal Napoli, Brambati su Conte è una sentenza, è uno dei suoi amiconi

Ha detto che va via?

Comunque, Brambati era stato credo uno dei primi a parlare dei problemi di Motta con lo spogliatoio e veniva abbastanza deriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo come un altro per protrarre l'agonia..cosa pensano di ottenere? Magari col genoa vinciamo pure per poi perdere con Roma  magari..

E avrebbero solo perso tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perfetto, ma credo che Nico Paz sia imprendibile

Senza soldi magari rilanciare Miretti 

Oggi con l'under ha giocato davanti alla difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Antonio dopo tutte le cavolate che hai scritto in estate dovresti avere almeno la furbizia di cambiare account, prima di ricominciare a spararne delle altre

Ora ti risponderà che non ha mai scritto nulla .asd come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Parlando di gruppo squadra, secondo voi qual è stato il primo motivo di rottura allenatore-giocatori?  A me in particolare non è piaciuta la questione Danilo..

Io non mi tolgo dalla testa che il primo con cui ha litigato è stato Douglas Luiz.

Non si spiegherebbe perché lo ha sempre ignorato mettendolo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giandebiagi said:

Perché dovrebbe venire Conte se non è libero? Anzi, sta nella squadra che piu di tutte non lo libererebbe mai per farlo andare alla Juve.. Nella squadra che si tutela per ogni minima eventuale risoluzione di contratto poi.

(Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.)

Il ritorno di Antonio Conte alla Juve e' lo spauracchio di tutti gli interisti, napoletani, romanisti, milanisti, viola ecc....che pullulano in questo forum...se la stanno facendo addosso...da quello che ho sentito e letto AC inserisce sempre una clausola di risoluzione anticipata, poi non so...se si tratta di mercato FR puo' essere piu' o meno attendibile ma in fatto di contratti ti assicuro che solo un avvocato puo' fare delle valutazioni di merito e solo leggendolo attentamente, poi se FR parla con cognizione di causa ed ha ragione io questo non lo so...ma ho molti molti molti dubbi sulle sue affermazioni...teoricamente le vie di uscita da un contratto possono essere piu' di una, anche pagando una penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

i tuoi due idoli sono stati accantonati fattene una ragione

è questione di prendere atto che Motta sia LA vittima del sistema malato che pervade la Juve, dall’interno e dall’esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi? Esonerato o no?

io non lo posso più vedere

Non esonerano nessuno. mancano 9 partite non 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io non mi tolgo dalla testa che il primo con cui ha litigato è stato Douglas Luiz.

Non si spiegherebbe perché lo ha sempre ignorato mettendolo in panchina.

Però è strano che abbia fatto fuori 2 brasiliani come lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Veramente Momblano dice che Mancini è nome di Giuntoli .ghgh 

Io credevo che Mancini fosse un nome di Chiellini.

Momblano è il giornalista che non ne prende mezza per sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.