Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi in un modo o nell’altro Elkann i soldi li metterà, e che Giuntoli farà di tutto per prendere Osimenh al posto di  Dusan a me pare il segreto di pulcinella…

Perché Giuntoli è e resta un *.

C’è poco da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sono state partite da film horror, però a gennaio eravamo a 2 punti dalle blatte per un momento, sbaglio?

Quello è successo l'anno dopo.

Mi spiace doverlo dire, ma nel 2022 de facto lo scandalo plusvalenze ha salvato la carriera di Allegri perchè per la piega inquietante che aveva preso l'annata  se non fosse arrivato Chinè molto probabilmente non sarebbe mai arrivato intero a natale. 

Allegri nei primi due anni di ciclo bis ha perso praticamente  lo stesso numero di partite perse da Ferrara Zaccheroni e Del Neri messi assieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non ho capito se mi prendi in giro, ma sai anche tu che arrivare quarti significa giocare la CL l’anno venturo, con tutto quel che ne consegue in termini immediati di possibilita’ sul mercato, al botteghino, con gli sponsor, ecc ecc. 

Per far che? Per dare 40 milioni alla Fiorentina per un mestierante come Nico Gonzalez? Sto cercando di dire che secondo me, tornare ad avere una struttura societaria solida e vincente è più importante di guardarsi una manciata di partite di Champions, perché per me il problema è quello, sennò facciamo gli stessi discorsi della Lazio di Lotito praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi in un modo o nell’altro Elkann i soldi li metterà, e che Giuntoli farà di tutto per prendere Osimenh al posto di  Dusan a me pare il segreto di pulcinella…

Osimhen… apposto stiamo, una barca di soldi per uno che ha segnato più di 15 gol in campionato solo l’anno dello scudetto di Spalletti. Altro presunto campione che campione non è. Facciamo la collezione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

Osimhen… apposto stiamo, una barca di soldi per uno che ha segnato più di 15 gol in campionato solo l’anno dello scudetto di Spalletti. Altro presunto campione che campione non è. Facciamo la collezione. 

Raccontato forte solo perché giocava a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda, se tu dopo 13 anni sei tra quelli convinti che Conte abbia fatto le nozze coi fichi secchi con Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Vidal, non sarò di certo io nel 2025 a poterti convincere del contrario.

È stato bravissimo, ci ha messo molto del suo, ha contribuito in maniera decisiva a ricostruire una Juve vincente motivando campioni che sembravano già “passati” e lanciandone altri pronti ad esplodere ma di sicuro non si è inventato niente, come non si è mai inventato niente nessuno in decenni che seguo questo sport. 

Appunto nessuno si inventa nulla ma molti sono capaci di proporsi come inventori e nuovi guru. Per poi fallire. Conte ha vinto quello scudo al 90 per cento lui , gli altri con percentuale minore . Ha un merito infinito e te lo dice uno che lo ha amato ma che non lo vorrebbe più sulla nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Per far che? Per dare 40 milioni alla Fiorentina per un mestierante come Nico Gonzalez? Sto cercando di dire che secondo me, tornare ad avere una struttura societaria solida e vincente è più importante di guardarsi una manciata di partite di Champions, perché per me il problema è quello, sennò facciamo gli stessi discorsi della Lazio di Lotito praticamente. 

Fra avere la possibilita’ di buttare 200 milioni su Nico, Koop, Luiz, Kelly e Costa e non averla, tu quindi preferisci non averla?

La parte societaria artefice di questo ancora evitabile disastro ha il nome e cognome dei responsabili dell’area tecnica. Dopo di che, per arrivare primi e tornare competitivi in Europa servira’ altro anche negli altri settori, ma la differenza fra arrivare quarto o quinto e’ di questi tempi molto piu’ impattante che arrivare quarto invece che primo, secondo o terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ci mancherebbe altro, hanno fatto bene, almeno in questo. 

Segno di debolezza . Non sono i giocatori il problema . Ancora una volta hanno cannato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti.

Vogliamo pure aggiungere che non è proprio un inossidabile… 

Si sa già come va a finire.

O mandano via Giuntoli prima di subito o perdiamo un altro anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black White ha scritto:

Quindi praticamente Giuntoli non sapeva neanche chi stava scegliendo esattamente per la panchina l'anno scorso? Non male, di più. Io penso che lui debba limitarsi esclusivamente allo scouting di giocatori e basta, perché scegliere un tecnico e un giocatore sono cose diverse. Ma completamente. 

Uno che regala hujisen e spende quasi il doppio per kelly è meglio che faccia altro di mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giusto così avranno ancora meno voglia di giocare 

Io li rinnoverei a pomodori in faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Fra avere la possibilita’ di buttare 200 milioni su Nico, Koop, Luiz, Kelly e Costa e non averla, tu quindi preferisci non averla?

La parte societaria artefice di questo ancora evitabile disastro ha il nome e cognome dei responsabili dell’area tecnica. Dopo di che, per arrivare primi e tornare competitivi in Europa servira’ altro anche negli altri settori, ma la differenza fra arrivare quarto o quinto e’ di questi tempi molto piu’ impattante che arrivare quarto invece che primo, secondo o terzo. 

No, io preferisco che la Juve venga prima di tutto data in mano a gente di una certa caratura, poi tutto il resto viene di conseguenza. Direttore sportivo e allenatore hanno sbagliato, e magari se cacci Motta per quest’anno ci metti una pezza e arrivi quarto, ma poi sempre da una rifondazione a livello dirigenziale si deve passare, non si scappa. Sennò tra un anno siamo ancora qui a scrivere le stesse cose, sperando di arrivare quarti sennò non si può fare neanche mercato. E l’anno dopo ancora, e così via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Segno di debolezza . Non sono i giocatori il problema . Ancora una volta hanno cannato 

Mah, siamo praticamente in disaccordo su tutto sefz 

Che rinnovi vuoi fare se anche l’obbiettivo minimo è in dubbio? In questa situazione non c’è nessuno da “premiare”, nessuno può avere alibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perché Giuntoli è e resta un *.

C’è poco da fare

Pazzesco. Eppure parliamo di uno che è nel calcio da decenni, artefice del miracolo Carpi, 8 anni molto buoni a Napoli. Qui sembra aver perso del tutto la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Mah, siamo praticamente in disaccordo su tutto sefz 

Che rinnovi vuoi fare se anche l’obbiettivo minimo è in dubbio? In questa situazione non c’è nessuno da “premiare”, nessuno può avere alibi. 

Non hai bisogno di bloccarli . Hai bisogno di ripartire da certezze . Gatti per esempio merita il rinnovo come Mckennie … mai vista una gestione così mediocre dello spogliatoio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

con lo scouting non mi pare però si sia distinto sino ad ora... anzi...

Vuoi dire che non ti piacciono Kelly e Alberto Costa??

486018342_images(9).jpeg.8c432634844946c903665492dc518087.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.