Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

2 attaccanti che vanno un mese in Africa e tornano cotti: speriamo fermino Giuntoli prima di subito 

Tranquillo, ha detto che milik rientra per gennaio (2026)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta riportando di ogni… Bisogna sta carmi perche’ non si capisce piu’ nulla.

Per rispondere a un utente che domanda come pagheremmo Osimhen.. Non e’ che se la Juve non dovesse andare in champions, fallisce.

Hanno trovato il modo di spendere 200 milioni con tutto che c’era il -100 della champions non fatta l’anno scorso, lo troveranno anche ora che i conti so ritornati quasi del tutto apposto.

Il mercato si fara’, dipende solo se da champions o da altro, il come poi dipende da Giuntoli o dal prossimo Ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

con lo scouting non mi pare però si sia distinto sino ad ora... anzi...

Lo scouting fatto da Giuntoli é cercare giocatori giovani. 

Da vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

Dopo aver fatto lo stadio all'udinese, il campo d'allenamento alla fiorentina, tocca pagare la pensione a percassi. Mi sembra giusto. 

Ecco allora bisogna capire se con un vero allenatore si riesce a recuperare qualche giocatore. Su Luiz ho perso le speranze, Koop troppo scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la notizia della Gazzetta in riferimento all’operazione Osimhen, si collega praticamente con le parole di Papa’ Tetter di oggi su tuttospuort.

“Se la proprieta’ vuole, noi ci siamo.”

Mah, staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per rispondere a un utente che domanda come pagheremmo Osimhen.. Non e’ che se la Juve non dovesse andare in champions, fallisce.

Hanno trovato il modo di spendere 200 milioni con tutto che c’era il -100 della champions non fatta l’anno scorso, lo troveranno anche ora che i conti so ritornati quasi del tutto apposto.

Il mercato si fara’, dipende solo se da champions o da altro, il come poi dipende da Giuntoli o dal prossimo Ds.

Si Anto’ non facciamo come lo scorso anno che basta far mercato per essere contenti 

Perché sono buono anche io a vendere Yildiz,Mbangula e Cambiaso e fare mercato comprando 6 pipponi,anzi forse io a caso li scelgo meglio,di sicuro di qualità,ma poi la Juve affonda uguale.

E senza più speranza di risalire per anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, siamo praticamente in disaccordo su tutto sefz 

Che rinnovi vuoi fare se anche l’obbiettivo minimo è in dubbio? In questa situazione non c’è nessuno da “premiare”, nessuno può avere alibi. 

Giustamente non è il momento di rinnovare nessuno, prima i risultati e poi si decide, troppo facile così giacche sembriamo la vecchia Inter, e in effetti l'intruso sta proprio sulla nostra panchina, incredibile ma vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si Anto’ non facciamo come lo scorso anno che basta far mercato per essere contenti 

Perché sono buono anche io a vendere Yildiz,Mbangula e Cambiaso e fare mercato comprando 6 pipponi,anzi forse io a caso li scelgo meglio,di sicuro di qualità,ma poi la Juve affonda uguale.

Comunque anche questo nuovo investitore credo si farà sentire economicamente, ma stiamo sembrando il Manchester United e l'Inter dei perdenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque la notizia della Gazzetta in riferimento all’operazione Osimhen, si collega praticamente con le parole di Papa’ Tetter di oggi su tuttospuort.

“Se la proprieta’ vuole, noi ci siamo.”

Mah, staremo a vedere

La Gazzetta non ha scritto nulla del genere, è una fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente.. Ma e’ per rispondere a quelli che pensano: senza champions, fallimento, niente soldi, si vende tutta la squadra e cose varie.

Non e’ praticamente possibile che accada perche’ i soldi comunque usciranno.

E come ho appunto specificato dipende da dove si finira’ in classifica e da come verranno utilizzati i soldi messi a disposizione della societa’ + cessioni.

Con l’esonero di Motta saremo praticamente a n’atro fantomatico progetto, perche’ a meno di problemi ancor piu’ gravi, Giuntoli un altro anno se lo fa alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque anche questo nuovo investitore credo si farà sentire economicamente, ma stiamo sembrando il Manchester United e l'Inter dei perdenti 

Unica maniera sarebbe sponsorizzare,non altro

Possono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giusto così avranno ancora meno voglia di giocare 

E allora sono doppiamente colpevoli i giocatori oltre che l'alibi motta, mo diciamocela tutta, motta non è un buon allenatore nel complesso ma i giocatori sembra si stiano ben approfittando, ne dico uno su tutti il più menefreghista di tutti, Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

Strano "non c è più riposo"... Perfetta la coppia Lookman osi, così con la coppa d'africa  per un mese gioco io. 

Esatto.

oltre a dare un altra 60ina di milioni a bergamo

ed un 80na a dela…

Mi viene da stare male, giuro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Possono?

Credo che possano, ma ho sentito che compreranno anche altre quote della Juve e poi non so se avete visto, hanno pubblicato ieri la foto di del Piero e Zidane 

Il 19/03/2025 Alle 20:37, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

Io non ci credo. I conti stanno meglio e di molto dello scorso anno, questo interessa a John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Possono?

Se il Ceo di Tetther ha detto che se la proprieta’ vuole, loro possono aiutare, direi di si..

Il modo lo sanno solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno trovato il modo di spendere 200 milioni con tutto che c’era il -100 della champions non fatta l’anno scorso.

Il mercato si fara’, dipende solo se da champions o da altro.

mi accontenterei si potesse riscattare Kalulu perché as usual arriveremo con le mani legate e la necessità di vendere giocatori prima di poter intervenire. Insomma mi aspetto il solito mercato fatto da colpi telefonati e strombazzati per settimane, altro non si può fare ed è un gran limite non poterci permettere già oggi in primavera di poter bloccare, comprando, i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente.. Ma e’ per rispondere a quelli che pensano: senza champions, fallimento, niente soldi, si vende tutta la squadra e cose varie.

Non e’ praticamente possibile che accada perche’ i soldi comunque usciranno.

Come ho appunto specificato dipende da dove si finira’ in classifica e da come verranno utilizzati i soldi messi a disposizione della societa’ + cessioni.

Con l’esonero di Motta saremo praticamente a n’atro fantomatico progetto, perche’ a meno di problemi piu’ gravi, Giuntoli un altro anno se lo fa alla Juve.

Perché senza champion vengono meno degli introiti,il fatturato si abbassa e la potenza di fuoco è minore,quindi noi che dobbiamo ancora abbassare i costi ci troviamo in difficoltà,non è che mancano 100mln per prendere il cartellino di pincopalla,manca lo spazio nel caso di metterci ammortamento e stipendio di questo pincopalla.

e appunto lo spazio lo fai con le plusvalenze che sopperiscono agli introiti mancanti uefa,questo è il pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

con lo scouting non mi pare però si sia distinto sino ad ora... anzi...

Ma sai, alla fine le sue scelte sono state fatte in buona fede, secondo me ha cannato l'allenatore, troppo inesperto con un parco giocatori senza uno zoccolo duro. Ma poi JE ha commesso un altro errore ancora una volta, gli ha dato i pieni poteri della parte sportiva come fece Agnelli con Paratici. Stessa cosa proprio. Per me va ridimensionato, non è un incompetente ma non è neanche un fenomeno, questo va ricordato, anche perché a Napoli aveva Aurelio dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.