Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Esatto.

oltre a dare un altra 60ina di milioni a bergamo

ed un 80na a dela…

Mi viene da stare male, giuro…

Io problema è che chiunque arriva di giocatori non funziona, bisogna come prima cosa avere un buon ottimo allenatore e avere un staff dirigenziale migliore, Giuntoli andava sempre in campo e sedeva in panca, quasi come un team manager, Alessio secco, ma a me non sembra in grado di avere un ruolo di controllo sui giocatori o di incutere timore come fu Moggi ma di lui ne esiste solo 1

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

mi accontenterei si potesse riscattare Kalulu perché as usual arriveremo con le mani legate e la necessità di vendere giocatori prima di poter intervenire. Insomma mi aspetto il solito mercato fatto da colpi telefonati e strombazzati per settimane, altro non si può fare ed è un gran limite non poterci permettere già oggi in primavera di poter bloccare, comprando, i giocatori.

Kalulu dovrebbero riscattarlo, credo invece che per Conceicao, Kolo e Veiga ci siano poche possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciade Giuntoli mi sembra molto esagerato! Ma vi ricordate in estate? Dai ragazzi eravamo tutti contenti per gli acquisti fatti! Purtroppo sta andando tutto male! L unico da cacciare in questo momento é Motta! Giuntoli il mercato l ha fatto! É Motta che ha rovinato tutto! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Cacciade Giuntoli mi sembra molto esagerato! Ma vi ricordate in estate? Dai ragazzi eravamo tutti contenti per gli acquisti fatti! Purtroppo sta andando tutto male! L unico da cacciare in questo momento é Motta! Giuntoli il mercato l ha fatto! É Motta che ha rovinato tutto! 

Motta però l'ha scelto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conceicao oltretutto si paga la clausola e lo devono fa entro fine giugno senno’ a Luglio aumenta a 40 milioni sempre se nel frattempo non si e’ accorda con un’altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland di Gilead said:

Non avrebbe senso. In campo ce li manda Motta, è sul campo che stiamo facendo schifo con le scelte fatte da Motta

Ma motta fa schifo con i giocatori di giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Motta però l'ha scelto Giuntoli

Motta non si è rivelato all' altezza 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Quante volte ha giocato la sciagura di nome Savona?  e anche non per necessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Per Conceicao oltretutto si paga la clausola e lo devono fa entro fine giugno senno’ a Luglio aumenta a 40 milioni sempre se nel frattempo non si e’ accorda con un’altra squadra

Dipende molto dal risultato di esercizio.. magari converrà pagarlo di più a luglio per evitare perdite a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceição ad oggi e comunque uno che non può essere titolare ma un subentrante, fa comodo, bisogna vedere se a 30 va bene, certo che non prendere nessuno e ricominciare da capo non so quanto convenga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giocatori di Giuntoli che ha dato a Motta moooooolta carta bianca dai, forse troppa anzi senza forse.... e infatti s'è montato la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh pero’ non e’ manco colpa del Ds se i giocatori che prendono non riescono ad esprimersi, per colpa loro, colpa dell’allenatore, ambiente e cosi via.

Io non ce la faccio a dare il 100% di colpe a Giuntoli perche’ nessuno mi toglie dalla testa che presi singolarmente, i giocatori acquistati non sono questi.. Non e’ possibile

Douglas luiz non se mai infortunato l’anno scorso ed ha avuto un rendimento allucinante in Premier

Lo stesso per Koopmeiners

Non puo’ essere che so stati tutti un grosso abbaglio.

Cosa diversa invece per Motta.. Ha fottuto tutti e penso pure lo stesso Giuntoli perche’ uno che parla e lavora come Motta, non si puo’ proprio vedere.

Io l’ho sostenuto per tutto il girone d’andata ma essere preso per il hulo, no grazie.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Motta non si è rivelato all' altezza 

Quante volte ha giocato la sciagura di nome Savona?  e anche non per necessità

Ma sai... è il gioco delle parti...

Al momento è al suo posto, perché? Magari gli attriti interni son dovuti a Lui, non all'allenatore...aggiungici il girone di andata senza punta, o Luiz preso per plusvalenze e non per la squadra...

Poi hai il contesto...chi puoi prendere? Magari nessuno convince, oppure per costi la cerchia di papabili è strettissima..

Quindi che fai? Demansioni giuntoli (e nel caso potrebbe anche andarsene) mettendoci un controllore, e magari tieni motta che ti arriva quarto e si trova in sintonia col gruppo calciatori senza più gli attriti di giuntoli...

Ricordatevi anche dell' anno scorso...e delle voci sulla fazione calvo e quella motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Giocatori di Giuntoli che ha dato a Motta moooooolta carta bianca dai, forse troppa anzi senza forse.... e infatti s'è montato la testa.

I giocatori li deve scegliere la proprietà, una proprietà forte sceglie i giocatori forti, i giocatori forti sanno giocare a calcio e fanno la differenza, poi la società competente prende l'allenatore bravo e con carisma e questo va ad allenare per vincere. 

Moggi disse che i giocatori li sceglieva sempre lui, Lippi era quello che reclamava di più, capello invece quello che era più tranquillo. Strano ma era così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tiger Black&white said:

Per me entrambi sono da mandare a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sai... è il gioco delle parti...

Al momento è al suo posto, perché? Magari gli attriti interni son dovuti a Lui, non all'allenatore...aggiungici il girone di andata senza punta, o Luiz preso per plusvalenze e non per la squadra...

.

I giocatori che costano li devi fare giocare, gli altri valorizzare. Motta ha mandato tutto giù nel pozzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

I giocatori li deve scegliere la proprietà, una proprietà forte sceglie i giocatori forti, i giocatori forti sanno giocare a calcio e fanno la differenza, poi la società competente prende l'allenatore bravo e con carisma e questo va ad allenare per vincere. 

Moggi disse che i giocatori li sceglieva sempre lui, Lippi era quello che reclamava di più, capello invece quello che era più tranquillo. Strano ma era così 

ma infatti il modus operandi di Giuntoli è stato molto discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.