Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vediamo di svegliarci entro sera e far sapere qualcosa magari?

Anche se non mi sorprenderebbe che questa società arrivasse a fare il cambio allenatore mercoledì prossimo. .ghgh

Ma per me se deve succedere qualcosa deve essere per forza oggi o domani, diversamente non succederà nulla e sprecheremo l'ultima residua possibilità di andare in champions secondo me... aspettiamo e vediamo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

anche no, sono stati cacciati , in malo modo, giocatori che sarebbero cmq stati utili sia tatticamente che umanamente

esempi possono essere rugani e kean ma anche le gestioni di gatti fagioli e dusan sono li a testimniare che giuntoli è inadatto oltre che maleducato

Ma le gestioni dei calciatori rimasti, le ha fatte l’allenatore. Rugani e Kean eravamo in cinque a dire che sarebbero dovuti restare. Peraltro Kean qui a Torino non sarebbe mai stato questo di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sulla scelta dell’allenatore (Motta) non me la prenderei troppo con Giuntoli. Era il migliore dei prendibili, sembrava veramente un “predestinato”.

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che Kean alla Fiorentina avrebbe fatto 15 goal lo dicevamo in tanti a giugno comunque. .boh

Sbagliando. 

Ne fa 25 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo

ad oggi il messaggio sembra

motta rimane fino alla partita con il Genoa se vince rimane, se perde va via

faremo questo ad ogni partita

Ripeto il Titanic in mezzo agli Iceberg... che brutta fine che abbiamo fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma adesso è facilissimo parlare così dai. Ad agosto qui facevamo le nottate a pregare in Koopmeiners. Douglas Luiz ce lo descrivevano come uno tra i migliori centrocampisti della Premier. 
Tutti e dico tutti tra Calafiori e Teun, avrebbero scelto quest’ultimo 

ma assolutamente no.

parlo per me almeno.

Husejin, kean, soulè non li avrei regalati così.

Koop lo avrei lasciato lì, per fare qualche esempio.

E Motta non mi convinceva dall'inizio, mi sembrava un esaltato.

ed infatti.

Certe cose erano abbastanza evitabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le gestioni dei calciatori rimasti, le ha fatte l’allenatore. Rugani e Kean eravamo in cinque a dire che sarebbero dovuti restare. Peraltro Kean qui a Torino non sarebbe mai stato questo di Firenze.

Il problema grosso è che Kean l’hai ceduto sperando che Milik diventasse un calciatore sano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

anche no, sono stati cacciati , in malo modo, giocatori che sarebbere cmq stati utili sia tatticamente che umanamente

esempi possono essere rugani e kean ma anche le gestioni di gatti fagioli e dusan sono li a testimniare che giuntoli è inadatto oltre che maleducato

Ma voi dite che è maleducato per quale motivo? Per le storielle che raccontano i giornalai? Ma vi passa mai l'idea che magari uno ha usato pure modi corretti per dire che il giocatore non è più utile alla causa (per motivi tecnici/tattici/economici)? Oppure pensate che Motta/Giuntoli il primo giorno di ritiro è entrato nello spogliatoio e ha cacciato a pedate fuori i giocatori che non voleva?

Poi scusate, torto o ragione nel giudizio che hanno avuto, ma l'allenatore potrà scegliere chi vuole e chi non vuole? E poi, tutta questa pena verso i giocatori con l'allenatore brutto e cattivo vi esce solo ora?

Gli scorsi anni, nella gestione precedente, addirittura uscivano foto di gruppi di calciatori che si allenavano a parte, che non dovevano farsi neanche vedere durante le sessioni di allenamento di squadra, ma lì tutto bene in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A giugno tutti a definire scarsi Koopmeiners e Douglas Luiz. Ma fammi il piacere 

Tutti a definire Bastoni, Kessie, Freuler, Hojlund etc etc etc scarsi?

Koopi alla Dea era un rifinitore e uno stoccatore da urlo, da noi tutti ad aspettare palla, nessuno che zemanianamente si butta tra le linee e quindi il nostro non sapendo che fare va nel pallone perdendo la sfera.

Luiz eletto dalla stampa inglese come miglior centrocampista della Premier con 10 gol e 10 passaggi, 3 infortuni in 25 anni e da noi sta più al J medical che con la moglie.

Qualcuno ci ha fatto un rito vudù? Boh, le cose poco chiare e difficilmente spiegabili sono davvero troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo

Che è la cosa più sbagliata possibile.  Come si può far bene con una ghigliottina sulla testa. A questo punto cambiare subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ripeto il Titanic in mezzo agli Iceberg... che brutta fine che abbiamo fatto...

Io ripeto che per me la colpa sostanzialmente la do al mister, un buon 70%

per quanto riguarda il mercato io non mi lamento

alla fine il mister ha avuto i calciatori che voleva, se non rendono me la prendo con l allenatore e no con il direttore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

Per il fatto che in ogni società dura meno di un gatto in tangenziale e poi scazza pure coí portaborse?

È sicuramente un carattere forte ma non è corretto né giusto riportare falsità. 

La Lazio lo voleva a tutti i costi e lui ha declinato per divergenza di opinioni sul progetto, dal Marsiglia si è dimesso lui perché aveva una chiamata importantissima. 

Che non sia un carattere facile è un dato di fatto, che pretenda serietà idem, ma non è poi uno che litiga come viene dipinto, anzi stringe rapporti molto forti con i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tutti a definire Bastoni, Kessie, Freuler, Hojlund etc etc etc scarsi?

Koopi alla Dea era un rifinitore e uno stoccatore da urlo, da noi tutti ad aspettare palla, nessuno che zemanianamente si butta tra le linee e quindi il nostro non sapendo che fare va nel pallone perdendo la sfera.

Luiz eletto dalla stampa inglese come miglior centrocampista della Premier con 10 gol e 10 passaggi, 3 infortuni in 25 anni e da noi sta più al J medical che con la moglie.

Qualcuno ci ha fatto un rito vudù? Boh, le cose poco chiare e difficilmente spiegabili sono davvero troppe

Ma invece sono chiarissime. Vedi il Manchester United, la barca non funziona e sembra tutto da buttare ma non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque io sulla scelta dell’allenatore (Motta) non me la prenderei troppo con Giuntoli. Era il migliore dei prendibili, sembrava veramente un “predestinato”.

Non sono d'accordo. Questo potevamo pensarlo noi ma da un professionista (che prende circa tre milioni annui) mi aspetto che non cada dal però perché scopre a stagione in corso che l'allenatore è estremamente rigido e testardo. Perché se vale tutto, se qualsiasi * si può giustificare, allora mandiamo veramente il famigerato curriculum 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Esattamente.

Lo dico da dicembre. Giuntoli purtroppo sta pagando la scelta dell’allenatore.

Il mercato fatto, Nico a parte, è un mercato di livello. Solo che, quando l’allenatore non rende, sembra tutto far schifo.

Vedi lo switch Gattuso-Spalletti al Napoli

Si. Di livello di malafede o incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo

se abbiamo un pò di fortuna ce la caviamo con meno di 3 pere col genoa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non sono d'accordo. Questo potevamo pensarlo noi ma da un professionista (che prende circa tre milioni annui) mi aspetto che non cada dal però perché scopre a stagione in corso che l'allenatore è estremamente rigido e testardo. Perché se vale tutto, se qualsiasi * si può giustificare, allora mandiamo veramente il famigerato curriculum 

Magari.

Per me, l’errore grande è stato non metterlo sulla retta via quando ha iniziato a “delirare”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

se deleghi tutto all'allenatore poi cmq ti devi prendere le tue responsabilità e rispondere al capo, cosa che sta succedendo

e presentarsi al via con un attacante uno in rosa non mi pare una mossa geniale anche sei credi di essere uno chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alla fine il mister ha avuto i calciatori che voleva, se non rendono me la prendo con l allenatore e no con il direttore

E invece la colpa del mercato la ha Giuntoli al 100%. A prescindere che devono esonerare Motta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece sono chiarissime. Vedi il Manchester United, la barca non funziona e sembra tutto da buttare ma non è così 

Quindi... I giocatori in un sistema oliato come quello di Bergamo funzionano, chiamati a salvare la patria in un campo desolato questi latitano.

Bravi giocatori ma poveri di spirito? Forse e dico forse il Gasp li prende tornacontamente così? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sono d'accordo proprio per questo mi chiedo come si possa non sollevarlo dall'incarico dopo due sconfitte molto brutte e che non credo abbiano eguali nella nostra storia (intendo due sconfitte consecutive con tutti sti gol di scarto)... e questo lasciami dire non credo sia colpa dell'allenatore... ci sono molte cose che funzionano male e non da Juve in questo momento... troppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A dire il vero per tre anni ho letto che con Kean non si poteva giocare a pallone perché non era un calciatore da serie A. Mi sembrava questa la narrazione dominante 

Se in 90 presenze in tre anni in tutte le competizioni non riesci a fare neanche 13 gol (con l'ultimo anno che non timbri mai il cartellino in tutta la stagione) direi che di certo non puoi giocare nella juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Quindi... I giocatori in un sistema oliato come quello di Bergamo funzionano, chiamati a salvare la patria in un campo desolato questi latitano.

Bravi giocatori ma poveri di spirito? Forse e dico forse il Gasp li prende tornacontamente così? .fuma

Io non so come li prenda il Gasp ma Koopmeiners a Bergamo era fantastico. Qui una mozzarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo

secondo me è già fuori. sono uscite notizie troppo decise e da fonti autorevoli. e queste notizie le leggono anche i giocatori. questo vuol dire che l'allenatore ai loro occhi ha meno credibilità del magazziniere, è una dead duck. ergo il cambiamento è imminente o comunque inevitabile. genoa non cambia nulla.

per me si chiarirà tutto in poche ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pure calvo andrebbe cacciato a pedate.

Ah *, stupido io.

Dimentico sempre che “lavora” per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.