Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lasciando perdere discorso extra campo, a me non convince perché non allena club da troppo tempo, e quando li allenava non era di certo un top...

Scegliere i giocatori credo sia la sua unica dote...grande dote.. 

si tutto vero. Il discorso è: chi prendi se no, Tudor che dove è andato ha fallito?

No perché Zinedine in queste condizioni non ci viene eh

Almeno Mancini ci mette a posto la rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, Lookman e Osimhen: tre nomi che descrivono alla perfezione l’assoluta incompetenza che regna in casa Juve.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lasciando perdere discorso extra campo, a me non convince perché non allena club da troppo tempo, e quando li allenava non era di certo un top...

Scegliere i giocatori credo sia la sua unica dote...grande dote.. 

mettiamolo al posto di giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

si tutto vero. Il discorso è: chi prendi se no, Tudor che dove è andato ha fallito?

No perché Zinedine in queste condizioni non ci viene eh

Almeno Mancini ci mette a posto la rosa

Partirei da un discorso: quanto chiederebbe mancini? Perché comunque come stipendio prenderà qualcosa di sostanzioso...ora, possibile non ci siano altri allenatori adatti a parità di ingaggio? Terzic fa così schifo? 

4 minutes ago, RafaNadal said:

mettiamolo al posto di giuntoli

Farebbe sicuramente meglio...anche lato comunicativo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lookman ed Osimhen, 60 e passa milioni ciascuno (super ingaggio per Victor), coppa d’Africa e spesso rotti…

prosegue il piano per affossarci da dentro! 

Su Mancini neanche commento 

Ma ragazzi sono *.

Gli anonimo non hanno mai azzeccato nulla.

Tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Partirei da un discorso: quanto chiederebbe mancini? Perché comunque come stipendio prenderà qualcosa di sostanzioso...ora, possibile non ci siano altri allenatori adatti a parità di ingaggio? Terzic fa così schifo? 

oh! Bono li eh che Terzic è il mio nome da un anno, sono stato il primo

sefz

a parte scherzi, secondo te lo prendono in considerazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

sefz

Figurati...è straniero e non conosce lingua e campionato. Lo slogan con cui ci sfottevano è valido per l'allenatore... Fino al confine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per la gurata ma nel caso non si capisce il motivo di aspettare aprile quando adesso c’è la pausa nazionali, cioè se hai deciso di cambiare non c’è momento migliore di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vimo ha scritto:

Mancini, Lookman e Osimhen: tre nomi che descrivono alla perfezione l’assoluta incompetenza che regna in casa Juve.

Tre nomi tragici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Massimo rispetto per la gurata ma nel caso non si capisce il motivo di aspettare aprile quando adesso c’è la pausa nazionali, cioè se hai deciso di cambiare non c’è momento migliore di questo 

Semplicemente sarà buttata lì a caso soprattutto se in correlazione con Osimhen e Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

sefz

Si caro, ricordo...

È difficile capire quali siano le voci vere...se ragioniamo un po' possiamo comunque distinguere tre filoni: quello di giuntoli, quello di calvo e quello di "Chiellini"...

Il primo lo conosciamo, se esce motta probabilmente andrebbe su qualcuno di "affidabile" e più gestibile...pioli e xavi sicuramente, ma poi? 

Calvo esprime il collante con la proprietà, spingeva per conte...ma conte è occupato...su chi potrebbe andare? Qui sinceramente non riesco a fare ipotesi...forse Tudor esce da qui?

Con Chiellini sicuramente si va su mancini o su altro allenatore amico...

Insomma, come la vedi la vedi, ma per me nomi come terzic o de Zerbi o italiano o Alonso non ce li vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dopo aver fatto lo stadio all'udinese, il campo d'allenamento alla fiorentina, tocca pagare la pensione a percassi. Mi sembra giusto. 

Ti leggo ispiratissimo stasera!!!😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si caro, ricordo...

È difficile capire quali siano le voci vere...se ragioniamo un po' possiamo comunque distinguere tre filoni: quello di giuntoli, quello di calvo e quello di "Chiellini"...

Il primo lo conosciamo, se esce motta probabilmente andrebbe su qualcuno di "affidabile" e più gestibile...pioli e xavi sicuramente, ma poi? 

Calvo esprime il collante con la proprietà, spingeva per conte...ma conte è occupato...su chi potrebbe andare? Qui sinceramente non riesco a fare ipotesi...forse Tudor esce da qui?

Con Chiellini sicuramente si va su mancini o su altro allenatore amico...

Insomma, come la vedi la vedi, ma per me nomi come terzic o de Zerbi o italiano o Alonso non ce li vedo...

appunto, dobbiamo sperare nel meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ti leggo ispiratissimo stasera!!!😂😂😂

Prendiamola a ridere va... Almeno sto weekend non mi viene l'acidità di stomaco 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

appunto, dobbiamo sperare nel meno peggio

Però, mi domando, una "quarta via", che sarebbe quella del provare a contattare allenatori che mettendo d'accordo tutti, per giugno e nel frattempo prendere un traghettatore proprio non si può? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman con le squadre che quando ci incontrano si chiudono dietro per non farci giocare non sfiorerebbe una palla. Gioca in velocità e negli spazi. Non fa per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.