Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sbaglio o su Hujsen abbiamo il 10% nella rivendita? Il real ci regala 6  mln?

Stigazzi

14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riflessioni

romeo agresti su youtube

Ma cosa vuoi riflettere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un grandissimo errore con due MA...l'entourage del ragazzo che lo spingeva e metteva pressione alla societa' (anche ai tempi della Roma ricordo telefonate Mourinho ecc..) e quindi cercava una squadra in grado di garantirgli la titolarita' (e noi non dimentichiamoci che avevamo una schiera di difensori corposa e con esperienza prima degli infortuni) e la necessita' di fare cassa non avendo praticamente nulla da vendere (se non arrivare al sacrificio di pezzi importanti come Bremer)...qualcuno oggi dira' che sarebbe stato meglio vendere Bremer e tenere il ragazzo ma sto ragazzo tutto sto attaccamento alla maglia non lo ha mai avuto almeno questa e' la mia percezione esterna della vicenda. Poi oggi e' facile puntare il dito, se non si fosse fatto male Bremer avevamo una coppia di centrali come Kalulu e Bremer e non credo che qualcuno avrebbe mai rimpianto sto ragazzo che comunque avrebbe chiesto di andare a giocare altrove...lo ripeto...oggi e' facile, come e' facile dire che Luiz e' uno scarso, quando tutto il forum sbavava per lui, dire che Koop e' un cadavere che cammina, quando tutti gli youtuber che si occupano di calcio lo reputavano un grandissimo colpo.

se hai un ragazzo potenzialmente top cerchi di tenerlo, non gli preferisco cabal.

Poi anche da queste cose si vede l'occhio di un dirigente.

E sulla base delle sue scelte lo si giudica.

Poi ripeto, su koop eravamo in tanti ad esprimere dubbi.

Soprattutto perchè avevamo yildiz da mettere in quel ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io ho una "vaga" idea di come funzionano le cose in grandi aziende. E' per questo che sostengo che le riunioni e gli incontri che tu definisci sopra sono stati già realizzati.
Non sono affatto da realizzare ancora. La proprietà sa già benissimo cosa è successo e perchè. Ha le varie versioni e i vari punti di vista.
Le decisioni sono state prese e si attende solo che si incastrino le cose.

Non ho compreso quale sia la tua interpretazione che ti fa pensare che io abbia una visione della gestione da bottega, ma comunque come sempre accetto la tua opinione.

Ehhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? Dove lo hai letto? Comunque prendo un etto di quello che prendi tu....:D
Non guro, mi inguro...

Volevo solo spillarti una confessione....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Occhio a stasera,  Tudor in pole come Hamilton .bye 

No Tudor no ti prego tse

Comunque ho l'impressione che Giuntoli abbia raccolto non buone recensioni su Motta dai colloqui avuti coi giocatori. Come se fosse emerso che la situazione ormai non è sanabile, per cui stanno valutando di esonerarlo.

Ma non con Tudor (a meno che non accetti di fare il semplice traghettatore per due mesi), spero a questo punto in Mancini..abbiamo bisogno come il pane di certezze ed esperienza.

My two cents

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

E tu a quanto pare non conosci la storia della juve o la matematica.

Trovami cinque stagioni consecutive senza secondi posti o quarti di Champions.

In 122 campionati siamo arrivati 38 volte primi , 21 volte secondi, 13 volte terzi , 11 volte quarti.

Quindi 83 piazzamenti tra le prime quattro di 122 .

la pausa più lunga senza un piazzamento tra le prime 4 sono i campionati 54/55, 55/56,56/57. 

Il problema nostro è cha da sempre , specie prima della Champions,il terzo posto era considerato un fallimento, che non è necessariamente un problema ma forse quello che ci rende così competitivi ed esigenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

2 settimi posti consecutive sono per me sono molto piu peggio rispetto a cinque stagioni consecutive senza secondi posti o quarti di CL

Effettivamente quelle due annate furono una botta allucinante. .ghgh A livello di morale proprio: dopo la Serie B, l'illusione Ranieri... arrivano quelle imbarcate allucinanti. Facebook mi ricorda tra l'altro che quindici anni fa ero a Genova per Samp-Juve. Segnò Cassano e vinsero 1-0... Fu, credo, la partita dopo Juve-Siena 3-3... Che ricordi, aiuto .asd

Rispondevo solo perché tecnicamente l'utente ha ragione: non ci sono, nella storia della Juventus, cinque stagioni di fila in cui finisci al di sotto del secondo posto e non arrivi ai quarti di Champions League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrebbe preso un allenatore di esperienza, qualcuno come sarri per intenderci, non sarri ma come lui. Emergenti rivoluzionari direi che non ce li possiamo permettere al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Artyom said:

Ma si vedeva "dove", scusa? Ha fatto panchina alla Roma...lo hai visto tu in allenamento? Spiegami dove si vedeva che era forte per favore.

Visto che hai citato la Roma, ti riporto le parole di Mourinho su Huijsen (appena arrivato a Roma), uno che nel calcio forse ha fatto qualcosa: "Huijsen è un ragazzo di 18 anni con 10 minuti di Serie A. Lui è però uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mancini speriamo resti in albergo ad aiutare Sarri a cercare lo scudetto perso...

Igorone portaci in champions @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tudor - Hamilton

Scelto da John???

Perché SE scelto da Giuntoli avrebbe tutt'altre implicazioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Lisippo  la cassazione.

Grazie per le notizie.

Tudor tutta la vita, se le alternative sono mancini o pioli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Traghettatore o definitivo?

mi confermano quanto già detto, fine campionato e mondiale sicuro.  Aspettiamo questa sera, decide John 

• Mi Piace 4
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riflessioni

romeo agresti su youtube

I GIOCATORI RIFLETTONO SU QUALE CHAMPAGNE APRIRE APPENA MOTTA ESCE DALLA CONTINASSA...

.bal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A questo punto lo spero. Mi sembrerebbe giusto farlo almeno 2 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ha senso solo per questa 9 partite. Non per l'anno prossimo.

Mr. Gatta, uno dei primi ad aver gurato Tudor, da par suo ha specificato che il croato avrebbe accettato le nove partite più il mondiale MA anche una conferma in caso di buon lavoro svolto.

Questo è quanto ad oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Secondo me andrebbe preso un allenatore di esperienza, qualcuno come sarri per intenderci, non sarri ma come lui. Emergenti rivoluzionari direi che non ce li possiamo permettere al momento

Io ci metterei Gentile in panchina per finire la stagione.

E me lo terrei in società a lavorare con un ragazzini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

In 122 campionati siamo arrivati 38 volte primi , 21 volte secondi, 13 volte terzi , 11 volte quarti.

Quindi 83 piazzamenti tra le prime quattro di 122 .

la pausa più lunga senza un piazzamento tra le prime 4 sono i campionati 54/55, 55/56,56/57. 

Il problema nostro è cha da sempre , specie prima della Champions,il terzo posto era considerato un fallimento, che non è necessariamente un problema ma forse quello che ci rende così competitivi ed esigenti.

Grazie fratè.

Occhio che lisippo ha girato Tudor.

Preferisci lui o mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possibilità che Tudor sia stato scelto da Giuntoli su incarico diretto di Elkann che gli ha dato l'ultima chance?

Del tipo: ti faccio scegliere ancora una volta, ma se toppi ancora salti come un tappo di champagne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor = 3-4-1-2 / 3-4-2-1

Più probabile 3-4-1-2 con Yildiz dietro Kolo e Vlahovic

Alcuni principi di gioco sono simili a quelli di Motta (su tutti il pressing alto per la riconquista immediata del pallone in fase di non possesso), però più gioco verticale e meno fraseggio -possesso di palla orizzontale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

mi confermano quanto già detto, fine campionato e mondiale sicuro.  Aspettiamo questa sera, decide John 

Immaginavo dalle notizie che escono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.