Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

mi confermano quanto già detto, fine campionato e mondiale sicuro.  Aspettiamo questa sera, decide John 

Ci sta tutto, se dimostra di saperci fare perchè non confermarlo? 

Motta tanto osannato si è dimostrato un buco nell'acqua anzi una voragine! 

A sto punto perchè non dare una chance ad uno che cmq era già più che un'idea anche in passato.

Magari ci va bene e ci risolleviamo definitivamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tudor piace.
Relativamente giovane ma ha comunque esperienza sia in serie A che all'estero, passato Juventino, cazzuto.
poi sarà il campo a parlare ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Effettivamente quelle due annate furono una botta allucinante. .ghgh A livello di morale proprio: dopo la Serie B, l'illusione Ranieri... arrivano quelle imbarcate allucinanti. Facebook mi ricorda tra l'altro che quindici anni fa ero a Genova per Samp-Juve. Segnò Cassano e vinsero 1-0... Fu, credo, la partita dopo Juve-Siena 3-3... Che ricordi, aiuto .asd

Rispondevo solo perché tecnicamente l'utente ha ragione: non ci sono, nella storia della Juventus, cinque stagioni di fila in cui finisci al di sotto del secondo posto e non arrivi ai quarti di Champions League.

Perfetto.

Il mio discorso è perché per me già dal secondo posto in giù solitamente non te la sei giocata.

Il quarto posto viene visto come un "successo" solo recentemente.

Fino a pochi anni fa non dava accesso alla Champions e quindi veniva visto come il quinto posto di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Cosa avrebbero fatto di concreto?!? non perché forse io e l'utente a cui hai risposto ce lo siamo perso. No perché se a fine marzo, la soluzione è fare delle chiacchierate motivazionali a cena...

Ok, hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Grazie fratè.

Occhio che lisippo ha girato Tudor.

Preferisci lui o mancini?

Tudor. 

Quell' infame sulla mia panchina non lo voglio.

Limite mio lo so.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Volevo solo spillarti una confessione....:d

Ok l'avrai...perdona padre perche ho peccato...
La notte faccio i sogni zozzi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tudor non dispiace per niente.

Va supportato (lato dirigenza) però, se no si torna allo stesso discorso ciclico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ragazzi ma Giuntoli lo aveva fatto capire domenica sera.

Altroché conferma.

uno che vuole confermare l’allenatore non dice ne parleremo tutto insieme, decideremo…

10 volte di fila 

Con una base glitch sotto ci avrei potuto fare un EP stile Uochi Toki con le dichiarazioni sbandate di domenica sera. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da rimpiangere, Motta non è stato aiutato (anzi messo in difficoltà) ma lato suo non ha fatto nulla per farsi amare, ne dai giocatori e ne dai tifosi. Okay il passato che incideva ma dopo la prima conferenza stampa di Conte eravamo tutti in trincea pronti a lottare con e per lui, Motta è stato monotematico e "spento" fin dal primo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Tudor. 

Limite mio lo so.

Io mi faccio andar bene chiunque basta che facciano fuori Motta, vedrete che la squadra rinascerà da subito... ne sono abbastanza convinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

La dirigenza in blocco vuole Motta fuori subito e spiegherà i motivi al proprietario,lui dal canto suo li inchioderà alle loro responsabilità che poi sono pure le sue,visto che arriva sempre dopo la banda, ma da solo non si può mandare via ,tutti gli altri si.

Alla fine secondo me pagherà subito Motta e poi gli altri. Sul nome per sostituirlo è normale che ci sia discussione quando non ti fidi più del tuo DS, altrimenti,lui direbbe che ha cannato il tecnico, spiegherebbe le sue strategie per correggere la scelta ed avrebbe l' appoggio della proprietà ma non lo ha lui e neanche Scanavino e Ferrero altrimenti Elkann evitava volentieri questo intervento visto che li ha messi li per risolvere problemi non pre crearli.

Da qui nascono le diverse vedute sui nomi che al momento sono tutti molto discutibili, non mi stupisce la cosa.

Condivido il pensiero e il mio grande timore e' che presi dalla fretta scelgano senza la lucidità necessaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mr. Gatta, uno dei primi ad aver gurato Tudor, da par suo ha specificato che il croato avrebbe accettato le nove partite più il mondiale MA anche una conferma in caso di buon lavoro svolto.

Questo è quanto ad oggi

Che poi sarebbe anche logico continuare in caso di impatto super positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Tudor. 

Limite mio lo so.

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

E avere uno che dovrebbe metterci carattere non mi dispiacerà.

Non va lasciato da solo dalla dirigenza però, per evitare di essere tradito dallo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Occhio a stasera,  Tudor in pole come Hamilton .bye 

Per traghettare?  perche se cosi non fosse Tudor mi sembra un altro talebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Per traghettare?  perche se cosi non fosse Tudor mi sembra un altro talebano

Ma Talebano in cosa scusate? fatemi capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mr. Gatta, uno dei primi ad aver gurato Tudor, da par suo ha specificato che il croato avrebbe accettato le nove partite più il mondiale MA anche una conferma in caso di buon lavoro svolto.

Questo è quanto ad oggi

ma chi è mr gatta?
hai ripreso a "gurare" in maniera fittizia? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

, eppure non ha reso...ma è imputabile a motta

Si perchè una cosa è non rendere, un'altra è dimenticarsi di giocare a calcio. Se diventi così tanto scarso significa che hai problemi di testa di conseguenza è responsabilità di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

C'è la possibilità che Tudor sia stato scelto da Giuntoli su incarico diretto di Elkann che gli ha dato l'ultima chance?

Del tipo: ti faccio scegliere ancora una volta, ma se toppi ancora salti come un tappo di champagne?

Tudor è la mossa di un club che dopo sette pere in due partite ha capito che, senza uno scossone, le possibilità di arrivare tra le prime quattro sono pari a zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.