Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, fightclub77 ha scritto:

ci sarebbe anche Rovella...anche se forse in questo forum sono l'unico a considerarlo

anche io. Che poi rovella in quelle poche presenze non aveva fatto male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io mi faccio andar bene chiunque basta che facciano fuori Motta, vedrete che la squadra rinascerà da subito... ne sono abbastanza convinto

Tudor è uno che da subentrato ha dimostrato una certa reattività. È una scelta logica per cercare di centrare il quarto posto. La conferma poi sta a lui ,se fa bene la Juventus lo conferma secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Tudor è la mossa di un club che dopo sette pere in due partite ha capito che, senza uno scossone, le possibilità di arrivare tra le prime quattro sono pari a zero

Ma chi lo ha scelto secondo te? Giuntoli? O è una scelta proprio di JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Che poi sarebbe anche logico continuare in caso di impatto super positivo 

Amico mio, a mio modestimissimo avviso il buon Tudor è ottimo nelle emergenze ma "così così" nel lungo periodo perché anche lui caratterialmente va allo scontro coi giocatori.

Che il Dio del calcio ci sia benevolo .paceebene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma Talebano in cosa scusate? fatemi capire...

Secondo me no ha nemmeno lui empatia con i giocatori, non so nella lazio cosa sia successo ma non mi pare nemmeno lui uno stinco di santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Tudor è uno che da subentrato ha dimostrato una certa reattività. È una scelta logica per cercare di centrare il quarto posto. La conferma poi sta a lui ,se fa bene la Juventus lo conferma secondo me.

bisogna prendere un allenatore serio l'anno prossimo

con tutto il rispetto per Tudor.

Se è per questa parte finale va bene, ma per l'anno prossimo no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma chi è mr gatta?
hai ripreso a "gurare" in maniera fittizia? 😄

Ma no, mr. Gatta è un ospite "fisso" nella trasmissione in streaming di Massimo Zampini, più nello specifico Juventibus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ecco fatto

weekend con il telefono in mano sull'angolo....

mia moglie mi odierà....

La scorsa estate era intervenuta la moglie di un utente con un post assolutamente geniale che rimarrà nella storia dell'angolo. Attento .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Condivido il pensiero e il mio grande timore e' che presi dalla fretta scelgano senza la lucidità necessaria.

Sceglieranno Tudor secondo me . È uno che la Juventus l' accetta anche per 9 gare ed ha bisogno di giocarsi una possibilità,stare fermo a lungo andare ti  sputtana la carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Artyom ha scritto:

Oi compà...ma quale gemma? E' voluto andare alla Roma per fare panchina invece che andare a Frosinone dove avrebbe giocato titolare (e magari dimostrato qualcosa). E' stato ceduto principalmente per i noti problemi di bilancio che abbiamo (in primis) e anche perché in estate eravamo coperti in difesa! Chi se la immaginava una stagione del genere? Ora si fa passare sto tale per il nuovo Beckenbauer per una mezza stagione decente che sta facendo al Bournemouth. Sicuramente ha dei margini di crescita e può diventare un campione, ma stracciarsi le vesti ora per Huijsen (HUIJSEN, *!!!) mi sembra francamente esagerato, vi fate il sangue amaro sul nulla. Sarà che sono cresciuto con la cessione di Baggio, di Zidane, nel 2006 ho visto partire Ibra per un tozzo di pane, ma francamente di Huijsen me ne frega zero. Se diventerà Beckenbauer, AMEN! Fatti bene una domanda: "pagherei OGGI 45-50-60 milioni per HUIJSEN"? Perché di questo si parla!

Ricordo ancora gli stessi discorsi che si facevano per tal Iling Junior che oggi gioca in Premiership! E dai, su...

Ma su Huijsen a livello mondiale c'erano tutt'altre aspettative. Potevi venderlo con una recompra a 30, se esplodeva si faceva l'affare sia noi che gli inglesi invece di mettere una % irrisoria (avessimo il 30 è un conto, ma il 10 (se c'è) è una miseria su un giocatore così).

Sull'andare a Roma credo abbia fatto bene. Le panchine le ha fatte perché:

- hanno esonerato subito Mourinho e nessuno se lo sarebbe aspettato

- ha fatto errori in campo

Ma tra andare a Frosinone con un mister che non sa cosa sia la difesa o in una piazza come Roma con Mou che ti vuole e ti dà fiducia... se uno ha carattere ci prova. Una volta tanto che avevamo qualcuno che si mette in gioco ci si lamenta?

Ammettiamo che è stata una sciocchezza. Anche perché a inizio estate tutti a dire che sarebbe partito solo per 30 milioni e poi lo abbiamo venduto per la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

E avere uno che dovrebbe metterci carattere non mi dispiacerà.

Non va lasciato da solo dalla dirigenza però, per evitare di essere tradito dallo spogliatoio.

Se spera che lo abbiano capito che i tecnici devono fare solo i tecnici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

A me Tudor non dispiace per niente.

Va supportato (lato dirigenza) però, se no si torna allo stesso discorso ciclico.

Tudor va benissimo per 9 partite. La sua carriera di allenatore di prima squadra è stata altalenante, non penso possa avere troppe pretese per l'anno prossimo. Si potrebbe rilanciare visto che è fermo da 1 anno.

2021/2022 - fece bene al Verona (finì al nono posto)

2022/2023 - Al Marsiglia arrivò terzo in campionato (arrivando ultimo nel suo girone di Champions). Andò via per problemi personali, avendo tutta la piazza contro

2024 - Alla Lazio si dimise dopo neanche 3 mesi, con tutta la piazza contro

Sicuramente alla Juve non avrebbe la piazza contro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hydargos ha scritto:

Ieri su youtube il prof Bava ha detto che da fonti certe ha saputo che avere Andrea alle prese con  un processo penale.anche se non facente più parte della società crea non poche difficoltà nel reperire uno sponsor adeguato.

Normale

difficile trovare qualcuno che associ il proprio nome con una Società che ogni 2x3 è tirata dentro in farse giudiziarie e che non muove un dito per difendere la propria immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef si è svegliato troppo tardi, cambio che andava fatto mesi fa.

E ha dovuto far intervenire il proprietario. Non propriamente conosciuto per essere uno di buon cuore.

Si percepisce che il regno totalitario del toscano (fallimentare) sia prossimo all'ultima fermata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma chi lo ha scelto secondo te? Giuntoli? O è una scelta proprio di JE?

Credo che JE non abbia nessuna voglia di selezionare l'allenatore. Al limite può dare il suo benestare o meno a quello che gli viene sottoposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma tudor è un'altra scommessa...serve altro...se traghetta può andare se è lui la scelta anche per il prox anni è un boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.