Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dico la mia, onestamente.

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma tudor è un'altra scommessa...serve altro...se traghetta può andare se è lui la scelta anche per il prox anni è un boh.

tanto per la prossima stagione mi sono già messo il cuore in pace, con Dusan centravanti titolare oltre il terzo/quarto posto non sarà come al solito possibile andare. Capisco sia antipatico e pessimista dirlo ma non credo farebbe male all’ambiente abbassare le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yanzot ha scritto:

Visto che hai citato la Roma, ti riporto le parole di Mourinho su Huijsen (appena arrivato a Roma), uno che nel calcio forse ha fatto qualcosa: "Huijsen è un ragazzo di 18 anni con 10 minuti di Serie A. Lui è però uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età".

A inizio stagione se ne dicono tante di cose...poi bisogna vedere come ci si comporta sul campo. A Roma non ha dimostrato nulla. Nel Bornemouth sta dimostrando qualcosa. Vedremo se crescerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

In pratica un Emery o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha trovato lo sponsor, sarà ufficiale per le ultime partite di campionato

antonio barilla’

Cioè si è mosso il mitico JE e in mezza giornata : allenatore nuovo e sponsor trovato.......

Oggi pomeriggio vado subito a comprarmi il maglioncino maculato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marianox ha scritto:

Tudor. 

Quell' infame sulla mia panchina non lo voglio.

Limite mio lo so.

Ma quale limite tuo e limite tuo, Tudor tutta la vita al posto di quel nauseabondo esere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Dio Zigo said:

Ormai ne abbiamo parlato e riparlato... c'è solo una considerazione che vorrei fare oggi...

Ma koopmeiners non sarebbe dovuto essere il fulcro di motta? Perché che sia stato messo al centro delle sue idee penso non ci siano dubbi...sempre in campo, sempre giustificato/elogiato...insomma, mi verrebbe da pensare che con lui i rapporti siano stati buoni, eppure non ha reso...ma è imputabile a motta? 

il problema di koop, come di nico, e' che sono stati portati a suon di milioni e con i gradi di uomo centrale che doveva alzare il nostro gioco e centrocampo (koop) e sostituto di chiesa (che era poi il nostro giocatore piu' pericoloso). 

koop ha iniziato decentemente (ricordo tanti messaggi come C'e' una juve con koop e una juve senza koop....giocatore che non si vede ma si sente e ora tutti ripetono che l'avevano previsto ma io ricordo il contrario sefz  ) poi in teoria quando doveva migliorare (visto che era indietro fisicamente) si e' perso insieme a tutti gli altri.

penso che questo suo essere trattato da privilegiato non lo ha aiutato. penso che il prezzo pagato l'abbia condizionato psicologicamente. penso anche che non valesse minimamente quei soldi.

classico giocatore preso nel picco e forse nel momento piu' alto che mai raggiungera'. in pratica l'abbiamo pagato ben piu' di quello che vale in realta'. ma questa e' una cosa che facciamo spesso, e molti sul forum farebbero solo questo...comprare giocatori all'apice, fare rinnovi all'apice (l'ultimo in ordine fu danilo....e la gente che scriveva "ad oggi se lo merita" senza mai guardare poco poco nel futuro).

koop non doveva essere pagato cosi tanto. secondo me non e' una schiappa, non a questo livello. ma non e' un giocatore che svolta niente. e' un giocatore che sa fare un po di tutto senza eccellere in niente. puo' essere utile nel contesto giusto come ha dimostrato in passato. 

come dicevo quest'estate....60 milioni li devi spendere per uno come modric, uno che ti svolta la squadra, non per un giocatore da contesto.

in ogni caso sono quasi sicuro che lo dovremo tenere anche il prossimo anno perche' invendibile senza fare minus, secondo me puo' solo migliorare, ma non puo' diventare chissa' che.

spero che serva da lezione sul fatto che noi, finche' non torniamo ad essere quello che eravamo, non dovremmo comprare giocatori all'apice della loro carriera, specie dalle squadre italiane.

lookman per esempio, che e' un ottimo giocatore, ma e' anche uno che prima dell'atalanta era nessuno. e' un buon giocatore che all'atalanta si sta esaltando. al momento per me lo pagheresti piu' del suo valore.

tutti i giocatori che qui si rimpiangono da anni, tipo "il milan ha theo e pulisic, loro sono campioni noi abbiamo niente"," l'atalanta ha de kantelere, lookman e ederson"

tutta gente presa a poco, scarti di altri club, o presi dal nulla da piccole squadre. poi arriviamo noi e li strapaghiamo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Tudor fosse una scelta come traghettatore anche per "traghettare"  la squadra alle idee di gioco del prossimo allenatore...... cioè Gasperini?

Tudor segue molto le idee di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma tudor è un'altra scommessa...serve altro...se traghetta può andare se è lui la scelta anche per il prox anni è un boh.

Serve un allenatore che prima di tutto sappia cosa vuol dire la Juventus.

Tudor lo sa perfettamente.

In modo da ricompattare tutto l'ambiente, tifoseria compresa.

Se sarà lui è una scelta saggia ed infatti non penso provenga dallo chef.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cioè si è mosso il mitico JE e in mezza giornata : allenatore nuovo e sponsor trovato.......

Oggi pomeriggio vado subito a comprarmi il maglioncino maculato.

Non ti dimenticare le scarpe rosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha trovato lo sponsor, sarà ufficiale per le ultime partite di campionato

antonio barilla’

Con halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ecco fatto

weekend con il telefono in mano sull'angolo....

mia moglie mi odierà....

Io sto a letto con l'influenza una goduria .....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

io comunque preferisco 1000 volte un ex juventino come tudor ad un prescritto della peggior specie come mancini. ma proprio tutta la vita. 

Ma questo senza neanche pensarci, anzi in realtà io mi preoccupo proprio perché qualcuno in dirigenza ci sta pensando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lev ha scritto:

impressionante come finoa 4 mesi fa' pareva il nuovo guru del calcio ed oggi addirittura il peggiore staff mai visto?

ahah siamo smpre i soliti, mezze misure mai

la verita' e' che l'allenatore, il direttore sportivo, i giocatori sono tutti giovani e privi di esperienza ad un certo livello

se non gli affianchi gente di campo e navigata, ecco i risultati che ti ritrovi

siamo stati sul rasoio tutto l'anno e nel momento clou, tutto e' andato peggio di quello che poteva andare, in 20 giorni siamo fuori da tutto ed in malo modo

tutto ampiamente prevedibile gia' a novembre, ma la societa' non ha affiancato nessun ad un allenatore che non era in grado di gestire certe pressioni

quindi per me Motta ha le enormi colpe, ma non e' il solo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.