Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Dico la mia, onestamente.

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

Devono prima riorganizzare in maniera profonda l'assetto manageriale.

E cacciare alcuni giocatori indegni che trascinano caratterialmente la squadra verso il basso.

Poi si può ragionare sull'allenatore. E concordo con il tuo post.

Altrimenti a Marzo 2026 saremo nella stessa situazione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Occhio a stasera,  Tudor in pole come Hamilton .bye 

Grazie mille come sempre per il prezioso apporto.

Non sono contento di Tudor, può dare una scossa ma non è allenatore da progetto. Troppo spigoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Un Gragnano frizzante 

Rimane Motta - apro un Barolo giovane: poco evoluto, un po' troppo acido e aggressivo.

Arriva Tudor - apro un Aglianico del Vulture: deciso, intenso, tanto carattere.

Arriva Mancini - apro un Amarone: complesso, ma quella nota di amaro ti lascia un retrogusto persistente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Comunque non credo faranno saltare motta adesso . 

Beh, a mio avviso avrebbe senso se al ritorno "i debosciati" trovassero Mister Tudor con la frusta e la sedia ad accoglierli alla Continassa, no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

È sicuramente un carattere forte ma non è corretto né giusto riportare falsità. 

La Lazio lo voleva a tutti i costi e lui ha declinato per divergenza di opinioni sul progetto, dal Marsiglia si è dimesso lui perché aveva una chiamata importantissima. 

Che non sia un carattere facile è un dato di fatto, che pretenda serietà idem, ma non è poi uno che litiga come viene dipinto, anzi stringe rapporti molto forti con i giocatori. 

Troppo spigoloso e intransigente. Può dare la scossa ma non puoi costruirci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Tudor e poi Conte.

Bene.

per quale motivo dovrebbe arrivare conte se ha un contratto ed è saldo dove si trova ora?

Volevi Conte? (io lo volevo tantissimo, era il mio primo desiderio) Andava preso a maggio 2024, quando era libero... Ora non funziona cosi che se lo vuoi te lo prendi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Grazie mille come sempre per il prezioso apporto.

Non sono contento di Tudor, può dare una scossa ma non è allenatore da progetto. Troppo spigoloso.

Sta parola andrebbe messa tra quelle censurate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rimane Motta - apro un Barolo giovane: poco evoluto, un po' troppo acido e aggressivo.

Arriva Mancini - apro un Amarone: complesso, ma quella nota di amaro ti lascia un retrogusto persistente...

Zidane Champagne ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari Emery, ma è blindatissimo all’aston Villa. L’unico libero sul quale possiamo sognare è Klopp, ma la vedo durissima

Klopp è impossibile per 100 motivi.

Io comunque sta fissa per gli allenatori italiani non la capisco, cioè non so se c'è un veto ufficioso e quindi neanche ci si prova, oppure se ci rifiutano loro.

Tipo Emery, dici che non verrebbe di corsa rispetto al Villa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Io sto a letto con l'influenza una goduria .....

Tanta roba influenza e angolo del guru è un must solo per veri intenditori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giandebiagi ha scritto:

per quale motivo dovrebbe arrivare conte se ha un contratto ed è saldo dove si trova ora?

Volevi Conte? (io lo volevo tantissimo, era il mio primo desiderio) Andava preso a maggio 2024, quando era libero... Ora non funziona cosi che se lo vuoi te lo prendi....

Ha una clausola in cui si potrebbe liberare dal contratto unilateralmente dopo la prima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Sta parola andrebbe messa tra quelle censurate...

Beh con Conte e Allegri una parvenza l’abbiamo vista e avuta..di progetto. Questo intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

impressionante come finoa 4 mesi fa' pareva il nuovo guru del calcio ed oggi addirittura il peggiore staff mai visto?

ahah siamo smpre i soliti, mezze misure mai

la verita' e' che l'allenatore, il direttore sportivo, i giocatori sono tutti giovani e privi di esperienza ad un certo livello

se non gli affianchi gente di campo e navigata, ecco i risultati che ti ritrovi

siamo stati sul rasoio tutto l'anno e nel momento clou, tutto e' andato peggio di quello che poteva andare, in 20 giorni siamo fuori da tutto ed in malo modo

tutto ampiamente prevedibile gia' a novembre, ma la societa' non ha affiancato nessun ad un allenatore che non era in grado di gestire certe pressioni

quindi per me Motta ha le enormi colpe, ma non e' il solo

Ogni tanto un commento equilibrato. Qua dentro manca solo si scopra che Motta è il vero mostro di Firenze e l’assassino di JFK

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Cmq igor lo abbiamo già avuto come secondo e non mi sembra che abbia fatto poi così tanto bene ..bho sono perplesso ....vedremo

Tanto per cambiare scazzó pure con Pirlo mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

A Tudor accosterei più un primitivo, un vino forte con quel retrogusto di acino che a lungo andare ti fa litigare con quelli del tavolo vicino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Kalulu in questa Juventus sta facendo il suo, Kelly non l'avrei mai preso e soprattutto a quella cifra. 

Non l'ho detto per criticare Kalulu. Kalulu fa il suo, così come Kelly e tutti gli altri. L'ho detto per far capire il livello di cui stiamo parlando. Hanno venduto Huijsen perché dovevamo giocare con Bremer e Calafiori, e in quel caso FORSE avrebbe avuto un senso. Poi le scelte sono state quelle che sono state, e gli infortuni hanno fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ha una clausola in cui si potrebbe liberare dal contratto unilateralmente dopo la prima stagione.

Ok in questo caso ok.. Però nessuno ha mai parlato di tale clausola... Forse sono le nostre speranze a farci credere che sia cosi.. Personalmente ci crederò se lo affermeranno Romano o Di Marzio: a meno che non l'abbiano già fatto e me li sia persi...

Ad ogni modo secondo me Conte e Giuntoli sono incompatibili, perché Giuntoli non ha voluto Conte quando era libero e Antonio è uno che se le lega al dito queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Cmq igor lo abbiamo già avuto come secondo e non mi sembra che abbia fatto poi così tanto bene ..bho sono perplesso ....vedremo

In realtà è esattamente il contrario. Abbiamo vinto la coppa Italia e le ultime partite quando ha cominciato ad allenare lui dopo che pirlo si arrese. 

Prima pirlo ascoltava solo Baronio per amicizia e non lui che era stato preso a fargli da balia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Veramente si vocifera che le partite "giocate meglio" della Juve di Pirlo fossero quelle preparate proprio da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.