Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tudor è un altro che sbrocca facilmente eh. E poi alla fine dei conti non ha raggiunto chissà cosa fino ad ora . Boh sono perplesso sinceramente anche perché cosa gli offrono ? Vediamo come va fino a giugno e poi si vede ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Dico la mia, onestamente.

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

Il prossimo allenatore chiunque esso sia ha un vantaggio enorme secondo me . Non avrà l'ombra allegriana sopra. Ma anzi è avvantaggiato dal sostituire motta ,lui si,con l'ombra allegriana appiccicata H24. L'ombra allegriana è un sistema certificato e riconosciuto ,composto da stampa amica che vanta  direttori di giornale,curva juventina, personaggi influenti nei salotti televisivi e tifosi che mettono prima allegri e dopo la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Klopp è impossibile per 100 motivi.

Io comunque sta fissa per gli allenatori italiani non la capisco, cioè non so se c'è un veto ufficioso e quindi neanche ci si prova, oppure se ci rifiutano loro.

Tipo Emery, dici che non verrebbe di corsa rispetto al Villa?

Ha rinnovato fino al 2029 a tipo 8 milioni di sterline a stagione. Ho citato Klopp perché magari riesci a coinvolgerlo in un progetto importante sfruttando la sua voglia di tornare (se ce l’ha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giandebiagi ha scritto:

Ok in questo caso ok.. Però nessuno ha mai parlato di tale clausola... Forse sono le nostre speranze a farci credere che sia cosi.. Personalmente ci crederò se lo affermeranno Romano o Di Marzio: a meno che non l'abbiano già fatto e me li sia persi...

Ad ogni modo secondo me Conte e Giuntoli sono incompatibili, perché Giuntoli non ha voluto Conte quando era libero e Antonio è uno che se le lega al dito queste cose...

Giuntoli sa che o inverte la rotta o salta e non c'è miglior allenatore per invertire la rotta di Conte.

Giuntoli è scarso, ma non scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

Tudor tutta la vita al posto di quel nauseabondo esere

Comunque vi ricordo che state pur sempre parando di una persona eh. Vi può piacere o non piacere come allena, criticate quello, ma questi commenti anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

Verissimo (Tudor alla fine sono 3 mesetti), però con la nostra (non) dirigenza se dovesse arrivare un allenatore estero, secondo me il rischio di fare la fine del Milan è molto concreta.

Io resto convinto che uno tra allenatore e dirigenza deve avere le spalle larghissime, ad oggi nessuno ha questa importante caratteristica infatti la stagione rischia seriamente di andare a donne di facili costumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Tudor è un altro che sbrocca facilmente eh. E poi alla fine dei conti non ha raggiunto chissà cosa fino ad ora . Boh sono perplesso sinceramente anche perché cosa gli offrono ? Vediamo come va fino a giugno e poi si vede ? 

Siamo in mano a degli incompetenti patentati..ma non è una novità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha trovato lo sponsor, sarà ufficiale per le ultime partite di campionato

antonio barilla’

avevo capito la barilla come sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

A Tudor accosterei più un primitivo, un vino forte con quel retrogusto di acino che a lungo andare ti fa litigare con quelli del tavolo vicino...:d

Ha anche quel "terroso" che gli si addice, vero. Tra l'altro origine croata come uva... not bad. sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq igor lo abbiamo già avuto come secondo e non mi sembra che abbia fatto poi così tanto bene ..bho sono perplesso ....vedremo

Si è dimesso dopo pochi mesi perché pare Pirlo non lo facesse sentire importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

Amen

doveva essere cosi' gia' quest'anno, doveva essere cosi anche dopo il primo ciclo di allegri, anche se la presenza di ronaldo imponeva scelte diverse che poi non sono avvenute ugualmente.

ci vuole un netto distacco, e sono d'accordo su qualcuno che non ha un legame diretto con l'italia e la juventus non puo' che farci bene (se preso l'allenatore giusto ovviamente).

Pensavo anche ad un altra cosa, secondo me gli allenatori italiani o di scuola italiana sono piu' bravi a lavorare con quello che hanno e non sono molto bravi a costruire la squadra (intendo dare indicazioni sui calciatori da prendere ad inizio stagione....quindi la pianificazione dell'anno o del ciclo). cosa invece che per necessita' (all'estero solitamente l'allenatore ha piu' potere) devono fare all'estero.

non a caso ogni volta che ho visto conte, allegri, motta, mancini scegliere giocatori (per quello che si leggeva) ero spesso sorpreso dalla poca apertura mentale. e tutti loro hanno dato il meglio quando hanno lavorato con rose "quasi trovate li" e fatte con occasioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Cmq igor lo abbiamo già avuto come secondo e non mi sembra che abbia fatto poi così tanto bene ..bho sono perplesso ....vedremo

Attualmente anche l'allenatore della parrocchia di Carmagnola farebbe meno danni di quell'incapace di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Giuntoli sa che o inverte la rotta o salta e non c'è miglior allenatore per invertire la rotta di Conte.

Giuntoli è scarso, ma non scemo.

Si certo ma sottovalutiamo il fatto principale, ovvero: Conte è "occupato"... Allena già una squadra e apparentemente si trova bene... Perché dovrebbe mollare tutto e buttare tutto al vento? E poi la Juve gli garantisce un progetto migliore di quello del Napoli?

Capisco che lo vogliamo (io piu di tutti) ma qua si danno troppe cose per scontate pur di sperare in un desiderio... Io tendo ad essere piu realista.. Se lo volevano, andava preso quando era libero e non aspettava altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Veramente si vocifera che le partite "giocate meglio" della Juve di Pirlo fossero quelle preparate proprio da Tudor

Si vocifera non è una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giandebiagi ha scritto:

Ok in questo caso ok.. Però nessuno ha mai parlato di tale clausola... Forse sono le nostre speranze a farci credere che sia cosi.. Personalmente ci crederò se lo affermeranno Romano o Di Marzio: a meno che non l'abbiano già fatto e me li sia persi...

Ad ogni modo secondo me Conte e Giuntoli sono incompatibili, perché Giuntoli non ha voluto Conte quando era libero e Antonio è uno che se le lega al dito queste cose...

Nessuno può leggere il contenuto del contratto se non Conte, Dela e i loro avvocati questo è certo ma credo "Il Mattino" ha scritto qualche tempo fa che le due parti, proprio in previsione di un eventuale litigio, scazzo o "incomprensione" si siano entrambe tutelate aggiungendo al contratto una clausola di risoluzione anticipata da esercitare, sempre a quanto dice "il Mattino" entro aprile 2025.

Se sia vero o meno, non so....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il prossimo allenatore chiunque esso sia ha un vantaggio enorme secondo me . Non avrà l'ombra allegriana sopra. Ma anzi è avvantaggiato dal sostituire motta ,lui si,con l'ombra allegriana appiccicata H24. L'ombra allegriana è un sistema certificato e riconosciuto ,composto da stampa amica che vanta  direttori di giornale,curva juventina, personaggi influenti nei salotti televisivi e tifosi che mettono prima allegri e dopo la Juve. 

Anche per questo sarei veramente incaxxato se dovesse arrivare Mancini. Altro allenatore che, faccia bene o faccia male, ha sempre una ventina di giornalisti amici che tra carta stampata e TV sono pronti a fargli p......i. Questo stato di dissonanza cognitiva lo abbiamo già vissuto, anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Sul fatto che professionalmente abbia sbagliato ho dei dubbi. Quando è andato ad allenare le mer.e tra noi e loro c’era un gap di 20 punti a favore nostro. In due anni ha vinto lo scudetto e ci ha dato 20 punti di distacco…quindi tra lui e quelli che non lo hanno richiamato credo sia chiaro chi è che ha toppato..

Intendevo quando ha mollato la barca a ritiro iniziato..non è che a noi ci sia andata male dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ogni tanto un commento equilibrato. Qua dentro manca solo si scopra che Motta è il vero mostro di Firenze e l’assassino di JFK

oggi l'equilibrio e' l'unica cosa che manca alle persone purtroppo, infati guardali per strada ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rimane Motta - apro un Barolo giovane: poco evoluto, un po' troppo acido e aggressivo.

Arriva Tudor - apro un Aglianico del Vulture: deciso, intenso, tanto carattere.

Arriva Mancini - apro un Amarone: complesso, ma quella nota di amaro ti lascia un retrogusto persistente...

Se arriva Mancini apro l'acqua del bidet e mi sciacquo le pal.... Fumanti

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nessuno può leggere il contenuto del contratto se non Conte, Dela e i loro avvocati questo è certo ma credo "Il Mattino" ha scritto qualche tempo fa che le due parti, proprio in previsione di un eventuale litigio, scazzo o "incomprensione" si siano entrambe tutelate aggiungendo al contratto una clausola di risoluzione anticipata da esercitare, sempre a quanto dice "il Mattino" entro aprile 2025.

Se sia vero o meno, non so....boh

Conoscendo de laurentis ci sarà certamente una penale da pagare da parte di Conte non tanto se si libera ma se va ad allenare un'altra squadra.. o peggio il divieto di allenarne un'altra nell'anno successivo... Non è la prima volta che fa queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lisippo ha scritto:

mi confermano quanto già detto, fine campionato e mondiale sicuro.  Aspettiamo questa sera, decide John 

grande Lisippo!

potrebbe essere il Tudor traghettatore anche se, penso, sarà in relazione ai risultati ottenuti che potrebbe essere confermato: credo che accetterebbe prendendo l'impegno come una sfida a se stesso; secondariamente credo che se ricerchiamo un identikit juventino in Tudor lo troviamo agevolmente; poi verrà da argomentare tecnicamente come appronterebbe la squadra e non ultimo la dimensione psicologica anch'essa rilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ha anche quel "terroso" che gli si addice, vero. Tra l'altro origine croata come uva... not bad. sefz 

Tudor ha quel retrogusto da ribolla gialla di Gravner .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ogni tanto un commento equilibrato. Qua dentro manca solo si scopra che Motta è il vero mostro di Firenze e l’assassino di JFK

E' molto peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.