Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, franjuve ha scritto:

Tudor è un altro che sbrocca facilmente eh. E poi alla fine dei conti non ha raggiunto chissà cosa fino ad ora . Boh sono perplesso sinceramente anche perché cosa gli offrono ? Vediamo come va fino a giugno e poi si vede ? 

se stanno pensando a lui e' perche' la situazione e' peggiore di quello che crediamo....traghettatore con la speranza 4° posto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ha anche quel "terroso" che gli si addice, vero. Tra l'altro origine croata come uva... not bad. sefz 

Credo che l'origine del ceppo sia montenegrina, ma non sono sicuro anche perché torniamo indietro ai tempi in cui la Grecia dominava sul mediterraneo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Si certo ma sottovalutiamo il fatto principale, ovvero: Conte è "occupato"... Allena già una squadra e apparentemente si trova bene... Perché dovrebbe mollare tutto e buttare tutto al vento? E poi la Juve gli garantisce un progetto migliore di quello del Napoli?

Capisco che lo vogliamo (io piu di tutti) ma qua si danno troppe cose per scontate pur di sperare in un desiderio... Io tendo ad essere piu realista.. Se lo volevano, andava preso quando era libero e non aspettava altro.. 

Conte sa che la grande possibilità di vincere a Napoli è quest'anno, non i prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Alto, con la chierica, barba di 4-5 giorni, accento slavo :d

in campo legnoso, molto intelligente tatticamente, propenso all'infortunio....uomo di Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Si vocifera non è una certezza.

Che fu messo da parte da Pirlo per avere Baronio come "secondo" anziché Tudor l'hanno praticamente confermato quasi tutti... Il diretto interessato l'ha fatto intendere senza troppi giri di parole. Così come l'averlo reintegrato "a forza" dopo lo 0-3 contro il Milan. .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Non l'ho detto per criticare Kalulu. Kalulu fa il suo, così come Kelly e tutti gli altri. L'ho detto per far capire il livello di cui stiamo parlando. Hanno venduto Huijsen perché dovevamo giocare con Bremer e Calafiori, e in quel caso FORSE avrebbe avuto un senso. Poi le scelte sono state quelle che sono state, e gli infortuni hanno fatto il resto.

L'Arsenal ufficializza Calafiori il 29 luglio, il Bournemouth ufficializza l'acquisto di Huijsen il 30 luglio: Huijsen non è stato ceduto perché i piani della Juventus prevedevano di giocare con Bremer e Calafiori, ma è stato ceduto perché la Juventus non gradiva l'entourage del giocatore, in particolare il padre.

I piani di giocare con Bremer e Calafiori erano già svaniti a giugno quando si era capito che l'acquisto di Calafiori prevedeva un esborso economico che la Juventus non intendeva effettuare, ma nonostante questo Huijsen non è mai stato considerato dalla Juventus come l'alternativa a Calafiori perché sarebbe stato ceduto a prescindere da chi avrebbero comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tudor ha quel retrogusto da ribolla gialla di Gravner .sisi

Siete troppo sofisticati io compro il vino dal fruttivendolo sotto casa ....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

giusto per ridere...non voglio immaginare come stia godendo Max ahah

se avesse lasciato da vincente potrebbe ridere, ma non può permetterselo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rimane Motta - apro un Barolo giovane: poco evoluto, un po' troppo acido e aggressivo.

Arriva Tudor - apro un Aglianico del Vulture: deciso, intenso, tanto carattere.

Arriva Mancini - apro un Amarone: complesso, ma quella nota di amaro ti lascia un retrogusto persistente...

perche' non apri un barolo come si deve e cancelliamo tutti gli altri vini????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che fu messo da parte da Pirlo per avere Baronio come "secondo" anziché Tudor l'hanno praticamente confermato quasi tutti... Il diretto interessato l'ha fatto intendere senza troppi giri di parole. Così come l'averlo reintegrato "a forza" dopo lo 0-3 contro il Milan. .ok

Comunque la mia non voleva essere una critica ma semplicemente una perplessità,  pur di non vedere più TM su quella panchina prenderei anche il primo scappato di casa, solo che io speravo tanto come già scritto  in passato in  un nome Internazionale uno abituato ad allenare e lottare per vincere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

@Spectreman

scherzo. Secondo me può fare bene. È abbastanza elastico nel lato tattico 

ci sarà da lavorare più sul lato mentale della squadra 

e questo dovrebbe esere il suo forte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Credo che l'origine del ceppo sia montenegrina, ma non sono sicuro anche perché torniamo indietro ai tempi in cui la Grecia dominava sul mediterraneo...:d

Come ceppo "primitivo" credo Macedonia o Montenegro, vero. Ma il DNA è praticamente uguale ad una varietà croata (Crljenak) che fu la base di quello che oggi conosciamo come Zinfandel e che gli americani della zona est hanno bastardizzato per creare quello schifo di rosé. .ghgh 

Poi certo, tutto ciò pre-phylloxera è praticamente impossibile da stabilire con certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spigoloso anche Tudor come carattere, ma sicuramente non introverso/vendicativo/passivo-aggressivo come si è dimostrato Motta.

Potrebbe anche accettare un contratto di 4 mesi condizionato alla qualificazione CL, per lui la Juve è l'occasione della vita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

perche' non apri un barolo come si deve e cancelliamo tutti gli altri vini????

Ho pronto un Barolo di Giulia Negri per domenica. Forse uno dei migliori talenti della zona. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor accetterà un contratto da 4 mesi + opzione per il prossimo 

molto semplice

se si rivelerà una sorpresa nella gestione dello spogliatoio e sul campo

perchè no?

Ha allenato bene il Marsiglia...conosce la Juventus...non mi sembra totalmente sprovveduto .....

vediamo dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Siete troppo sofisticati io compro il vino dal fruttivendolo sotto casa ....ghgh

E compri la frutta e la verdura in enoteca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.