Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minutes ago, vanni93 said:

Boh io avrei buone vibes su Tudor sinceramente

Anch'io: Vlahovic di nuovo nel centro d'attacco @@  perche lui lo ritiene "piu forte di Oshimen" .ok 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

cominciamo a capirci....massimo rispetto per tutti  i vini, in particolare quelli del meridione che stanno facendo passi  da gigante nell'affinazione del gusto, e nella lavorazione dei vigneti, ma fortunatamente il nostro Barolo è il top.

Stavate parlando di vini top? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Una squadra la troverebbe, ha allenato Marsiglia e Lazio, è giovane, non penso rimarrebbe a spasso definitivamente.

Per me è ammirevole accettare solo 3 mesi. 

La tua è un'idea soggettiva che possa trovare una squadra, il dato certo è che è comodamente a casa da Giugno 2024 ed in questi 9 mesi nessuno lo ha preso.

Eviterei questioni romantiche perchè sono professionisti e ripeto, la sua unica alternativa è rimanere questi 3 mesi a casa e guadagnare 0 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la questione è relativamente semplice.

Se non verrà esonerato non arriviamo neanche in Europa League.

E quindi vi è la prospettiva non remota di un altro aumento di capitale nel prossimo biennio.

Elkann non si fa problemi a far saltare teste se si va verso quello scenario. Dirigenti compresi.

Mi aspetto che darà più poteri a Chiellini. Messo li da lui e bloccato ai margini dal duo Giuntoli/Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Centrale di difesa ma Lippi ogni tanto lo metteva pure a centrocampo 

quanto mi gasava.

grosso e coi piedi educati.

peccato per gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Anch'io: Vlahovic di nuovo nel centro d'attacco @@  perche lui lo ritiene "piu forte di Oshimen" .ok 

Cosa potrebbe mai andare storto in una relazione tra un serbo ed un croato, d’altronde…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

L‘unica nota positiva di tudor è la sua collocazione tattica (difesa a 3 e 1-2 o 2-1 in avanti)

Si dimostra un tecnico di carattere, a suo agio nel rapportarsi anche con piazze molto difficili a livello ambientale. Sul versante tattico predilige il 4-2-3-1 come modulo di base, ricorrendo in misura minore anche al 3-5-2; importante nell'economia del gioco impostato da Tudor è il ricorso a un pressing molto alto, onde recuperare il possesso nella trequarti avversaria e, di conseguenza, impedirne tentativi di costruzione dal basso.
Da wikipedia

Apparentemente giocherebbe come Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché nessuno di voi sta leggendo tra le righe ciò che dice Lisippo, ha detto che deciderà Elkann 

quindi si aspetterà il risultato di Juve-Genoa .asd 

D’altronde, a lui interessa il Genoa football e cricket club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come ceppo "primitivo" credo Macedonia o Montenegro, vero. Ma il DNA è praticamente uguale ad una varietà croata (Crljenak) che fu la base di quello che oggi conosciamo come Zinfandel e che gli americani della zona est hanno bastardizzato per creare quello schifo di rosé. .ghgh 

Poi certo, tutto ciò pre-phylloxera è praticamente impossibile da stabilire con certezza.

OT per curiosità: quella del vino è solo una passione o anche un lavoro? Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Come traghettatore può anche andar bene.

Beh per quello anche io. Penso che in questa situazione anche un cane farebbe reagire il gruppo..giusto per dimostrare chi è l’incapace tra loro e l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se davvero fosse Tudor, significa che siamo in mezzo al..mare più di quanto pensiamo

Infatti la scelta è dettata esclusivamente dal fatto che il gruppo ha rigettato Motta e le sue follie.

E di fatto tra bergamo e quello accaduto a firenze, con il mancato ingresso di yldiz e Vlahovic sul 2 - 0, l'avventura di motta si è ufficialmente conclusa.

Hanno già deciso tutto. Stasera o domani arriva Igor.

elkann immagino sia alla continassa per dare l'estrema unzione anche a giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa potrebbe mai andare storto in una relazione tra un serbo ed un croato, d’altronde…

Beh però a quanto pare lo apprezza tecnicamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Conte sa che la grande possibilità di vincere a Napoli è quest'anno, non i prossimi.

A tutti quelli che credono che possa arrivare conte a giugno, ho trovato questo sul web:

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.

Io lo vorrei piu di voi a Conte cari ragazzi, ma andava preso a maggio 2024, non è che ci alziamo la mattina ora e possiamo averlo quando vogliamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

OT per curiosità: quella del vino è solo una passione o anche un lavoro? Complimenti!

Passione all'inizio (sono nato nella zona del Franciacorta, quindi ogni settembre, da ragazzino, si andava a raccogliere l'uva per prendere qualche soldino e da lì mi ha sempre appassionato questo mondo) poi fortunatamente anche come lavoro negli ultimi anni. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tudor come giocherebbe?

Kalulu Gatti Veiga

Weah Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Kolo Muani Yldiz

?

Tudor dovrebbe far giocare Vlahovic, Mancini invece secondo me potrebbe provare a riabilitare Douglas Luiz, a lui piacciono tecnici in mezzo al campo, anche se con lui Locatelli entrato come riserva ha fatto bene agli Europei, ha addirittura segnato due gol…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Passione all'inizio (sono nato nella zona del Franciacorta, quindi ogni settembre, da ragazzino, si andava a raccogliere l'uva per prendere qualche soldino e da lì mi ha sempre appassionato questo mondo) poi fortunatamente anche come lavoro negli ultimi anni. .ok

Quindi quando passi di qua mi inviti a bere un buon Franciacorta (scelgo io la cantina ma paghi te sefz).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I problemi non dipendono mai da una singola persona, soprattutto in una struttura come la Juventus.

Sinceramente ero convinto che Motta fosse uno dei top allenatori emergenti ed ero contento della scelta, però è innegabile che ci sta mettendo tanto (di negativo) di suo.

Vedere i calciatori che fingono infortuni o cercano il rosso pur di non giocare, o leggere dichiarazioni come "finalmente non si parlerà più di scudetto" è deprimente per chi ha vissuto la juve dei "bei tempi andati".

Anche a me piaceva Motta, ero contento del suo arrivo, però nella vita gli imprevisti, le sfortune, le incompatibilità (chiamiamole come vogliamo) accadono e l'importante è sempre analizzarle e prendere le giuste contromosse: Motta ha fallito su tutta la linea (nessuno se lo aspettava e/o se lo augurava, ma è successo), quindi è giusto prendere la decisione di esonerarlo (andava fatto prima). Ripeto, speravamo tutti in una scelta giusta e vincente, purtroppo così non è stato e purtroppo la situazione è degenerata sotto le più infauste aspettative. Nessuno si aspettava un epilogo del genere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Speriamo tu abbia ragione…ma quante volte ho scritto questa frase in questi anni?

Anch'io fratello, quindi attendiamo e se sarà lui lo valuteremo, a me è l'unico che mi da buone speranze però come sempre parlerà il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.