Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ribadisco la mia sensazione (che non è speranza) 

Tudor per 4 mesi poi prendono mancini.

Andranno su un profilo di allenatore/manager (quello che chiedevano ad Allegri solo che si scordò di allenare) anche per assestare le difficoltà di giuntoli.

Magari nei piani ci sarebbe un tudor-conte ma a Napoli non lo mollano neanche morto.

Io non credo alla famosa clausola

Per me Tudor, se viene, si fa almeno un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

in italia non lo ricordo con questo modulo...in Francia??

3-5-2. La difesa a quattro l'ha usata al Galatasaray se non erro. Per il resto sempre 3-4-2-1 o 3-5-2 (a Udine soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un ottimo coach, sta lavorando bene al Genoa 

e vedo crescita nei calciatori, vedi miretti

pero vedi anche viera si affida ai giocatori d esperienza badeji e bani,qualcuno no

Beh, Motta lo faceva con Freuler a Bologna..

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La stessa cosa che penso di Italiano, di Palladino, e pensavo di Motta. Ma allenare la Juve è un po’ come giocarci. È un altro pianeta

Vero ma mi sembra più leader rispetto a Motta, specialmente per quanto visto nella sua carriera. Certo, avrebbe una macchia gigantesca sul cv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nessun problema. .the Se vuoi però ti offro qualche birrettina tra Irlanda e Rep. Ceca, dipende da quando ti sbrighi a prenotare il volo da Orio. .ghgh Dovrai aspettare un po' per il mio ritorno in Franciacorta che adesso sono un po' incasinato per vari motivi, tra cui... ... Lo dico pure qui va, che almeno do una buona news oggi: ad agosto, se tutto va bene, ci sarà un altro piccolo juventino appassionato di musica e vino in famiglia. sefz

Auguri allora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Accetto sefz 

Siete tutti bergamaschi o di Bergamo, e’ diventato uno status symbol? sefz Quando ero pischello io, NON dovevo dire di essere nato a Berghem, i tempi cambiano. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

in realtà 4-5 mesi sefz

cmq evidentemente c'è ancora qualcuno che non vuole cambiare, altrimenti non si spiega

Sicuramente Giuntoli.

Perchè sarebbe l'attestato finale che certificherebbe il suo lavoro fallimentare.

A livello di mercato, di comunicazione e di gestione dei problemi dello spogliatoio (cessioni, litigi etc).

Penso che siano altri, uno in particolare, ad avere detto ad Elkann della situazione in corso: riguardo l'ambiente in generale oltre che dei risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Tudor è sul 343 - 352

1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

in italia non lo ricordo con questo modulo...in Francia??

Lo so, è un fanatico della difesa a tre, ma su Internet leggo cose diverse

“4-3-3:
Uno dei moduli preferiti di Tudor è il 4-3-3. Questo schema offre equilibrio tra difesa e attacco, con quattro difensori solidi che supportano il centrocampo e forniscono una base stabile per le azioni offensive. Nei tre centrocampisti, Tudor solitamente include un mediano difensivo, un regista e un box-to-box, offrendo così una varietà di opzioni in fase di costruzione del gioco e di contrasto.”

da laziechannel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Siete tutti bergamaschi o di Bergamo, e’ diventato uno status symbol? sefz Quando ero pischello io, NON dovevo dire di essere nato a Berghem, i tempi cambiano. ahah 

Non sono nato a Bergamo infatti sefz 

però ahimè abito nella zona sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Certo che sono dati di fatto, non credo semplicemente siano fatti tali da creare fratture insanabili. Il problema è che troppo facilmente si abbocca a * che scrive gente che ne sa anche meno di noi, cioè meno di niente 

che abbocchiamo è vero

ma non bisognerebbe, per me, sminuire l'importanza dell'assegnazione della fascia e dei minutaggi  in una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io porto la lasagna va bene?qualcosa dobbiamo pur mangiare😂

mammamia mi fai pensare ai quei vecchi commenti notturni quando "attendevamo sulle sponde del fiume" ... quel lontano 2006, che ricordi!!!!:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a Verona fece benino,  soprattutto da un punto di vista fisico la squadra aveva una aggressività incredibile. Calata la condizione,  uscirono tutti i limiti dei giocatori A Marsiglia buoni risultati,  in tv vidi qualche partita di Coppa e ricordo non mi fece impazzire il gioco. Alla Lazio oggettivamente male. Comunque rispetto al tizio che siede in panchina adesso sarebbe un upgrade da mutande non bagnate, fradice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo so, è un fanatico della difesa a tre, ma su Internet leggo cose diverse

“4-3-3:
Uno dei moduli preferiti di Tudor è il 4-3-3. Questo schema offre equilibrio tra difesa e attacco, con quattro difensori solidi che supportano il centrocampo e forniscono una base stabile per le azioni offensive. Nei tre centrocampisti, Tudor solitamente include un mediano difensivo, un regista e un box-to-box, offrendo così una varietà di opzioni in fase di costruzione del gioco e di contrasto.”

da laziechannel

Pronti qua: Locatelli, Koopmeiners, Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

che abbocchiamo è vero

ma non bisognerebbe, per me, sminuire l'importanza dell'assegnazione della fascia e dei minutaggi  in una squadra

Dai ragazzi, leggo di gente che gioca contro, gente che finge infortuni, gente che si rifiuta di entrare in campo…

queste cose non le fai perché perché non ti piace la gestione della fascia o perché un tuo compagno è stato in panchina più di una volta.

Quindi o parliamo di cose più gravi o sono tutte *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai ragazzi, leggo di gente che gioca contro, gente che finge infortuni, gente che si rifiuta di entrare in campo…

queste cose non le fai perché perché non ti piace la gestione della fascia o perché un tuo compagno è stato in panchina più di una volta.

Quindi o parliamo di cose più gravi o sono tutte *

io non ti sto dicendo che la fascia ed i minutaggi sono la causa dei dissapori

ti dico solo che, secondo me, le stai un pelino sottovalutando come problematiche, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l' entusiasmo per l' ennesimo cambio in panchina

ma senza una dirigenza che sia un monolite di capacità e visione unica, alla juve non si è mai andati da nessuna parte

tiriamo a campare e speriamo che tudor riesca a fare il miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Tudor a Verona fece benissimo,  soprattutto da un punto di vista fisico la squadra aveva una aggressività incredibile. Calata la condizione,  uscirono tutti i limiti. A Marsiglia buoni risultati,  in tv vidi qualche partita di Coppa e ricordo non mi fece impazzire il gioco. Alla Lazio oggettivamente male. Comunque rispetto al tizio che siede in panchina adesso sarebbe un upgrade da mutande non bagnate, fradice 

No male alla Lazio non fece 6v 3p 2s

Arrivato in corsa non mi sembra male il giusto termine..se dici male perché ha avuto qualche conflitto è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Tudor a Verona fece benino,  soprattutto da un punto di vista fisico la squadra aveva una aggressività incredibile. Calata la condizione,  uscirono tutti i limiti dei giocatori A Marsiglia buoni risultati,  in tv vidi qualche partita di Coppa e ricordo non mi fece impazzire il gioco. Alla Lazio oggettivamente male. Comunque rispetto al tizio che siede in panchina adesso sarebbe un upgrade da mutande non bagnate, fradice 

Alla Lazio male?

18 punti in 9 partite...e ci fece soffrire molto in semi di Coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Arianna Occhipinti in Sicilia sta facendo un lavoro spettacolare, così come la Tenuta delle Terre Nere e Anna Martens. Scala in Calabria, Vesevo e Janare in Campania altri nomi interessanti. 
Poi certo, se domani mi dovessi cucinare un ragù d'anatra allora andrei subito a prendermi un bel nebbiolo dai Produttori del Barbaresco. sefz

guarda, il nebbiolo fortunatamente gioco in casa....apprezzo molto Renato Ratti; Barbaresco e barolo idem, Barbera vado su quella superiore.....se esco dai confini piemontesi mi piace molto assaggiare e mi segno i nomi che mi hai fatto...da un po' di anni gironzolo in francia con  la mia signora altra cultrice del  bere bene.....e andiamo a degustare a vignerons indipendents a Lione, non grandissime bottiglie ma ottimo rapporto qualità/prezzo per apprezzare qualcosa; in alsazia ho bevuto discretamente.,....quest'anno andiamo in  borgogna a farci del male (al portafoglio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.