Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

si, questa è comprensiva di coppa italia, dove perse contro di noi all'andata 2-0 e vinse al ritorno 2-1. IN campionato 5v 3p 1s...sconfitta solo nel derby

Per me sarebbe una buona scelta ora, non so se lo sarebbe per la prossima stagione onestamente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Come fai a dire alla lazio oggettivamente male, se non sbaglio perse solo contro inter

Perse solo nel derby con la Roma, 1-1 a Milano contro l'Inter. Non ha firmato con la Lazio per le solite divergenze con Lotito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafJu ha scritto:

capisco l' entusiasmo per l' ennesimo cambio in panchina

ma senza una dirigenza che sia un monolite di capacità e visione unica, alla juve non si è mai andati da nessuna parte

tiriamo a campare e speriamo che tudor riesca a fare il miracolo

La squadra e’ morta e non arriva al quarto posto, il cambio (tardivo) servirebbe come defibrillatore estremo per resuscitare il trapassato. Nessuno chiede a Tudor di vincere lo scudo oggi, glielo chiederemo l’anno prossimo se fa il miracolo in questo… e servira’ di certo anche quel tanto che tu, io e i molti massimalisti “hero or zero” del topic ritengono necessario a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Per me sarebbe una buona scelta ora, non so se lo sarebbe per la prossima stagione onestamente. 

Il problema è che le alternative rimarrebbero sempre Mancini o pioli, anche per l’anno prossimo, a meno di un clamoroso ritorno di Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Perse solo nel derby con la Roma, 1-1 a Milano contro l'Inter. Non ha firmato con la Lazio per le solite divergenze con Lotito....

Se non sbaglio lui aveva chiesto le cessioni di diversi elementi, Guendouzi su tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

tra questa e "non siete pronti"  non so quale ricordo sarà peggiore :upss:

"Thiago Motta è un predestinato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che Tudor ha già lavorato alla Juve come tecnico, conosce tutto e tutti!

Rispetto a Mancini è una scelta troppo logica!

Ho buone sensazioni 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che le alternative rimarrebbero sempre Mancini o pioli, anche per l’anno prossimo, a meno di un clamoroso ritorno di Conte..

Ma perché  a mio compare Kloop non gli date confidenza.Sono l'unico a voler salire sul carro kloop...che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io mi porto già avanti col lavoro🤣

Alla Lazio so che i rapporti con Guendouzi erano già ai minimi termini appunto perché il giocatore veniva dal Marsiglia...

Poi non so se avesse litigato anche con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Alla Lazio so che i rapporti con Guendouzi erano già ai minimi termini appunto perché il giocatore veniva dal Marsiglia...

Poi non so se avesse litigato anche con altri

Luis Alberto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

in campionato..vinse pure contro di noi😞

vabbè non mi parse un gran sforzo

l'ennesima partita senza superare la metàcampo a caccia dello 0-0 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

questo è un evergreen per tanti tecnici e giocatori .asd

Mi offro volontario per ospitare in convitto i figlioli, tipo assistente sociale, nel mentre che il babbo trova altra sistemazione. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Ma perché  a mio compare Kloop non gli date confidenza.Sono l'unico a voler salire sul carro kloop...che tristezza

A Caimà non è che noi non vogliamo salire sul carro Klopp è che se sto carro gli passa accanto lui si sposta e fa ciao con la manina.....l'ultima volta che gli hanno fatto domande sul nostro campionato ha risposto che la pasta è buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Davide5maggio said:

Cmq sia...se veramente finisse così....mamma mia che delusione Motta....davvero..

Mah... "se finisse"?

Veramente è già finita così.

Delusione grande, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Tra l'altro ci ribaltò nel ritorno in coppa italia,soliti nostri 95' con un tiro in porta e per fortuna un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.