Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 21/03/2025 Alle 10:57, Dale_Cooper ha scritto:

Nessun problema. .the Se vuoi però ti offro qualche birrettina tra Irlanda e Rep. Ceca, dipende da quando ti sbrighi a prenotare il volo da Orio. .ghgh Dovrai aspettare un po' per il mio ritorno in Franciacorta che adesso sono un po' incasinato per vari motivi, tra cui... ... Lo dico pure qui va, che almeno do una buona news oggi: ad agosto, se tutto va bene, ci sarà un altro piccolo juventino appassionato di musica e vino in famiglia. sefz

Augurissimi Dale .vittoria

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:39, Troy94 ha scritto:

Giuntoli comunque ha proprio un modo di fare che non capisco..

Onestamente molto deluso da lui.

Giuntoli appendeva al muro de guzman che non voleva lasciare Napoli. Quest’estate c’era gente che pregava perché si comportasse così anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:44, F. Torres ha scritto:

Che sono molto, molto curioso di vederlo in una squadra con maggiori ambizioni. Non da vertice, ma almeno in zona Europa. Secondo me ha potenziale, ha visto da vicino metodi di lavoro molto diversi, ha dimostrato buona capacità di adattamento in corsa... D'altronde, tutti quelli che ci hanno giocato ne hanno sempre parlato bene in termini di intelligenza e rapporti col gruppo.

Esatto, è la stessa impressione che ho io. Per me, farà carriera. Certo, dopo il 2006 non ho tutta sta voglia di vederlo alla Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:46, El Raco06 ha scritto:

Ma uno che non litiga con tutti no?

ripigliamo Ancelotti in estate

è una leggenda. a marsiglia ha trovato problemi ambientali 

Quoto

a verona e lazio ha avuto da ridire con i dirigenti che vogliono liquidare o disinvestire, ha salutato e si è DIMESSO. 

quintalate di dignità, altroché

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema. .the Se vuoi però ti offro qualche birrettina tra Irlanda e Rep. Ceca, dipende da quando ti sbrighi a prenotare il volo da Orio. .ghgh Dovrai aspettare un po' per il mio ritorno in Franciacorta che adesso sono un po' incasinato per vari motivi, tra cui... ... Lo dico pure qui va, che almeno do una buona news oggi: ad agosto, se tutto va bene, ci sarà un altro piccolo juventino appassionato di musica e vino in famiglia. sefz

Ci vediamo in curva tra un paio di anni, anche a me nasce un pargoletto juventino a Luglio ..augurissimi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:48, SuperT ha scritto:

Giuntoli appendeva al muro de guzman che non voleva lasciare Napoli. Quest’estate c’era gente che pregava perché si comportasse così anche da noi.

ecco, perchè non lo fa con motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:46, Non c'è fretta ha scritto:

Con chi ha litigato Motta oggi ?

Motta e i dirigenti della Juve sono nemici per natura, come i giocatori con Motta, come i tifosi con Motta, come Motta con Motta.

Dannato Motta! Ha distrutto la Juve!  

(Semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:38, Caimano ha scritto:

Damascelli dice che se non cacciano motta prima di lunedì, Giuntoli e motta potrebbero arrivare alle mani al rientro delle nazionali visto che in questi giorni sono stati contattati più allenatori...bellissimoo

Damascelli :"Voglio vedere con che faccia Giuntoli e Thiago Motta si potranno guardare negli occhi. Perché lo confermo: i contatti con altri allenatori ci sono stati; non solo con Mancini. Come minimo Motta potrebbe mettergli le mani addosso."

Giuntoli e Motta, due casi umani che era complesso unire ma la Juventus è addirittura riuscita in questa impresa. Nuovo sponsor: “Unobravo.com”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:44, F. Torres ha scritto:

Che sono molto, molto curioso di vederlo in una squadra con maggiori ambizioni. Non da vertice, ma almeno in zona Europa. Secondo me ha potenziale, ha visto da vicino metodi di lavoro molto diversi, ha dimostrato buona capacità di adattamento in corsa... D'altronde, tutti quelli che ci hanno giocato ne hanno sempre parlato bene in termini di intelligenza e rapporti col gruppo.

A parte Anelka uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:50, phoenix ha scritto:

ecco, perchè non lo fa con motta?

Boh, qui si leggeva che, a Napoli, andava spesso in panca. Invece, come l’anno scorso, non ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che gli agostani nascono già adolescenti, specie se sono maschi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriiii 🥳 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:51, SuperT ha scritto:

Boh, qui si leggeva che, a Napoli, andava spesso in panca. Invece, come l’anno scorso, non ci va.

forse a napoli faceva il raccordo tra quelli che contavano in società (ovvero la proprietà) e la squadra.. la Juve si è illusa che fosse l'artefice delle fortune del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:46, Lagavulin84 ha scritto:

no è una leggenda metropolitana. 

secondo me hanno deciso di mandare motta a casa, ma stanno valutando i profili. 

ora la squadra è in vacanza, ad occhio potrebbe succedere da qui a lunedì. 

I tre giorni di riposo quando finiscono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 11:52, Dale_Cooper ha scritto:

Dai movimenti che fa già adesso abbiamo sentori di un piccolo molto vivace .asd

Il mio era uguale.

A due anni e mezzo mi diceva "non ti ho dato il permesso di rivolgermi la parola".

Ah, auguri uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 07:19, SuperT ha scritto:

Corretta per te.

Huijsen è stato abbastanza chiaro, tornato a Torino è stato messo fuori rosa. Bremer poteva spaccarselo anche a maggio il crociato ma non sarebbe stato Huijsen il suo sostituto.

Onestamente a Luglio con Bremer, Kalulu e Gatti in rosa, che prospettive di impiego poteva avere Huijsen?

Ora sento che il Real Madrid vorrebbe pagarlo 70M, allora perchè a luglio non lo ha preso a 14 se si vedeva che era chiaramente sto fenomeno e lo ha lasciato andare al Bournemounth?

E non diciamo che il Real compra solo giocatori fatti e finiti, perchè gli investimenti su Vinicius, Rodrigo e Endrick li conosciamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri!🥳

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.