Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e’ rientrato anche malinovsky nel genoa

stiamo apposto per sabato prossimo il suo gol non è nemmeno quotato😂

O un gol o un intervento killer punito con il giallo

Adesso, silver1981 ha scritto:

se prendono Tudor significa che hanno già l'accordo con Conte per Luglio

altrimenti prendono Mancini subito.

L’accordo per giugno magari lo hanno con Tudor, nel senso che non fa solo 2 mesi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Io sono il primo a criticare Giuntoli e a non essere soddisfatto della stagione in corso. Ma quanti avrebbero rinunciato ai giocatori arrivati pur di tenersi i giovani venduti? Quanti avrebbero previsto il grave infortunio di Bremer e, quindi, col senno di poi, avrebbero tenuto Huijsen con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal già in rosa? Almeno sulla carta, io non avrei esitato un attimo a scegliere Luiz, Koopmeiners, Kalulu, Coincencao, Nico e Cabal ai vari giocatori ceduti. È stato totalmente sbagliato l'allenatore invece. È qui il problema. Prima di bollarli tutti come bidoni, vorrei vederli con un altro coach. Fermo restando che alcuni dei nuovi acquisti li avrei evitati. Ma non può dirsi che, sulla carta, non sia stato fatto un upgrade. 

Quasi tutto condivisibile tranne la gestione di Huijsen, davvero senza senso soprattutto vista la cifra incassata. Piuttosto rinnovavi a cifre superiori e lo mandavi via in prestito a farsi le ossa.

Altro punto discutibile è la sessione invernale, con quel Kelly al fotofinish 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nessun problema. .the Se vuoi però ti offro qualche birrettina tra Irlanda e Rep. Ceca, dipende da quando ti sbrighi a prenotare il volo da Orio. .ghgh Dovrai aspettare un po' per il mio ritorno in Franciacorta che adesso sono un po' incasinato per vari motivi, tra cui... ... Lo dico pure qui va, che almeno do una buona news oggi: ad agosto, se tutto va bene, ci sarà un altro piccolo juventino appassionato di musica e vino in famiglia. sefz

congraturazioni.....ok

..ma ci sono buone probabiltà che del calcio non gliene freghi proprio nulla....i miei sono già grandini...13 e 9, e ne a loro ne alla maggior parte dei loro compagni non gliene può fregar di meno del calcio....penso che dovrei legarli alla sedia per fargli guardare una partita in tv

l'anno prossimo porterò il più piccolo allo stadio...ma dubito che trovi la cosa particolarmente interessante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

congraturazioni.....ok

..ma ci sono buone probabiltà che del calcio non gliene freghi proprio nulla....i miei sono già grandini...13 e 9, e ne a loro ne alla maggior parte dei loro compagni non gliene può fregar di meno del calcio....penso che dovrei legarli alla sedia per fargli guardare una partita in tv

l'anno prossimo porterò il più piccolo allo stadio...ma dubito che trovi la cosa particolarmente interessante

Se lo porti a veder la Juve lo capirei sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa impopolare? Io sono il primo a criticare Giuntoli e a non essere soddisfatto della stagione in corso. Ma quanti avrebbero rinunciato ai giocatori arrivati pur di tenersi i giovani venduti? Quanti avrebbero previsto il grave infortunio di Bremer e, quindi, col senno di poi, avrebbero tenuto Huijsen con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal già in rosa? Almeno sulla carta, io non avrei esitato un attimo a scegliere Luiz, Koopmeiners, Kalulu, Coincencao, Nico e Cabal ai vari giocatori ceduti. È stato totalmente sbagliato l'allenatore invece. È qui il problema. Prima di bollarli tutti come bidoni, vorrei vederli con un altro coach. Fermo restando che alcuni dei nuovi acquisti li avrei evitati. Ma non può dirsi che, sulla carta, non sia stato fatto un upgrade. 

Nico no, onestamente

Medioman, inconcludente e fantasma quando conta già a Firenze e in nazionale

Koopmeiners onestamente è uno dei miei preferiti, ma se lo devi mettere a fare quello che chiede oggi Motta a Koop non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini (che mi fa *) avrebbe anche un senso se avessimo una rosa forte che é solo da mettere in ordine e gestire.... 

Cosi come siamo non avrebbe un cavolo di senso. 

L'unica cosa positiva è che pretenderebbe qualche nome e uno forte e completo come Osi sarebbe come acqua nel deserto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Si. Ma eravamo anche una squadra a metà nuova. Si incomincia sempre a sistemare la difesa e noi ad oggi non ci siamo riusciti. Da li in poi nascono la maggioranza dei nostri problemi - sopratutto perche Motta insiste sulla costruzione dal basso. Quello che fa Calafiori (e si è visto anche ieri in nazionale) manca palesemente in questa squadra.

ma parliamo del nulla. Il fatto di aver „perso“ calafiori non puo essere una scusa - ne per motta, ne per giuntoli

io forse sono stato uno degli ultimi a levare la fiducia a Motta perché sono crollato dopo la partita con l’Atalanta, non era la mia prima scelta l’anno scorso, dovrei andare a ritrovare i miei messaggi ma forse ero più disposto ad accettare Conte che altri, gli ho voluto dare fiducia per tutti i discorsi sulla crescita, squadra nuova gruppo nuovo ecc ecc però non ti puoi presentare ancora a marzo senza cambiare niente sempre con le solite cose stesso atteggiamento nessun aggiustamento dopo gli errori commessi, ci vuole pazienza ma alla Juve c’è sempre un certo limite, sia Conte I che Allegri I ebbero la capacità di cambiare per tirare fuori nuova linfa, lui no e ora deve prendersi le conseguenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Mancini (che mi fa *) avrebbe anche un senso se avessimo una rosa forte che é solo da mettere in ordine e gestire.... 

Non abbiamo una rosa eccezionale, ma ad oggi anche mettere qualcuno al suo posto e in particolare quelli forti (Yldiz e Koopmeiners su tutti ) ti da qualcosa

Anche recuperare un Luiz fisicamente con un preparatore come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

aspetto ancora qualche anno e lo porto a Lugano....magari quello gli interessa di più  😂

L’hockey? Il Lugano calcio? Non capisco.. Manco ci fossero locali interessanti…

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...ci sono indiscrezioni sul nome dello sponsor di maglia?

Sì, Calvo ci ha trovato come sponsor un famoso marchio di pelati…perchè da noi non solo l’acqua è passata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

O un gol o un intervento killer punito con il giallo

L’accordo per giugno magari lo hanno con Tudor, nel senso che non fa solo 2 mesi..

No dai, Tudor no… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

No dai, Tudor no… 

Neanche a me piacerebbe. Ma non vedo nomi importanti, possibili per giugno.. Forse Conte ma non so se si libera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

Cosi come siamo non avrebbe un cavolo di senso. 

L'unica cosa positiva è che pretenderebbe qualche nome e uno forte e completo come Osi sarebbe come acqua nel deserto. 

La.rosa è forte...è quell'essere in panchina che ha intossicato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

congraturazioni.....ok

quanto aveva ragione Agnelli

io ho appassionato di calcio e di juve, ho giocato per tanti anni, ora aiuto ad allenare, quindi allenamenti e la domenica sono via, guardo spesso la juve (se non ho impegni di calcio) e mio figlio che ha 8 anni non guarda manco 1 minuto di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

io ho appassionato di calcio e di juve, ho giocato per tanti anni, ora aiuto ad allenare, quindi allenamenti e la domenica sono via, guardo spesso la juve (se non ho impegni di calcio) e mio figlio che ha 8 anni non guarda manco 1 minuto di partita

Prima o poi faranno diventare il calcio come la King’s League..

Adesso, matJuventino ha scritto:

vedo che ho perso un paio di notizie questa settimana .ghgh 

bolle qualcosa in pentola?

Sto cucinando lo spezzatino.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

Confermo...non gliene può fregare di meno di stare due ore a guardare una partita...e in realtà, li capisco pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del "vorrei vederli con un altro allenatore" la sento da secoli ormai... 

Per spostarci da un altra parte allo United o al Chelsea sono anni che si dice sta roba... 

Cambiano gli allenatori ma alla fine non cambia quasi nulla... 

E i giocatori di queste squadre quando riprendono a rendere meglio? Quando cambiano squadra e vanno da altre parti... 

Il problema è sempre la costruzione/conformazione della rosa e di certo non puoi cambiare mezza rosa per farne rendere uno o due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.