Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me hanno dato 3 giorni rdi riposo alla squadra per non far litigare Motta con altri giocatori.

erano due gatti, sarebbero stati per certo presi di mira...

🤣

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io sono preoccupato solo che anche il prossimo allenatore litighi con qualcuno. Ormai da noi si fa così, nessuno che pensi veramente a fare il professionista è basta...no devono mostrare il proprio carattere di me..... pure a lavoro sefz

questo vale anche per i giocatori....tutti noi abbiamo giochicchiato un pò a pallone, anche se il tuo allenatore non ti piaceva entravi in campi desolanti di bassa categoria e vedevi la gente, vedevi gli avversari, sentivi l'odore del prato e davi tutto quel che avevi...anche dopo una settimana di lavoro dove ti eri rotto la schiena....

questi entrano, sentono l'inno della propria squadra, vedono migliaia di tifosi li per loro, vedono gli avversari e magari vedono coreografie che ci danno della medda e cori che ci danno dei ladri....ed entrano molli e senza voglia...io non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

questi entrano, sentono l'inno della propria squadra, vedono migliaia di tifosi li per loro, vedono gli avversari e magari vedono coreografie che ci danno della medda e cori che ci danno dei ladri....ed entrano molli e senza voglia...io non capisco

Ne parlava ieri Romeo, Dodo ci esulta in faccia e tutti stanno zitti e guardano altrove. C’è proprio un clima devastato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

O un gol o un intervento killer punito con il giallo

L’accordo per giugno magari lo hanno con Tudor, nel senso che non fa solo 2 mesi..

ma per favore, 2 mesi di Tudor sarebbero anche troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Magari per nove partite riusciamo a vedere i giocatori nei propri ruoli

Scusate ma quali sono i giocatori fuori ruolo? Yildiz che invece di stare dietro al punta (ci ha provato due volte da titolare facendo pena e svariate volte durante la partita con risultati discutibili)? Koop troppo avanzato? 

Perché per il resto tutti questi esperimenti assurdi di Motta fatico a vederli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, De$mo ha scritto:

La.rosa è forte...è quell'essere in panchina che ha intossicato tutti

La rosa non è forte, al massimo posso accettare l'idea che i singoli siano forti presi singolarmente (punti di vista). 

Rosa forte è un altro discorso. 

Ogni tanto tiro fuori sta domanda:

"Se io fossi uno sceicco e facessi una rosa prendendo i 20 attaccanti piu forti del pianeta (piu 3 portieri), la rosa sarebbe forte?"

Per me sarebbe una rosa di melma tuttaltro che forte. 

Ovviamente la domanda è portata all'estremo per fare capire il concetto... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne parlava ieri Romeo, Dodo ci esulta in faccia e tutti stanno zitti e guardano altrove. C’è proprio un clima devastato.

è da anni che è così....io non ne ricordo uno protestare con l'arbitro...o fare un entrata dura sull'avversario per "fargli capire".....alle orsoline li hanno scelti tutti

se andiamo in guerra lasciamoli a casa che sarebbero solo un peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah e’ rientrato anche malinovsky nel genoa

stiamo apposto per sabato prossimo il suo gol non è nemmeno quotato😂

Neanche quotato gol suo e visto le ultime due goleate subite mettici pure Miretti va 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, signos77 said:

Ossola 24 - Spese pazze e donne: condannato a due anni l'ex ...

Diciamo che il figlio di JE deve ancora aspettare qualche anno per entrarci... .muttley

quanti, bellissimi, ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Super lo ha lasciato devastare la Juve

Se ti lasci sputare in faccia senza reagire poi ti ci abitui

e la Juve ha permesso a tutti di sputarle in viso

dunque non trovo strano che i nostri si lascino bullizzare e che le altre squadre/società ci ridano in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ossola 24 - Spese pazze e donne: condannato a due anni l'ex ...

Diciamo che il figlio di JE deve ancora aspettare qualche anno per entrarci... .muttley

Leone e Oceano hanno 18 e 17 anni 

3 ore fa, Lisippo ha scritto:

Occhio a stasera,  Tudor in pole come Hamilton .bye 

Quindi aspettano la chiusura della Borsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, vimo ha scritto:

Opinione personale che vale poco o niente: con una difesa centrale fatta di Calafiori e Bremer ad oggi la situazione in casa Juve sarebbe tutt‘altra.

ma tutto questo non puo essere una scusa. Non è accettabile che dopo aver „perso“ un‘obiettivo di mercato di primo livello si finisce con kalulu, kelly e un paio di prestiti.

A mio avviso è stata sbagliata la scelta strategica: se hai un allenatore talebano dell’uscita dal basso concentri gli sforzi economici ( i 60 di koop )su un Calafiori ( sublime tecnicamente ) e lo accoppi a Bremer…bisognerebbe capire di chi è stata la scelta lì Motta o Giuntoli? I nostri difensori ( tutti ) non sanno che fare con la palla tra i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero molto contento dell'arrivo di Motta, ma il mister mi ha deluso tantissimo a livello umano, tattico e comunicativo. Guardatevi il secondo tempo di Fiorentina-Juventus, si sentiva solo Palladino, Motta era impietrito e silente, e non è la prima volta che capita. Va defenestrato ora, prima che sia troppo tardi, ed a giugno vanno fatti i conti anche con l'altro genio che ha svenduto una nidiata di giovani che non ci ricapiterà mai più, cacciando anche chi quella nidiata l'aveva costruita, per sperperare i soldi in pacchi clamorosi.

Anche lui è una grandissima delusione, forse anche più del capoccione in panca.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero doveva essere fatto a novembre, e non è stato fatto. Subito dopo la supercoppa doveva essere inevitabile, e non lo hanno fatto. Dopo l'eliminazione con il psv era obbligatorio esonerarlo e non lo hanno fatto. Dopo la figuraccia contro l'empoli doveva essere fatto per legge, e non si è fatto. Dopo i 7 gol presi nelle ultime due partite, domenica sera il nuovo allenatore doveva stare a torino e programmare queste due settimane di pausa iniziando a prendere in mano la situazione confrontandosi con dirigenza e giocatori rimasti. Occasionissima persa perchè sono gia passati 5 giorni e non è stato annunciato. Non avremo un'altra pausa. Ma soprattutto abbiamo troppe poche partite per far si che un cambio in panchina porti giovamento. Se pensano di farlo alla 34 giornata allora non fanno che confermare quanto siano degli incompetenti.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vimo ha scritto:

Opinione personale che vale poco o niente: con una difesa centrale fatta di Calafiori e Bremer ad oggi la situazione in casa Juve sarebbe tutt‘altra.

ma tutto questo non puo essere una scusa. Non è accettabile che dopo aver „perso“ un‘obiettivo di mercato di primo livello si finisce con kalulu, kelly e un paio di prestiti.

Vabbè ma non è colpa di nessuno se Bremer dopo 3 mesi si rompe i legamenti e finisce ad Ottobre la stagione, ed inutile nasconderci dietro un dito che la sua assenza ci è costata a spanne quei 5/6 punti che ad oggi ti avrebbero messo in una posizione di tranquillità in ottica 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

non credo a Tudor ora

avessero voluto cambiare l'avrebbero fatto subito dopo la debacle in quel di Firenze

Giuntoli post Firenze ha detto che prima voleva parlare con i giocatori, quindi avranno fatto colloqui giocatore per giocatore per capire se la situazione fosse recuperabile e ora passati giorni magari hanno capito che dobbiamo necessariamente cambiare per risollevare la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se prendono Tudor significa che hanno già l'accordo con Conte per Luglio

altrimenti prendono Mancini subito.

Perché il Napoli dovrebbe liberare Conte? E permettere che vada alla juve tra l'altro?

(Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fjgt ha scritto:

Vedere Rovella titolare in nazionale con il capitano della Juve manco convocato mi fa capire quanto in basso siamo caduti.

Il problema vero è che guardi la nazionale

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Calafiori fosse arrivato da noi con la sfiga che ci troviamo noi e lui si sarebbe rotto dopo due partite.

Gente come calafiori o zaniolo non c’entra la sfiga sei stupido se punti su di loro sapendo che sono marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.