Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

qualcosa devono fare, questo è innegabile .ansia

O li ha messi tutti fuori rosa e tocca trovarne 11 per il Genoa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma quest'anno avevi creato hype, fatto acquisti importanti, ritorno in champions

presentato l'allenatore come un fenomeno della panchina...

insomma fa più male

Beh nel 2008 partiamo dal secondo posto. Campagna acquisti clamorosa con Diego e melo, subito 4 vittorie...alzi la mano chi non pensava che potessimo lottare per lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Non credo che Tudor verrebbe a fare il solo traghettatore e parafulmine per le restanti 9 partite.

Se venisse davvero Tudor potrebbe pretendere una clausola o simile di rinnovo in caso del raggiungimento di un dato obiettivo (qualificazione Champions ?!)

Detto che a distanza di una settimana avrebbe davvero poco senso esonerare TM .

Se lo volevi esonerare lo facevi domenica sera , anche se con questa dirigenza oramai non mi sorprenderebbe più niente.

Se arriva quarto con una squadra morta il rinnovo e” meritato… tutto il resto, va messo in conto allo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano non s'è visto oggi .nono 

Strano non cavalchi l'onda... Mi sarei aspettato un incontro con JE minuto per minuto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Strano non cavalchi l'onda... Mi sarei aspettato un incontro con JE minuto per minuto .ghgh

Qualche giorno fa si è limitato a dire che Elkann sarebbe stato a Torino in settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Adesso è online... ti farò sapere cosa inventa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se arriva quarto con una squadra morta il rinnovo e” meritato… tutto il resto, va messo in conto allo chef.

Considerando le concorrenti il quarto posto per me è ampiamente raggiungibile pure con Brambilla in panchina.

Difficilmente mi andrei a impegnare adesso con un allenatore per il futuro, aspetterei giugno per vedere le eventuali evoluzioni che possono esserci in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

se prendono Tudor significa che hanno già l'accordo con Conte per Luglio

altrimenti prendono Mancini subito.

Non credo, se dovesse venire Tudor e accetta di fare il traghettore ( non credo ) e dovesse fare bene in queste 9 partite non puoi' mandarlo via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Non credo che Tudor verrebbe a fare il solo traghettatore e parafulmine per le restanti 9 partite.

Se venisse davvero Tudor potrebbe pretendere una clausola o simile di rinnovo in caso del raggiungimento di un dato obiettivo (qualificazione Champions ?!)

Personalmente tutta sta manfrina che Tudor faccia lo schizzinoso e sembra che ci faccia il piacere di allenarci eventualmente per 9 partite + il mondiale non lo capisco.

E' da Giugno 2024 seduto sul divano e se tutto va come deve andare ci resta almeno fino a Giugno 2025, se vuole venire ad allenarci 3 mesi (e a guadagnare qualche soldino invece che stare sul divano, perchè in molti sembrano non capirlo ma sono professionisti ed è meglio guadagnare X € piuttosto che 0) siamo tutti contenti, se invece pretende (anche legittimissimamente) un contratto fino a Giugno 2026 può aspettare la fine del campionato e sperare che lo chiami il Genoa di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Adesso è online... ti farò sapere cosa inventa .sisi

Juventibus? Chi c'è come ospite? Di solito è Angelini ad avere le dritte più "dritte" :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

E' andato a prendere Bei capelli prescritto😀

è iniziata da poco la diretta twitch di Juventibus che solitamente iniziava alle 14 e che oggi, a leggere la programmazione, non era prevista .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non credo, se dovesse venire Tudor e accetta di fare il traghettore ( non credo ) e dovesse fare bene in queste 9 partite non puoi' mandarlo via 

Tudor se fa bene, anche come traghettatore, gl iserve come rampa di lancio per la sua carriera, non dimentichiamoci che c'è anche il mondiale, quele migliore vetrina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Juventibus? Chi c'è come ospite? Di solito è Angelini ad avere le dritte più "dritte" :d 

Ci sono Angelini e Falci (articolista del Napolista) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor se fa bene, anche come traghettatore, gl iserve come rampa di lancio per la sua carriera, non dimentichiamoci che c'è anche il mondiale, quele migliore vetrina. 

Certamente e se dovesse arrivare e c'entra il quarto posto , rimane . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sono Angelini e Falci (articolista del Napolista) .ghgh

Momblano guarda e sorride con sguardo ammiccante, ergo non ha niente tra le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, colpodimano said:

Giuntoli non va giudicato per il mercato, visto che i giocatori sono ingiudicabili per il rendimento to con lo pseudoallenatore cartonato. E neanche per i co ti, visto che quelli piacciono alla società.

Giuntoli va giudicato per non aver fatto Giuntoli e sapere il perché non l'ha fatto.

A Napoli siedeva in panchina con il mister, e si menata con tutti nello spogliatoio. Qui s'è messo giacca e cravatta e Motta ha fatto come gli pare. Giuntoli non poteva non sapere che la questione della fascia da capitano avrebbe creato attriti, perché non è intervenuto?  Non poteva non vedere giocatori che sparivano dal campo per settimane senza apparente motivo, perché non ha richiamato motta all'equilibrio?

Ma infatti quando arrivo' dicevamo tutti che era un uomo di campo che viveva la squadra e lo spogliatoio 24/7. Una situazione cosi' sinceramente non me l'aspettavo. Ha proprio cannato umanamente la stagione con allegri e ha compromesso questa scegliendo un talebano esaltato della panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano guarda e sorride con sguardo ammiccante, ergo non ha niente tra le mani

Momblano starà sbrodolando sugli Afghan Whigs o Mink DeVille. Lasciamolo stare .the

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Momblano starà sbrodolando sugli Afghan Whigs o Mink DeVille. Lasciamolo stare .the

dice giornata importante ma complessa da decifrare .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.