Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In primis ti ringrazio per la gurata. 
Ma se venisse deciso di tenere Tudor come traghettatore fino al mondiale, a chi verrebbe poi affidata la Juve per il "nuovo" corso? Spero non Mancini 

No viene guardiola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

la riunione è stasera, a borsa chiusa.. .mmm 

ah se mettiamo in mezzo la questione Borsa chiusa allora bolliamo già tutto come fuffa hahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In primis ti ringrazio per la gurata. 
Ma se venisse deciso di tenere Tudor come traghettatore fino al mondiale, a chi verrebbe poi affidata la Juve per il "nuovo" corso? Spero non Mancini 

L‘errore che fai è pensare che c‘è gente in casa juve con la voglia e la capacità di programmare un „nuovo corso“.

questi prendono tudor o mancini per calmare i tifosi e evitare il disastro che sarebbe il quinto posto. Tutto che viene dopo non frega a nessuno. L‘anno prossimo troveranno qualcun‘altro colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vimo ha scritto:

Non me ne faccio nulla delle cospirazioni, ma spiegherebbe le voci su Osimhen e altre sprecature.

Beh, deduzione e cospirazione sono concetti piuttosto diversi, no?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tudor è un nome per calmare la piazza...

Chi prenderesti tu in questa situazione? E potendo tornare alla primavera 2024 col senno di poi chi avresti presto al posto di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io penso che partirà almeno dalla difesa a 4 che, prima delle 7 pere prese con Atalanta e Fiorentina, era l'unica "gioia" di quest'anno.

Tudor la difesa a 4 non si l'ha mai fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

L‘errore che fai è pensare che c‘è gente con la voglia e la capacità di programmare un „nuovo corso“.

questi prendono tudor o mancini per calmare i tifosi e evitare il disastro che sarebbe il quinto posto. Tutto che viene dopo non frega a nessuno. L‘anno prossimo troveranno qualcun‘altro colpevole.

si ma decidiamoci, se non fanno nulla non gliene frega niente, se fanno qualcosa non gliene frega niente comunque
guardiola klopp zidane non li prendi quando mancano 9 partite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fiuuuuu, menomale

beh non è che siamo messi bene senza di lui... Capisco che ci ha abbandonati, ma chissene, saremmo stati in lotta con l'inter ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

L‘errore che fai è pensare che c‘è gente con la voglia e la capacità di programmare un „nuovo corso“.

"Mancini per calmare i tifosi" è un ossimoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ah se mettiamo in mezzo la questione Borsa chiusa allora bolliamo già tutto come fuffa hahaha

Ricordo l'ufficialità di CR7 arrivò tipo alle 16 più o meno altro che borsa chiusa hahahahaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma decidiamoci, se non fanno nulla non gliene frega niente, se fanno qualcosa non gliene frega niente comunque
guardiola klopp zidane non li prendi quando mancano 9 partite.. 

io personalmente rimango solamente deluso che hanno cannato le scelta lerche per una volta c‘era la possibilità di una vera e proprio rifondazione. Ora torniamo sul usato sicuro dapertutto e ci racconteremo che è impossibile competere con i grandi che si prendono i vinicius e co.

1 minuto fa, endam ha scritto:

Se leggi il forum invece no… „chiunque meglio di motta“ .doh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

io personalmente rimango solamente deluso che hanno cannato le scelta lerche per una volta c‘era la possibilità di una vera e proprio rifondazione. Ora torniamo sul usato sicuro dapertutto e ci racconteremo che è impossibile competere con i grandi che si prendono i vinicius e co.

L'intenzione c'era. Il fatto che sia stata cannata purtroppo rientra nei rischi del mestiere.. si è rivelato non adatto, pazienza..
per me conta poco il nome .. la storia ci insegna i nostri più grandi allenatori son quelli arrivati in sordina e che abbiamo reso grandi noi.. magari Tudor puo essere un nome del genere, chissà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CiottiBianconero said:

Ricordo l'ufficialità di CR7 arrivò tipo alle 16 più o meno altro che borsa chiusa hahahahaa

Ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Se leggi il forum invece no… „chiunque meglio di motta“ .doh  

Per aver vissuto calciopoli nel 2006 bisogna avere almeno 35 anni, non so se oggi nel forum sono la maggioranza o meno

Modificato da Spectreman
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vimo ha scritto:

Non me ne faccio nulla delle cospirazioni, ma spiegherebbe le voci su Osimhen e altre sprecature.

Ci manca solo vendere un 19 enne per prendere un 28 enne che ha passato l ultimo anno in Turchia

A quel punto dovrebbe scattare un mandato di cattura per Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

L‘errore che fai è pensare che c‘è gente in casa juve con la voglia e la capacità di programmare un „nuovo corso“.

Io non sono cosi disfattista, secondo me la volontà della società di aprire un "nuovo ciclo" c'è e la scelta di Motta è la dimostrazione.

Tutte le mosse di quest'estate lasciavano pensare che la volontà della società fosse quella di iniziare un percorso pluriennale con un allenatore emergente che ai grandi nomi preferiva identità e gioco, nessuno si aspettava che Motta e staff si dimostrassero troppo acerbi per un contesto difficile come il nostro o che Giuntoli cannasse l'80% degli acquisti. (tralasciando il numero spropositato di infortuni importanti avuti)

Io mi aspetto che la Juventus ci riprovi ad iniziare un nuovo progetto pluriennale, magari con un profilo meno esteta di Motta ma più pronto a livello caratteriale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dale_Cooper said:

Ma quindi sono tutti alla Continassa ma lì non c'è nessuno? .ghgh 

Motta è a fare una gita fuori porta lo esonerano su WhatsApp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Un po' come a dire, se ti stanno costruendo la casa e inizi a vedere:

- Muri storti

- Finestre posizionate dove non dovrebbero stare

- Sanitari diversi da quelli che avevi scelto tu

Ecc.

Non devi dire nulla perchè per costruire una casa serve tempo..

Paragone che non regge, per me le scelte erano palesemente sbagliate fin dall'inizio, sia come allenatore che come calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Li calmarebbe e come.

Io ad esempio seguirei un altro sport, ed il calcio non mi farebbe più fare il sangue acido. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.