Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

dici che son contenti di aver preso 7 gol in 2 partite, di essere usciti contro il PSV e Empoli e di essere quinti in campionato?

Se il loro obiettivo è la distruzione della juve allora hai ragione, la loro visione è diversa e non conosciamo cosa succede. Altrimenti la situazione è molto chiara.

Dico che nessuno è contento ma penso si lavori sulla risoluzione di eventuali problemi senza buttare via tutto.

Ma ti ripeto è solo la mia idea e basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

entro... leggo due gurate in evidenza...

Tudor in pole come Hamilton ma ad aprile può arrivare Mancini

non ci capisco un caxxo più... esco

ciao

Ciao 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

L'unica positiva dell'arrivo di Tudor è che potremmo non vedere più in campo le mozzarelline Koopmainers e Nico Gonzalez 

O magari vederli nei loro ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Quale sarebbe il senso poi?

bho! forse comunicare l'esonero???

MMhaaa! In ogni caso anche questa pseudo notizia mi sembra campata in aria: attendiamo!

Ovviamente quello con il cerino acceso fra le dita rimane Giuntoli al momento considerato che è il responsabile dell'area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Dico che nessuno è contento ma penso si lavori sulla risoluzione di eventuali problemi senza buttare via tutto.

Ma ti ripeto è solo la mia idea e basta.

non so come si possa salvare una stagione a 9 partite dalla fine quando ormai è del tutto compromessa. Avessero avuto una risoluzione dei problemi, l'avrebbero già fatto. Non vedo cosa possa esserci di nuovo ora. 

Sarà solo una lenta agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vedo, da insta, che Pinsoglio sta andando a monaco di Baviera con moglie e figlio.. Ma non si son allenati nemmeno oggi? .uhm 

No oggi era il primo di 3 giorni di ferie... ma si sapeva... credo riprendano lunedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai immaginato un fallimento simile
certo però se il primo obbiettivo è risparmiare
e poi non hai lo sponsor....
tra l'altro MILIK pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non so come si possa salvare una stagione a 9 partite dalla fine quando ormai è del tutto compromessa. Avessero avuto una risoluzione dei problemi, l'avrebbero già fatto. Non vedo cosa possa esserci di nuovo ora. 

Sarà solo una lenta agonia.

Non so io voglio restare positivo e sperare nella risoluzione dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'unica positiva dell'arrivo di Tudor è che potremmo non vedere più in campo le mozzarelline Koopmainers e Nico Gonzalez 

Gli piacciono tutti e due comunque Barak con lui sembrava denilson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vedo, da insta, che Pinsoglio sta andando a monaco di Baviera con moglie e figlio.. Ma non si son allenati nemmeno oggi? .uhm 

No hanno concesso tre giorni di riposo dovrebbero rientrare lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, hanno concesso tre giorni di vacanza, probabilmente per evitare che Magomotta litigasse con quei pochi rimasti alla continassa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

per me non sono affatto mozzarelline

ma se vengono fatti giocare fuori ruolo e allenati di m.... ci credo che questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Artyom ha scritto:

Colpo di scena per Thiago Motta: ha chiamato in prima persona il suo entourage, ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto raccolto in via esclusiva da SpazioJ.it, Thiago Motta ha nelle ultime ore chiamato il suo entourage per una richiesta ben precisa. Il tecnico della Juventus ha infatti chiesto di raggiungerlo urgentemente a Torino. Il motivo? Ufficialmente per dei colloqui.
L’entourage che cura gli interessi dell’allenatore italo-brasiliano si trova però lontano da Torino. Quindi, per richiedere di muoversi urgentemente e di raggiungerlo a Torino, i colloqui dovranno essere di sicuro molto importanti.

SpazioJ

ma per favore!!!

Ma come fa Spazio vattelaapesca a sapere che Motta ha chiamato il suo entourage per comunicazioni importanti!!! cosa gli hanno messo la cimice nel telefono????

quante quarzate raga!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

No oggi era il primo di 3 giorni di ferie... ma si sapeva... credo riprendano lunedì...

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

No hanno concesso tre giorni di riposo dovrebbero rientrare lunedì 

1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

No, hanno concesso tre giorni di vacanza, probabilmente per evitare che Magomotta litigasse con quei pochi rimasti alla continassa 😅

Avevo capito che dopo Firenze avevano lasciato tre giorni di riposo.. Quindi è questo weekend .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

tre giorni di pausa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh dopo un periodo così altro che giorni di riposo, sarebbe da frustate e ritiro. Funzioniamo proprio al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Boh dopo un periodo così altro che giorni di riposo, sarebbe da frustate e ritiro. Funziamo proprio al contrario.

Ma lo sapete no che sono tutti in giro con le nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.