Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, cortomuso ha scritto:

se speriamo di arrivare in champions con Motta in sella secondo me si sbaglia

lo dico puramente perché se guardiamo agli obiettivi stagionali... fin'ora la squadra si è sciolta in tutti i momenti decisivi. Se tanto mi da tanto falliremo anche il 4 posto se ci sarà bagarre

e non solo nei momenti decisivi: al di là di PSV, Empoli, Atalanta e Viola, quella sequela di pareggi la dicono lunga su come è stata preparata la squadra!

Più si va avanti e per me peggio sarà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

troppe voci che non fanno affatto bene al già clima testo . società che a quanto pare non è neanche brava a muoversi nel * di silenzio 

Dovremmo ormai saperlo che esiste un calciomercato "reale" dove bisogna ascoltare le varie fonti affidabili (i vari Romano, Agresti, Di Marzio) ed un calciomercato "fantasioso" che esiste solamente qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'unica positiva dell'arrivo di Tudor è che potremmo non vedere più in campo le mozzarelline Koopmainers e Nico Gonzalez 

O magari potremmo vederli sfruttati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li hanno mandati in ferie 3 giorni per evitare royal rumble alla continassa....

Mi pare di vedere una situazione vissuta qualche anno fa in Eccellenza, dove la squadra esasperata da un Mister al termine dell'allenamento l'ha rinchiuso nello spogliatoio pretendendo che desse le dimissioni per essere liberato...ahahah (storia vera)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

il bianconero.com scrive che la riunione è stata stamattina e Motta confermato.  

ciò dimostra che forse noi poveri mortali viviamo in un mondo parallelo ...; ma vadino afareinciulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedo, da insta, che Pinsoglio sta andando a monaco di Baviera con moglie e figlio.. Ma non si son allenati nemmeno oggi? .uhm 

ripresa lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

ilbianconero.com lo da per confermato

Se così fosse allora che tirino dritto fino alla fine della stagione sia che si risalga o che si tracolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

O magari potremmo vederli sfruttati meglio

Cosa che dovremmo augurarci tutti per evitare un bagno di sangue senza precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avevo capito che dopo Firenze avevano lasciato tre giorni di riposo.. Quindi è questo weekend .boh 

santapace ... Super!!!

Il giusto e meritato riposo! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

La firma è di Cristiano Corbo di cui non conosco l'affidabilità... ma ormai vale tutto... non capisco pero' il senso di tutte queste voci... alla fine è solo una continua delegittimazione di quello che attualmente sta in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Exor è una realtà imprenditoriale mondiale, il problem solving è all'ordine del giorno su decine di progetti, è per questo che penso che la proprietà lavori su questo aspetto senza buttare tutto all'aria.

E io penso anche a nuove figure in società come un Vice Presidente Esecutivo e un GM, entrambi di stampo calcistico.

Almeno questa è la mia idea sul medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

e poi aggiunge, ma fino a quando ?

si rimanda tutto al genoa

da qualche parte ho letto che sarebbe meglio l'esonero ad aprile perche inciderebbe sul secondo trimestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si critica l'atteggiamento di Motta....

però si va a cercare Tudor... un altro dalla scazzo facile

boh

Ma che correlazione c'è tra l'atteggiamento di Motta con dirigenza, giornalisti ecc e il carattere forte di un altro allenatore?

Conte è morbido? Gasperini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si critica l'atteggiamento di Motta....

però si va a cercare Tudor... un altro dalla scazzo facile

boh

Un Upgrade!!! ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sbagliatissimo non prendere un traghettatore ma fare anni di contratto sulle ali della pazzia attuale

Se l'alternativa è Pioli o Mancini a giugno, meglio fare un contratto di due anni a Tudor adesso... Se l'alternativa è Alonso o Klopp allora ovvio che no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma al Bologna sono uscite voci di malumori dello spogliatoio ai tempi di Motta?

Come è possibile che alla Juve abbia litigato con tutti 

perchè allenare il bologna è una cosa

la juve è un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vuoi fare 3421 con Koop e Nico dietro la punta? .ghgh

Beh, nel 3421 in quel ruolo li ci possono giocare giusto Koop, Yiildiz, Nico e Mckennie.

Conceicao e Mbangula penso si debbano adattare a fare gli esterni a tutta fascia e Kolo e Vlahovic si giocano l'unico posto davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.