Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tetter aveva retwittato l’immagine di Del piero e Zidane

Elkann e Giuntoli ce porta a Motta e soprattutto Mancini con un nel passato interista, soprattutto il secondo.

CHE SCHIFO.

Avrei pensato più a Cicciolina e Moana veramente uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Come dico sempre noi come tifosi conosciamo il 10% di quello che succede dentro la Juve.

va bene lasciamo stare marotta
ma avere da 6 anni un macello che ti costa 900milioni di aumento di capitale senza porvi rimedio...bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Dazn inizia a parlare di mancini

Grazie a Dio non ne hanno mai beccata mezza per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

io guarda NON mi capacito di come una realtà del genere non riesca a mettere alla JUVENTUS qualcuno almeno in grado di NON fare un MACELLO
e come abbia potuto allontanare MAROTTA

Marotta direi che è chiaro perché è stato allontanato, considerato che abbiamo denunciato noi per last banner…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

va bene lasciamo stare marotta
ma avere da 6 anni un macello che ti costa 900milioni di aumento di capitale senza porvi rimedio...bo

io penso che "il fattore finanziario" relativo a Ronaldo abbia massacrato la Juve, poi come quando piove sul bagnato è arrivata la FIGC con la pistola puntata per tutto quello che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Vorrei capire cosa significa Genoa decisiva, se perde quella dopo che facciamo, lo teniamo perché ha battuto il Genoa?

Sembra la situazione di FonseGa al Milan. 

Se chiedi a chiunque in società dal post fiorentina ti rispondo tutti nello stesso modo, tutti.

Dicono sempre che con il Genoa ci sarà Motta in panchina, la direttiva dall'alto è stata di provare a serrare i ranghi e raggiungere l'obiettivo perchè un esonero in corsa non sarebbe positivo.

Premesso questo il Direttore in caso di non risposta della squadra o di altre problematiche deve necessariamente lavorare per non farsi trovare impreparato in caso nefasto.

Mancini e Tudor son due nomi assolutamente reali, sondati, sentiti e ripetizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta che doveva saltare, minimo minimo, da tre mesi dopo la sconfitta in supercoppa con i milan e invece sta sempre lì

Voci insistenti su quella me.da di Mancini sulla nostra panchina

Quando la smetteranno di stupr*re i nostri colori gli abusivi che occupano i posti di comando? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il contratto che la Juve offrirebbe a Mancini e’ di un anno e mezzo più opzione di un secondo anno

Orazio accomando

Ma prima dice 2,5 mo 1.5 ?

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In realtà le becca tutte orazio

ma zero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Vorrei capire cosa significa Genoa decisiva, se perde quella dopo che facciamo, lo teniamo perché ha battuto il Genoa?

Sembra la situazione di FonseGa al Milan. 

Esattamente facciamo una si una no, si vince conferma, perde la prossima decisiva insomma votrei capire come farebbe tra l'altro  a lavorare con tranquillità ecc o confermi e come va va o esoneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Che ha detto?

"Juve, proseguono le riflessioni sul futuro di Thiago Motta. Mancini in pole con un contratto di due anni e mezzo. Weekend decisivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.