Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me quando settimana scorsa Thiago ha detto che aveva ricevuto il sostegno della Proprietà, a quelle parole si è data poca importanza ed invece contano tantissimo.

La proprietà non è la società.

Ha un peso diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Marotta direi che è chiaro perché è stato allontanato, considerato che abbiamo denunciato noi per last banner

ed è corso all'Inter dove guarda caso non gli è successo nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai fine al peggio, ora ci manca solo un anno e mezzo di mancini. Visto che dobbiamo anche cambiare la dirigenza, mi permetterei di suggerire ad Elkann un certo Lele oriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Come dico sempre noi come tifosi conosciamo il 10% di quello che succede dentro la Juve.

Conosciamo però le umiliazioni che continuano a subire sul campo, conosciamo i risultati di trattative demenziali sul mercato,  conosciamo la maglia senza sponsor...direi che di conoscere il restante 90% ne faccio a meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se chiedi a chiunque in società dal post fiorentina ti rispondo tutti nello stesso modo, tutti.

Dicono sempre che con il Genoa ci sarà Motta in panchina, la direttiva dall'alto è stata di provare a serrare i ranghi e raggiungere l'obiettivo perchè un esonero in corsa non sarebbe positivo.

Premesso questo il Direttore in caso di non risposta della squadra o di altre problematiche deve necessariamente lavorare per non farsi trovare impreparato in caso nefasto.

Mancini e Tudor son due nomi assolutamente reali, sondati, sentiti e ripetizione.

ok ho capito
MI spieghi cosa non ci sarebbe di decisivo nell'esonerare MOTTA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere che lo prendono a questo, non ci voglio credere.

Tenessero a Motta, riprendessero Sarri, allegri, chiunque

* * CI SONO GLI ALLENATORI!

anche un * di allenatore straniero! Non sia mai che qualcuno impari a giocare a calcio!

Xavi *! Ha fatto bordello nel barcellona? Sticazzi ha fatto esordire lui un * di 15enne in difesa e un 16enne in attacco e gli ha dato fiducia perche’ so forti e pure titolari in una nazionale che ci ha sempre fatto il cculo!

Noi no.. Allenatore italiano, fissato con le sue stramaledette idee del catenaccio prima di tutto e poi vediamo se riusciamo a giocare e vincere a caso! Perche’ si decanta tanto il grande Mancio.. Quando vinse con l’inter? QUANDO? Come vinse col Man city? Come ha vinto quel * di europeo che all’inizio teneva CHIESA IN PANCHINA PE FA GIOCARE A BERARDI!

* *!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A sto punto andiamo a prendere Materazzi come ds

A lui diamo l'esclusiva di vendere la birra allo stadium visto che ci teneva tanto a farlo nel nuovo stadio dell' Inter. Con Mancini se non vinci rischi veramente di creare il vuoto attorno alla Juve, contento John.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace molto x Motta al di là della rabbia. Ma avere idee e capacità tattiche,se poi sei assolutamente dogmatico e non disposto ad ascoltare gli altri,fermo nelle tue idee senza avere mai il minimo dubbio anche quando  vai contro un muro,non ti fa diventare automaticamente un grande allenatore anzi.

Motta così si è bruciato la carriera perché l’avventura alla Juve sarà una macchia indelebile per lui e difficilmente altri azzarderanno ad affidargli una panca prestigiosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma qui dentro un utente miliardario che voglia comprarsi la Juve non esiste? 

Fosse quello il problema.

Ce ne sarebbero a iosa che la comprerebbero....

È elkann che non ne vuole sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ok ho capito
MI spieghi cosa non ci sarebbe di decisivo nell'esonerare MOTTA?

Io onestamente non so se ci arriva alla partita con il Genoa, perchè loro dicono che al momento resta però poi viene fuori dell'altro.

Per rispondere alla tua domanda, dall'alto la direttiva era di compattarsi e raggiungere l'obiettivo, non di esonerare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Mancini ottimo come allenatore, nome terrificante per il resto. 

se questo è un ottimo allenatore chissà quelli scarsi....

questo è finito a girare tra turchia, arabia e a non far qualificare la nazionale ai mondiali...alla faccia dell'ottimo allenatore, io ho un'idea diversa di un ottimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma qui dentro un utente miliardario che voglia comprarsi la Juve non esiste? 

Ma andrebbe bene anche un utente random di Fognefans, non penso farebbe più danni della dirigenza attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simo78 ha scritto:

la sensazione è che dovesse essere mancini potrebbe ricevere la stessa accoglienza di ancelotti a suo tempo

Mah, non so, mi sembra che il tifo negli ultimi anni si sia molto addomesticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

non so perche vi lamentate

il mancio e juventino fin da bambino... .ghgh 

boiata smentita piu volte dal suo procuratore nelle varie trasmissioni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E non rivogliono Del piero in societa’ e Conte

Ma mancini si!

Pezzi di *!

Grande! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.