Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Pur di non vedere Mancini sarei disposto a non andare in Champions.. 

alla grande. il solo pensiero mi da il voltastomaco. tra l'altro è un allenatore mediocre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Se prendono mancini, ha vinto giuntoli. Non aspettiamoci un suo ridimensionamento.

Lo aveva cercato ai tempi del Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la squadra è sfaldata, come fa un traghettatore che il prossimo anno non sarà il nostro allenatore a motivare la squadra? E se gli facciano un contratto con opzione anche per la prossima stagione che facciamo, ci leghiamo ad un tecnico che prendiamo solo per disperazione? E se rimaniamo con Motta in queste condizioni come si può pensare di arrivare quarti? Siamo in un corto circuito dal quale francamente non si vede come poterne uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io * miseria Giuntoli oltre che disastroso è in modalità proprio Fantozzi. Nemmeno Adzic,acquisto questo si assolutamente approvato da tutti e con grandissime aspettative future,e’ riuscito un po’ a mettersi in mostra anche se tutti erano convinti che qualche sprazzo si sarebbe visto. Proprio vero,quando ti gira male,gira male tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Se prendono mancini, ha vinto giuntoli. Non aspettiamoci un suo ridimensionamento.

Tralasciando il discorso che può aver vinto X e perso Y, ad oggi 21/03/2025 chi può decidere se continuare con Motta e soprattutto eventualmente chi chiamare al suo posto?

Io oltre a Giuntoli non vedo nessuno in grado di poter decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma qui dentro un utente miliardario che voglia comprarsi la Juve non esiste? 

Datemi i soldi e sarò il vostro Florentino Perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Prendere Mancini vuol dire spaccare per sempre l'ambiente.

Ma non ci credo finchè non lo vedo.

Giuntoli è capace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lo aveva cercato ai tempi del Napoli? 

E' il suo nome per scaricare tutto addosso a motta e continuare a contare ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già non mi sentivo rappresentato da questa società con Mancini in panchina mi prendo un bel periodo sabbatico dal calcio. Mi viene il voltastomaco. Già che ci siamo mettiamo Moratti in società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

boiata smentita piu volte dal suo procuratore nelle varie trasmissioni

una scelta del genere prova che al peggio non c'è mai fine; cosa rimane della Juve? 

Io parlo da tifoso rancoroso di serie B perchè io non dimentico!!!

Non smetterò mai di tifare questi colori ma sono davvero deluso!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

E se invece prendiamo Tudor abbiamo perso tutti :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In confronto a lui, Del Neri è Guardiola 

può essere ma per almeno ha un minimo di background e , spero, la forza di farsi rispettare dal fantaDS in primis

sperando che in estate la situazione migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma se la squadra è sfaldata, come fa un traghettatore che il prossimo anno non sarà il nostro allenatore a motivare la squadra? E se gli facciano un contratto con opzione anche per la prossima stagione che facciamo, ci leghiamo ad un tecnico che prendiamo solo per disperazione? E se rimaniamo con Motta in queste condizioni come si può pensare di arrivare quarti? Siamo in un corto circuito dal quale francamente non si vede come poterne uscire.

infatti Caposella: ti sei spiegato perfettamente!

è un paradosso! non se ne esce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

una scelta del genere prova che al peggio non c'è mai fine; cosa rimane della Juve? 

Io parlo da tifoso rancoroso di serie B perchè io non dimentico!!!

Non smetterò mai di tifare questi colori ma sono davvero deluso!!!

non sei un tifoso di serie B, sei un vero tifoso della juve. Guarda poi capire se fosse l'allenatore migliore del mondo...ma è anche un allenatore mediocre che non allena un club da 10 anni...di cosa stiamo parlando?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah che dire 

Avrei accolto con felicità Mancini quest'estate. la sua capacità di scegliere in giocatori e costruire rose di successo ci sarebbe servita molto

In questo momento non mi sembra affatto la persona con le caratteristiche giuste per gestire il nostro caos. Ha già dimostrato che in situazioni simili non da il meglio di se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi debosciati vogliono mettere quello sgrondo di liquame di mancini sulla nostra panchina facendogli un contratto di 2 anni e mezzo significa tra l'altro che un ritorno di AA è sempre più improbabile dato che gli sputerebbe in faccia a quel ratto prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Mancini è nome di Elkann, Giuntoli vorrebbe Pioli

almeno è quello che gira in questi giorni da varie ricostruzioni sentite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Simo78 ha scritto:

la sensazione è che dovesse essere mancini potrebbe ricevere la stessa accoglienza di ancelotti a suo tempo

In effetti è alquanto probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando il discorso che può aver vinto X e perso Y, ad oggi 21/03/2025 chi può decidere se continuare con Motta e soprattutto eventualmente chi chiamare al suo posto?

Io oltre a Giuntoli non vedo nessuno in grado di poter decidere.

Chi dovrebbero/avrebbero dovuto mettergli sopra per tenerlo a bada.

Se fai decidere ad un dg/ds, potenzialmente sfiduciato dopo le porcherie che ha combinato, il nuovo allenatore e staff tecnico, vuol dire che tanto sfiduciato non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.