Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Discorso che non c'entra assolutamente nulla per mille motivi.

Uno su tutti, il fatto che nel 2006 non c'erano nè Marotta, nè Conte.... Mancini sì invece.... e ce le ricordiamo le bellissime parole spese nei nostri confronti.
Se sei nella *, ci sono comunque altrettanti allenatori in giro che puoi prendere.

si va bene però conte che salta nello spogliotaio il 5 maggio ce lo ricordiamo noi ma anche loro eh

ad oggi gli allenatori di un certo livello che vengano alla juventus domani non credo siano così tanti altrimenti non sarebbero su mancini, poi a me va benissimo anche tudor basta caccino il prescritto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ancora con sto tether antò

A qualcosa mi aggrappo Rux, mi stanno facendo passa’ la voglia di tifare Juve.

E non ci posso credere perche’ Elkann ci sta riuscendo

Non ci vuole difendere nei tribunali? Ok lo accetto, non lo fece nel 2006 figuriamoci per delle plusvalenze che fanno tutti.

Ma prendere uno che ci ha dato dei ladri in un tribunale e non solo, no.. Cosi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la domanda è un altra, ad oggi 21/03/2025 chi deve scegliere se continuare con Motta ed eventualmente chi chiamare al suo posto?

Prendi un traghettatore fino a giugno per poi scegliere adeguatamente il nuovo allenatore. 

Non dai 2 anni e mezzo a un bollito come Mancini, é un suicidio annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi non siamo come gli interisti infatti!

Loro vivono e vivranno sempre all’ombra della Juventus.

E non siamo nella M!

Una squadra che spende 200 milioni non e’ nella M!

tu hai sempre difeso quello in panchina e dai del troll a me? serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mettete in ordine di preferenza quelli liberi tra: Mancini,Tudor, Zidane,Xavi, Ten Hag, Terzic,Tedesco…gli altri nomi al momento ve li risparmio. 

Non ho considerato Allegri,Sarri,Pirlo per ovvi motivi 

1. Zidane – Il più titolato, ha dimostrato di saper gestire spogliatoi complessi e vincere in Europa. Il dubbio è se sia pronto a un progetto più lungo e strutturato.

2. Tudor – Ha dimostrato grande capacità nel dare identità alle squadre, con un calcio aggressivo e dinamico. Ideale per chi cerca intensità e solidità.

3. Xavi – Ha esperienza al Barcellona con un'idea chiara di gioco, ma con risultati altalenanti. Potrebbe funzionare in un contesto che gli dia fiducia e pazienza.

4. ten Hag – Bravissimo tatticamente, ma la sua esperienza al Manchester United ha evidenziato qualche difficoltà nella gestione dello spogliatoio.

5. Tedesco – Giovane, preparato e con ottimi risultati nel Belgio, ma ancora da testare su una grande panchina di club.

6. Terzic – Buon lavoro al Dortmund, ma senza impressionare davvero. Non dà la sensazione di poter fare il salto di qualità definitivo.

7. Mancini – Esperienza e trofei non mancano, ma dopo la parentesi con l’Arabia Saudita potrebbe non essere la scelta più fresca o ambiziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la domanda è un altra, ad oggi 21/03/2025 chi deve scegliere se continuare con Motta ed eventualmente chi chiamare al suo posto?

Chiellini, l’unico rimasto li’ dentro che ha masticato un po’ di Juventus (e ahinoi anche di FIGCese) a livelli seri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

non di certo giuntoli, mi pare sia uscita la notizia di mancini con la postilla "elkan lo ha già chiamato" glielo avrà consigliato ieri la russa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Chiellini, l’unico rimasto li’ dentro che ha masticato un po’ di Juventus (e ahinoi anche di FIGCese) a livelli seri .

A me da l'impressione di uno che tenga più alla Figc che la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, l'unico è Giuntoli.

eh no, la "U" è maiuscola, giuntoli non la merita.

Ci dimentichiamo troppo spesso del Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Un altro yes men che non deve stare alla Juventus.

Ci sono solo personaggi sbagliati alla Juve in questo momento a partire, come sempre dal proprietario che non ragiona ne da uomo di calcio ne tantomeno da tifoso.

Il Presidente, puo’ aver fatto tutte le cazzzate di sto mondo, ma era ed e’ un uomo di calcio che voleva il bene, anzi il meglio della Juventus… Ha strafatto? ESticazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è da un decennio che non se lo caga nessuno club del globo

Nel 2025 prendere lui e metterlo sulla panchina di una big è da licenziamento in tronco dell'intera dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Prendi un traghettatore fino a giugno per poi scegliere adeguatamente il nuovo allenatore. 

Non dai 2 anni e mezzo a un bollito come Mancini, é un suicidio annunciato 

La domanda è un altra, ad oggi 21/03/2025 chi sceglie il traghettatore? Ferrero? Scanavino? Elkann?

L'unica persona presente in dirigenza che ha competenze sportive è Giuntoli.

Il mio messaggio iniziale era in risposta ad un utente che scriveva che aveva "vinto" Giuntoli scegliendo il nuovo allenatore, eh grazie al caxxo è l'unico che può decidere qualcosa in mezzo ai contabili Exor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

vabbè se dubitiamo pure dell'affidabilità di Romeo... ok che ultimamente avrà meno fonti ma fino a 'na certa.

purtroppo mi sembra meno veloce del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq a me sta roba che bisogna aspettare la partita contro il genoa mi manda matto??ma che cambia se si vince???dopo  vai a Roma e se perdiamo??aspettiamo l'altra partita in casa?mancano 9 giornate o si fa ora o ti prendi le conseguenze 

È gente che non vuole mai assumersi responsabilità, e di rimando lo si vede anche in campo quando i giocatori hanno paura a tirare o crossare 

Club di senza palle da radere al suolo come Cartagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

eh no, la "U" è maiuscola, giuntoli non la merita.

Ci dimentichiamo troppo spesso del Chiello

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma Chiellini fino a ieri non poteva nemmeno entrare alla Continassa, adesso improvvisamente lo mettono a scegliere l'allenatore?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve milik, l infezione è quella di risolvere il contratto

gazzetta dello sport

Ok, ha problemi di salute cronici ma definirlo infettivo mi pare eccessivo. .boh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate capire perché siete così agitati per Mancini? non mi riferisco al nome(che schifo e odio allo stesso modo), ma cosa starebbe succedendo di preciso? e secondo chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

giuntoli al momento è commissariato l'hanno detto tutti

mancini è l'unico prendibile adesso con cui si possa sperare di fare anche la prossima stagione ad un buon livello di esperienza e "palmares" , con un DS diverso si spera

non si può certo continuare con motta e probabilmente nessuno è disposto a farsi 6 giornate soltanto

MANCINI unico allenatore del mondo?
ma per favore!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.