Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che poi chi non vuole Mancini perché è legato ai fatti  post-calcipoli (che poi cosa c'entra Mancini con calciopoli? Lui era in quella squadra e difendeva il sua sponda. Punto) sono gli stessi che saltavano di gioia all'arrivo di Motta: interista e protagonista del triplete. Bravo chi li capisce 😂

Ma non hai memoria storica.

Mancini fu allenatore dell' Inter tra il 2004 e 2008.

Non è questione di difesa della propria sponda. Ma di un comportamento ignobile, inaccettabile e REITERATO, spalleggiato dai suoi amichetti pennivendoli.

Mancini è allo stesso livello di Materazzi e del suo smoking bianco.

Non c'entra nulla con Motta.

Io mi stupisco che ci siano tifosi della Juventus benevoli di un suo eventuale arrivo sulla panchina. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non ho afferreto (cit.)

Una citazione dotta per dire in maniera carina che quando le notizie vere ve le si riporta, mi caghaaathe in testa, e poi arriva Accomando e conferma pari pari la news che avete avuto in anteprima giorni fa.
Che tra le altre cose spero che salti perchè Mancini me lo avete fatto odiare anche a me 😄

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non è questione di difesa della propria sponda. Ma di un comportamento ignobile, inaccettabile e REITERATO, spalleggiato dai suoi amichetti pennivendoli.

Io mi stupisco che ci siano tifosi della Juventus benevoli di un suo eventuale arrivo sulla panchina. 

Guarda, dovesse arrivare Mancini si scordano i miei soldi. Me le guarderò "al bar" 

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Una citazione dotta per dire in maniera carina che quando le notizie vere ve le si riporta, mi caghaaathe in testa, e poi arriva Accomando e conferma pari pari la news che avete avuto in anteprima giorni fa.
Che tra le altre cose spero che salti perchè Mancini me lo avete fatto odiare anche a me 😄

Accomando è più figo, stacci...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Magari sono molto giovani e non hanno vissuto in prima persona quegli anni. Chi li ha vissuti e capiti difficilmente può accettare di buon grado 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Detto in maniera oxfordiana, ma che caxxo gliene frega ad Elkann delle 7 pere.

Si arriva 4°? Bene obiettivo raggiunto.

Non si arriva 4°? Si vende tutto il vendibile, si tagliano le teste che hanno portato a questo disastro e si riparte nuovamente da capo senza nessun aumento di capitale.

Ci sono motivi legati a parametri tecnico-finanziari precisi, non e’ che i suoi pappagalli andavano dicendo che “occorre stabilmenete entrare in CL e superare il girone” (cit. recente: ultima assemblea piccoli azionisti, cit. meno recente: informativa alla Consob di inizio anno dopo l’approvazione del bilancio “rivisto” secondo indicazioni) per farsi belli coi tifosi dei forum. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Guarda, dovesse arrivare Mancini si scordano i miei soldi. Me le guarderò "al bar" 

JEsus ti vede che vai di pezzotto...anche che guardi i film zozzi...:D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siamo letteralmente il Dallas Mavericks del calcio 

tifoso mavs dal 2000 e juventino dalla nasciata

come quest'anno guarda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

JEsus ti vede che vai di pezzotto...anche che guardi i film zozzi...:D

No pezzotto, non so neanche com'è fatto, sui filmi sozzi però.............. .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Accomando è più figo, stacci...:d

Parecchio più figo, ma io mi difendo ancora bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Servono 3 titolari l anno prossimo escluso Bremer

Il centravanti 

Uno al posto di Luiz

E uno per spostare Conceicao come 12esimo

Luiz Valhovic per liberare lo spazio 

A centrocampo se proprio bisogna vendere qualcuno spero sia Koopmeiners, perché ha troppi limiti caratteriali per poter giocare nella Juve..

Douglas Luiz è il cc più tecnico che abbiamo e gli va data una chance, il titolare serve al posto di Locatelli e mi auguro sarà Tonali, è l’unica spiegazione che sto cercando di darmi alla scellerata operazione Kelly, che sia stata fatta esclusivamente per tessere buoni rapporti col New Castle per riuscire a strappare Tonali in estate che è l’unico giocatore in grado di far svoltare il centrocampo.

Poi basta un altro innesto come riserva che potrebbe essere benissimo Miretti e il centrocampo almeno dovrebbe essere sistemato per un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

senza aumento di capitale?

con un patrimonio netto di 40 milioni.... e nuove probabili perdite in arrivo....

questa la voglio proprio vedere

avremo un passivo che necessiterà o di vendite immediate o di effettuare un aumento di capitale. Figuriamoci senza la champ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

allora lo hai anche tu eh image.gif.261a13d2e7ab6b8e8e2f3e23d35b0f4e.gif

Si ma ci guardo solo i film zozzi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

per me dire che la scelta di motta era palesemente sbagliata, a luglio 2024, mi sembra un po un esercizio di sennopoismo.. 😄 

Per me era chiarissimo, non puoi sostituire un allenatore del calibro di Allegri con un signor nessuno come Motta

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Parecchio più figo, ma io mi difendo ancora bene ;)

Amico mio, mai visto in vita mia il buon Accomando, non so neanche se sia giallo, nero o bianco...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che poi chi non vuole Mancini perché è legato ai fatti  post-calcipoli (che poi cosa c'entra Mancini con calciopoli? Lui era in quella squadra e difendeva il sua sponda. Punto) sono gli stessi che saltavano di gioia all'arrivo di Motta: interista e protagonista del triplete. Bravo chi li capisce 😂

Più che altro è gente che guarda le partite del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Magari sono molto giovani e non hanno vissuto in prima persona quegli anni. Chi li ha vissuti e capiti difficilmente può accettare di buon grado 

Si possono informare dai propri genitori.

Prendere Mancini sarebbe come sputare sulla panchina dove è stata fondata la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma ha anche dei difetti

Ha il poster in camera del Mancio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

avremo un passivo che necessiterà o di vendite immediate o di effettuare un aumento di capitale. Figuriamoci senza la champ.

per questo JE è "nero"

evidentemente si è rotto il mazzo di mettere altri soldi... e pretende la CL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mancini, rispondendo in un quarto d'ora alle domande del Pm Stefano Capuano, si soffermò in particolare sul match contro la Roma finito 3-3: "Dissi alla fine della partita all'arbitro Rosetti: 'Pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino'. Alludevo a Moggi.

Si fanno dire di tutto, è un tratto caratteriale, possiamo citare qualunque schifezza detta, non cambia nulla, è tutto normale per loro, se Varriale comprasse la juve e promettesse grandi acquisti per loro andrebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il suo Lipsia mi piaceva molto, potrebbe essere un nome interessante anche se spererei in qualcosina di meglio.. 
Ma meglio lui di Tudor e Mancini 

Non siamo la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.