Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tipo Jim Belushi .sisi 

La vita secondo Jim...eccezionale sit com

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa vi dico sono talmente disperato che non mi importa di chi venga in panchina, basta che possa riesumare questi morti in campo.

Insomma ho vissuto e molto male gli anni di calciopoli quindi le canaglie canaglie le ricordo bene.

Ditemi chi non gettava fango contro di noi....

Il mondo intero.

Non ci difendevano neppure gli ex-juventini, figuriamoci quelli interisti che hanno sempre invidiato rodendo dei nostri successi.

Quindi ricordo bene Mancini.

Ma ricordo bene anche Capello, Conte etc etc.

Però la  NECESSITÀ di vedere giocare decentemente la mia Juve e almeno non buttare alle ortiche unico traguardo minimo di quest' anno va al di là di tutto questo.

Sarò impopolare ma è così....

Se Motta avesse un barlume di lucidità,  fosse illuminato e  riuscisse a portare sino a fine stagione la squadra sarei ovviamente più contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Cm.com dall'incontro tra Elkann e Scanavino si è deciso di andare avanti con Motta almeno fino alla partita contro il Genoa e non ci saranno ripensamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Guarda che perdi il treno....asd

Quel msg su Mancio è del 13 Marzo!!! Il treno l'ho preso e sono pure tornato. :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma tanto sui tifosi/clienti è facile tirare le secchiate di pupù. Loro comunque l'estate fanno vela sull'unico trialbero del mondo, casso gli frega.........

Ma non possono arrivare a tanto.

La memoria storica fa parte del tifo.

L'unica nota lieta è che potrei andare ad insultarlo tutte le domeniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

È come un cuore fratturato....lo puoi riparare,ma le cicatrici ci saranno per sempre 

pensa il mio, che dalla finale di belgrado a oggi quante delusion e gioie ha vissuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Secondo Cm.com dall'incontro tra Elkann e Scanavino si è deciso di andare avanti con Motta almeno fino alla partita contro il Genoa e non ci saranno ripensamenti.

Hanno deciso di non decidere, non hanno le pal.e.

Pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sapete cosa vi dico sono talmente disperato che non mi importa di chi venga in panchina, basta che possa riesumare questi morti in campo.

Insomma ho vissuto e molto male gli anni di calciopoli quindi le canaglie canaglie le ricordo bene.

Ditemi chi non gettava fango contro di noi....

Il mondo intero.

Non ci difendevano neppure gli ex-juventini, figuriamoci quelli interisti che hanno sempre invidiato rodendo dei nostri successi.

Quindi ricordo bene Mancini.

Ma ricordo bene anche Capello, Conte etc etc.

Però la  NECESSITÀ di vedere giocare decentemente la mia Juve e almeno non buttare alle ortiche unico traguardo minimo di quest' anno va al di là di tutto questo.

Sarò impopolare ma è così....

Se Motta avesse un barlume di lucidità,  fosse illuminato e  riuscisse a portare sino a fine stagione la squadra sarei ovviamente più contento.

oramai l'ha persa la squadra

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

non è possibile...

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Pedullà ha detto che salvo cataclismi si va avanti fino a fine stagione con Motta.

non hanno visto le ultime 7/8 partite? Di peggio che c'è un asteroide?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Calciomercato.com è dello stesso gruppo del il bianconero.com goal.com ...quindi la notizia o addirittura l'articolo è sempre lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Pedullà ha detto che salvo cataclismi si va avanti fino a fine stagione con Motta.

Questo è interessante, perché Pedullá di Noi dice quello che giuntoli vuole che venga detto, quindi vorrebbe mettere un po' a tacere le "voci"...io davvero non so più cosa dire,mi chiedo solo perché siamo dovuti arrivare a tanto, possibile che non si sapesse come sta specie di allenatore gestisce i "gruppi"?!?!?;😞🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Zinedine Zidane è l'obiettivo dei sogni della juventus

Gazzetta.it

Se l'orizzonte è questo sopporto Motta fino a Giugno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.