Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Mancini non ha avuto nessun incontro con la Juventus, ne è stato programmato. Semplicemente, un intermediario l'ha suggerito, ma la cosa è rimasta lì. Teniamo conto che Mancini non accetterebbe di subentrare in corsa"

Alfredo Pedullà su YT

Ieri Zuliani aveva scritto che Mancini stava aspettando in albergo a Milano.

Un altro dopo Sarri a cui gli alberghi non portano bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tonali? 
Non prendiamoci in giro, non ci sono i soldi per prendere nemmeno un Tonali.

Dovremmo cederne due buoni solo per ripianare i mancati incassi della Champions e di buoni da cedere ne sono rimasti pochissimi.

Ma poi tonali è roba da big.. Finirà all’arsenal o al city 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Grande Pedullà!!!

Si può dire quello che si vuole, magari non sarà un giornalista di grido, ma almeno ca**ate non ne spara mai.

Se dice qualcosa è perchè è verificato, altrimenti non lo dice.

Semplice: perché ci conviene leggere questa versione dei fatti. Se avesse detto il contrario sarebbe stato il * con annesse battute "menomale che lo dice lui così non arriva"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ah non era quello senza capelli e senza sponsor?!?

quello fa meno ridere, mentre Ziliani non si capisce ancora cosa stia a fare in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Parole Sante Fratè...

Purtroppo, questa è la situazione.

Ok, Motta... ok, Giuntoli... ok, i giocatori...

Ma tutto parte dall'alto.

C'è un'incompentenza e menefreghismo per la Juventus che è una cosa spaventosa!

Inizialmente ho pensato che avevano messo in dirigenza degli improvvisati. Poi con il tempo sono arrivato alla tua stessa conclusione. Sono dei menefreghisti incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha notizie certe proprio perché nemmeno in società sanno che pesci pigliare, quindi qualsiasi spifferata la si deve prendere così com'è, quest'anno a maggior ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Mancini non ha avuto nessun incontro con la Juventus, ne è stato programmato. Semplicemente, un intermediario l'ha suggerito, ma la cosa è rimasta lì. Teniamo conto che Mancini non accetterebbe di subentrare in corsa"

Alfredo Pedullà su YT

Alfredo in questo momento ti abbraccerei molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nel giro di un paio di settimane, solo a maggio: 

- intercettazioni 

- inchiesta sui bilanci 

- Padovano arrestato (con annessa diffamazione di Vialli)

- articolone in prima pagina di Candido Cannavò nel quale lo stesso invitava soavemente Lippi, Buffon e Cannavaro a lasciare immediatamente la nazionale, alla faccia di ogni diritto costituzionale.

Il tutto senza contare il dramma di Pessotto. 

Davvero, è come dici tu, chi non ha vissuto quell'estate di sangue non può capire. 

Furono mesi terribili, considerando anche gli attacchi continui al lavoro, al bar in piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Eh no sinceramente Tonali lo vedevo x Loca sefz

se dobbiamo tenere Koop bisogna recuperarlo,altrimenti 2 centrocampisti 

Tonali non può giocare nel ruolo di Loca.

Nel Newcastle ha a fianco Guimaraes e nella Nazionale Rovella/Ricci, nel Milan aveva Bennacer.

Tonali è il ruolo di Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

dici? Mah. Di Mancini si è parlato e si sta parlando tanto. Tanto tuonò che piovve. Speriamo non sia  un'operazione come quella che lo ha riportato all'Inter dopo l'esonero di Mazzarri.

troppo rischioso, situazione troppo delicata. Non è che sei in un ciclo di vittorie va via l'allenatore,ma hai 5-6 fuoriclasse, stai vincendo scudetti e la situazione è sotto controllo, felici e contenti tutti quindi ti puoi permettere chesso il capello della situazione, Allegri della situazione ecc.

Non so, non la vedo così lineare e scontata come scelta.

C'è da dire un'altra cosa. il mondo degli allenatori liberi e prendibili rispettando i parametri economici Juventus è veramente ristretto. Mancini ti viene gratis? Vorrà i suoi soldi, oltre a quelli che devi dare a motta.

mah, non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non l'hanno cacciato? peccato, questo pomeriggio c'avevo quasi creduto

se pensano che Motta possa fare dei punti da qui alle fine sono davvero degli incoscienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con Tucker e Shaw sono curioso di vedere cosa fanno i Cubs quest'anno. Inizio meno che promettente ma vabbè... Counsel lo vedo male a prescindere purtroppo. Ero molto contento del suo arrivo l'anno scorso ma boh... 

eh ma l’inizio era contro il diavolo 😂 ti dirò sono positivo sulla stagione e su Counsell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

se pensano che Motta possa fare dei punti da qui alle fine sono davvero degli incoscienti

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Eh no sinceramente Tonali lo vedevo x Loca sefz

se dobbiamo tenere Koop bisogna recuperarlo,altrimenti 2 centrocampisti 

Anche Koopmeiners Tonali Thuram però manca di certe caratteristiche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Tonali non può giocare nel ruolo di Loca.

Nel Newcastle ha a fianco Guimaraes e nella Nazionale Rovella/Ricci, nel Milan aveva Bennacer.

Tonali è il ruolo di Thuram 

E secondo me no

i ruoli li creo io(cit) sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Furono mesi terribili, considerando anche gli attacchi continui al lavoro, al bar in piazza.

E chi se lo scorda? Mi ricordo che pure la mia fidanzatina dell'epoca, che sapeva zero di calcio, basandosi solo su quello che sentiva e leggeva in quei giorni, mi chiedeva perché perdessi tempo a seguire uno sport truccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

non è questa la cosa grave 

La cosa grave è (a quanto dicono) la lavata di capo fatta a Motta su vari punti 

1) gestione umana del gruppo 

2) ruoli dei giocatori

3) maggiore dialogo e umiltà coi giocatori 

Fatta a marzo inoltrato, dopo essere fuori dagli obiettivi in coppe varie, con il quarto posto in pericolo 

Cioè,oggi si ricordano. come se la questione fosse scoppiata oggi. Sono mesi e mesi che questo cambia ruolo ai giocatori,che li accantona senza motivo, ecc ecc.. alcuni costretti a chiedere la cessione.

La cosa grave non è la conferma, ma chiedere certe cose oggi all allenatore. Un qualsiasi tifoso che segue la Juventus da fuori come me o come te se n'erano accorti da mesi , questi oggi si svegliano e fanno la lavata di capo all allenatore a stagione e gruppo già compromessi. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E chi se lo scorda? Mi ricordo che pure la mia fidanzatina dell'epoca, che sapeva zero di calcio, basandosi solo su quello che sentiva e leggeva in quei giorni, mi chiedeva perché perdessi tempo a seguire uno sport truccato...

Per poi festeggiare dopo un mese i “gambioni del mondo”, li invece tutto a posto. 
Con 12 Juventini in finale tra entrambe le squadre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche Koopmeiners Tonali Thuram però manca di certe caratteristiche sefz

Eh lo so,concordo assolutamente ma che facciamo?

nico Paz Locatelli Thuram??! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è questa la cosa grave 

La cosa grave è (a quanto dicono) la lavata di capo fatta a Motta su vari punti 

1) gestione umana del gruppo 

2) ruoli dei giocatori

3) maggiore dialogo e umiltà coi giocatori 

Fatta a marzo inoltrato, dopo essere fuori dagli obiettivi in coppe varie, con il quarto posto in pericolo 

Cioè,oggi si ricordano. come se la questione fosse scoppiata oggi. Sono mesi e mesi che questo cambia ruolo ai giocatori,che li accantona senza motivo, ecc ecc.. alcuni costretti a chiedere la cessione.

La cosa grave non è la conferma, ma chiedere certe cose oggi all allenatore. Un qualsiasi tifoso che segue la Juventus da fuori come me o come te se n'erano accorti da mesi , questi oggi si svegliano e fanno la lavata di capo all allenatore a stagione e gruppo già compromessi. 

le colpe sono in primis del signor giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà così

Motta resta, vinciamo sudando con il Genoa , ci pialla la Roma e ci mettono le ultime 7 Magnanelli.

Nessuno viene le ultime 7.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.