Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, dany-aq said:

L'unica spiegazione per tenere Motta é che già hanno l'accordo con Conte per giugno, e lui adora allenare squadre arrivate settime! 

e com fa a liberarsi dal Napoli, clausole non ne ha, Dela ti chiede minimo 50 mil per liberarlo, e non lo farà 

forse Gasp che secondo me alla Juve fallirà miseramente, ma almeno giocherà a calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ieri ve lo dicevo di non dare per scontato l'esonero di Motta.

Mi stupisce il fatto che molti pensino che abbiamo una dirigenza quasi "normale" che fa cose sensate.

L'avete capito, vero, a chi siamo in mano?

Ragazzi, seriamente. Lo avete capito che è il peggior gruppo dirigente della storia della Juventus...vero ?

Non e' il peggiore...Secco, Cobolli e Blanc sono ingiocabili per tutti😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Miretti YIldiz e Cambiaso sono plusvalenze che camminano. Prodotti di successo della vecchia gestione che sono invisi a Giuntoli...saranno fatti fuori come sono stati fatti fuori tutti gli altri ragazzi 'cresciuti' sotto la precede gestione.

Motta è un danno, ma Giuntoli è il male assoluto

Sì ma poi io faccio fuori Giuntoli nel caso 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica spiegazione per tenere Motta é che già hanno l'accordo con Conte per giugno, e lui adora allenare squadre arrivate settime! 

Io  a questo punto penso che non abbiano una programmazione che arrivi a settimana prossima,  figurati giugno. Qua si naviga a vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Sono in malafede, si è capito. Non fatevi il sangue amaro.

Sono in stato confusionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'altra sera dicevo che Motta per me rappresenta una delusione umana e professionale, ma Giuntoli, se possibile, ai miei occhi lo è ancora di più.

A parte che a mio modo di vedere non si è calato al 100% nel mondo Juve (dove il minimo errore di scelta può essere fatale, al contrario della precedente esperienza dove poteva permettersi di cannare un Rog o un Diawara, tanto la piazza non te lo faceva pesare e credeva che non vincessero mai "pe'ccolpa d'a Juv"), ma poi il modo rancoroso con cui ha chiuso e chiude certi rapporti (Allegri e la "vecchia guardia", sabotandogli una campagna acquisti invernale e mandando via tutti i suoi fedelissimi veri o presunti) e la voglia di liquidare tutto ciò che non è sua diretta emanazione mi fanno pensare che anche dal punto di vista umano non sia entrato esattamente in sintonia con tutti. 

Ah, dimenticavo: nemmeno elogiare davanti alle telecamere l'allora allenatore definendolo addirittura "la nostra punta di diamante" e poi farsi le cenette per abbordare Motta non depone a suo favore...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non ci crederò mai a) che lo abbiano ripreso in questi termini e b) che un uomo sia così privo di dignità da non trovare un accordo e lasciarsi 

In effetti dovrebbe essere stata una cosa più soft: se ti viene imposta una formazione ti dimetti, a meno che non vuoi rinunciare ai soldi, ma Motta è un tipo orgoglioso, oltreché ultra benestante, quindi lo escluderei. Situazione indecifrabile, può essere che una parte della squadra sia ancora con lui, pur giocando da schifo, e a questo si aggrappi, può essere che Motta sia un totale alienato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

e com fa a liberarsi dal Napoli, clausole non ne ha, Dela ti chiede minimo 50 mil per liberarlo, e non lo farà 

forse Gasp che secondo me alla Juve fallirà miseramente, ma almeno giocherà a calcio

Secondo me Conte ha accettato Napoli alle sue condizioni e non si è fatto imbrigliare da Delamentis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ieri ve lo dicevo di non dare per scontato l'esonero di Motta.

Mi stupisce il fatto che molti pensino che abbiamo una dirigenza quasi "normale" che fa cose sensate.

L'avete capito, vero, a chi siamo in mano?

Ragazzi, seriamente. Lo avete capito che è il peggior gruppo dirigente della storia della Juventus...vero ?

Mica solo della storia della Juve.

Peggio dell Inter di denti marci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

"Cheryl, stanotte ho fatto un sogno terribile, non esistevano più le patatine fritte"

-Jim

"Cheryl, hai trovato il tesoro nello scantinato?"
"Quelle X indicano dove ci sono i tubi dell'acqua, Jim"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Magnanelli vince 2-3 partite a caso e sfiora la qualificazione in CL.

Magnanelli viene riconfermato per la prossima stagione.

Magnanelli viene esonerato a metà stagione.

E si ricomincia in loop.

Benvenuti all'Elkanentus FC dove lo chef al costo di ristoranti stellati prepara pranzi da McDonald's.

Se qualcuno pensa esclusivamente che il tuo sia un messaggio sarcastico, vorrei ricordare che è andata davvero così con Ciro Ferrara e che quattro stagioni fa siamo stati affidati ad A. Pirlo che non aveva ancora dato l' esame a Coverciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque l'altra sera dicevo che Motta per me rappresenta una delusione umana e professionale, ma Giuntoli, se possibile, ai miei occhi lo è ancora di più.

A parte che a mio modo di vedere non si è calato al 100% nel mondo Juve (dove il minimo errore di scelta può essere fatale, al contrario della precedente esperienza dove poteva permettersi di cannare un Rog o un Diawara, tanto la piazza non te lo faceva pesare e credeva che non vincessero mai "pe'ccolpa d'a Juv"), ma poi il modo rancoroso con cui ha chiuso e chiude certi rapporti (Allegri e la "vecchia guardia", sabotandogli una campagna acquisti invernale e mandando via tutti i suoi fedelissimi veri o presunti) e la voglia di liquidare tutto ciò che non è sua diretta emanazione mi fanno pensare che anche dal punto di vista umano non sia entrato esattamente in sintonia con tutti. 

Ah, dimenticavo: nemmeno elogiare davanti alle telecamere l'allora allenatore definendolo addirittura "la nostra punta di diamante" e poi farsi le cenette per abbordare Motta non depone a suo favore...

diciamo che essere falsi e ruffiani fa parte benissimo del lavoro di un dirigente, devi essere così. Il discorso è farlo per il bene della propria squadra/società 

Lui non l'ha fatto assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché dovrebbe venire Conte se non è libero? Anzi, sta nella squadra che piu di tutte non lo libererebbe mai per farlo andare alla Juve.. Nella squadra che si tutela per ogni minima eventuale risoluzione di contratto poi.

(Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il contratto di Antonio Conte con il Napoli, valido fino a giugno 2027, non prevede alcuna clausola specifica per la risoluzione anticipata. Pertanto, non esiste una clausola unilaterale che consenta a Conte di liberarsi dal contratto al termine della stagione. Eventuali risoluzioni anticipate non avrebbero un importo fisso o garantito ufficialmente.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Non e' il peggiore...Secco, Cobolli e Blanc sono ingiocabili per tutti😀

Scherzi?

Questi sono peggio, la situazione è peggiore e la squadra è molto più scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Winston Wolf said:

è ovvio che ad oggi Giuntoli è il male di tutti i mali, basti guardare le cifre che ha speso, calciatori cacciati o svenduti per compiacere al suo prescelto, a giugno deve sparire, se vuole si puo' portare Kelly (27 milioni per un pacco di dimensioni colossali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

diciamo che essere falsi e ruffiani fa parte benissimo del lavoro di un dirigente, devi essere così. Il discorso è farlo per il bene della propria squadra/società 

Lui non l'ha fatto assolutamente 

Moggi disse ad Agnelli che Vieri sarebbe rimasto mentre si stava accordando con l'Atletico Madrid, ma aveva già portato Inzaghi e Pecchia (ripagandoseli con quei trenta miliardi), quindi sì, aveva fatto comunque l'interesse della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cosi ci piallano anche Lazio Bologna e Parma

finiamo sesti/settimi e tutti contenti

Finiamo sesti o settimi sia se resta Motta sia se cambiamo allenatore: purtroppo la stagione è compromessa.

Giuntoli ha capito troppo tardi che la situazione era precipitata e la società appare chiaro che non vuole cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Finiamo sesti o settimi sia se resta Motta sia se cambiamo allenatore: purtroppo la stagione è compromessa.

Giuntoli ha capito troppo tardi che la situazione era precipitata e la società appare chiaro che non vuole cambiare.

Esatto ormai siamo in caduta libera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sai come stanno romanzando i giornalai, secondo me stanno sparando tutti più o meno panzane

Poi la pausa per la nazionali è caduta a pennello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quando mai ha fatto una cosa del genere!

QUANDO!

Antonio dopo tutte le cavolate che hai scritto in estate dovresti avere almeno la furbizia di cambiare account, prima di ricominciare a spararne delle altre

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scherzi?

Questi sono peggio, la situazione è peggiore e la squadra è molto più scarsa 

Sono d’accordo, quelli almeno anche se totali incapaci erano un minimo presenti.

Questi di oggi a parte Giuntoli, sembra che non hanno nemmeno idea di come sia fatta la Continassa oppure dormono in tribuna allo Stadium.

Giuntoli se deve restare va affiancato da altre figure che non gli facciano prendere queste decisioni tutte da solo, in ogni caso mi libererei pure di lui fosse per me… piazza pulita totale di tutta la dirigenza e dell’allenatore con staff annesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

è ovvio che ad oggi Giuntoli è il male di tutti i mali, basti guardare le cifre che ha speso, calciatori cacciati o svenduti per compiacere il suo prescelto, a giugno deve sparire, se vuole si puo' portare Kelly (27 milioni per un pacco di dimensioni colossali)

Le campagne acquisti cominciano a essere numerose (quattro, tra estive e invernali), quindi abbiamo parecchi dati per poterlo giudicare. Ad oggi non ci ha migliorato (anzi..), quindi sempre ad oggi il giudizio non può che essere negativo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gliene frega un * a loro che cacciano i soldi e che hanno un asset disastrato insieme alla Ferrari …….. me ne sono già fatto una ragione, farò altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Motta confermato fino a fine stagione, ma c'è Tudor in pole position e ad inizio aprile arriva Mancio ma anche Zidane

Ma sta conferma da chi arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.