Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juventus serve il rilancio di Vlahovic per la classifica e per i conti del club"

Post in rilievo

Vlahovic ha segnato 14 gol, ma l’autorete che sta per farsi rischia di creare un danno economico incalcolabile. Pagato 70 milioni nel 2022 non gioca più e, se non gioca, non si valorizza così il prezzo scende aumentando il rischio di offerte basse e di andare via a zero per l’impossibilità di trovare un acquirente disposto a spendere almeno 30 milioni per un centravanti di soli 25 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70ml?? i milioni, se non ricordo male, erano parecchi di più... e ritengo che almeno i soldi del residuo ammortamento (20ml) dovremmo riuscire a prenderli

A meno che, per sfregio(ma sarebbe stupido), non voglia puntar i piedi e andar via a zero nel 2026...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace proprio per la situazione che si è venuta a creare. Ero convinto che il rinnovo a cifre più ragionevoli fosse una formalità. Con tutte le belle parole che spendeva per la Juve e i suoi tifosi, mi ero illuso. Adesso è solo uno dei tanti problemi da risolvere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace proprio per la situazione che si è venuta a creare. Ero convinto che il rinnovo a cifre più ragionevoli fosse una formalità. Con tutte le belle parole che spendeva per la Juve e i suoi tifosi, mi ero illuso. Adesso è solo uno dei tanti problemi da risolvere. 

Il problema è Vlahovic secondo Te Pablo?Ancellotti ha detto che è forte...

4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Magari venderlo a 30.. che sarebbe poi il suo reale valore. Il problema è l ingaggio

In un top club Dusan fa la riserva di lusso e sta buono e la fa volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Il problema è Vlahovic secondo Te Pablo?Ancellotti ha detto che è forte...

Per me è sì forte, e se lo dice pure Ancelotti… il fatto è che non vale quell’ingaggio amico mio. È fuori da ogni logica. Mi stupisce che lui non faccia un passo indietro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha bisogno di cedere Vlahovic a giugno, la sua prossima stagione di costerebbe qualcosa come 50 milioni e questo semplicemente non può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, avremmo dovuto risolvere tutti i nostri problemi mettendolo in panchina… era il nostro “limite”…

Mi sembra ovvio che vada recuperato. Solo un folle come Motta può riuscire a bruciare delle risorse del club così. 
ps per non parlare di Yildiz al quale, povero *, ha cambiato 200 ruoli e mandato in confusione… Se non ci sbrighiamo, sarà il prossimo “problema”… 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non stava rendendo come avrebbe dovuto, ma relegarlo in panchina come sta succedendo mi sembra giusto un po’ eccessivo, soprattutto dal momento che gli altri non stanno certo facendo i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo ce lo vedo proprio uno che ha fatto fuori mezza rosa per orgoglio mettere Valhovic per sistemare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tricarico10 said:

La Juve ha bisogno di Vlahovic perche e l'unico che segna con continuita PUNTO. 

Spero che rinnovi.

Senza i rigori (che vanno segnati, sono importanti etc..., ma un buon rigorista si può trovare) ha segnato 34 gol in campionato da quando è alla Juve, 45 in tutte le competizioni.

Meglio di niente, ma considerando che è qui da quasi 3 stagioni e mezzo, non sono numeri bellissimi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Gasperini riesce a convincerlo a restare , quel fenomeno riesce a fare segnare degli scappati di casa come Retegui e Scamacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus servirebbe il rilancio di almeno mezza squadra, magari bastasse solamente il rilancio di Vlahovic.

Curioso che da quando è stato panchinato, nell'unica partita in cui Vlahovic è stato inserito titolare ha fatto una gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Anche perché non è il bidone che ci vogliono fare credere. 

Panchinato e demotivato 

Gestione assurda, ma Motta ne ha combinate davvero di ogni durante la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un attaccante titolare più scarso di lui nella Juve.

19 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Alla Juventus servirebbe il rilancio di almeno mezza squadra, magari bastasse solamente il rilancio di Vlahovic.

Curioso che da quando è stato panchinato, nell'unica partita in cui Vlahovic è stato inserito titolare ha fatto una gran partita.

Quale gran partita? 

Ha perso la solita decina di palloni.

5 minuti fa, chigen ha scritto:

Anche perché non è il bidone che ci vogliono fare credere. 

Panchinato e demotivato 

É peggio di quello che ci vogliono far credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diciamo più per i conti che per altro, perché ad oggi lo vendi giusto per due noccioline. E se gioca e fa bene, magari ti aiuta anche a prendere il 4 posto. Ma questo può succedere solo con un altro allenatore, non di certo con TM che oramai ha solo nemici alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Senza i rigori (che vanno segnati, sono importanti etc..., ma un buon rigorista si può trovare) ha segnato 34 gol in campionato da quando è alla Juve, 45 in tutte le competizioni.

Meglio di niente, ma considerando che è qui da quasi 3 stagioni e mezzo, non sono numeri bellissimi...

Sono pochissimi, 45 gol su azione in tre anni, prima di essere giustamente panchinato.

Sono 15 gol su azione a stagione, per un attaccante nullo in tutti gli altri aspetti de gioco, oltretutto: non fa salire la squadra, non fa un dribbling, fatica a stoppare un pallone, non chiude un triangolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Bernardeschi ha detto proprio questo, Vlahovic che e' tuo non lo valorizzi mentre Kolo Muani che e' in prestito se dovesse fare bene il PSG ti chiede un prezzo piu' alto , basterebbe farli giocare insieme per il bene della squadra ma le scelte ahime' non le faccio io, le fa qualcun'altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti