Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juventus serve il rilancio di Vlahovic per la classifica e per i conti del club"

Post in rilievo

40 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La Juve ha bisogno di Vlahovic perche e l'unico che segna con continuita PUNTO. 

Spero che rinnovi.

Ma quale continuità? Tre gol su azione in campionato fino a dicembre.

Se ne avesse fatti “addirittura” sei gli davamo il pallone d’oro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Gestione assurda, ma Motta ne ha combinate davvero di ogni durante la stagione.

Non mi viene in mente una sola cosa positiva, almeno da quello che trapela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico a Manchester che si augura un Vlahovic allo United perché lo considerano  un forte goleador. Questo per dire che il serbo gode di buona reputazione un premier nonostante il rendimento in bianconero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Quale gran partita? 

Ha perso la solita decina di palloni.

A Cagliari ha giocato molto bene: d'accordo che non sta facendo una stagione memorabile, però bisogna anche riconoscergli i meriti quando li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pippa pagata 80 milioni per colpa del precedente allenatore che quel disgraziato gennaio esigeva la punta.

Ricordiamocele le cose visto che in genere si parla dei soldi buttati per Koopmeiners e soci (condivido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace proprio per la situazione che si è venuta a creare. Ero convinto che il rinnovo a cifre più ragionevoli fosse una formalità. Con tutte le belle parole che spendeva per la Juve e i suoi tifosi, mi ero illuso. Adesso è solo uno dei tanti problemi da risolvere. 

Diciamo pure che è stato trattato - e non solo Lui - veramente male ... e la Sua gestione fa nascere anche il sospetto che nel confinamento di una risorsa - importante - per la F.C. Juventus ci sia una commistione Motta/Giuntoli - altro elemento di valutazione sul loro operato - perché Kolo Muani - 5 gol e zero assist ricevuti - è la dimostrazione che il nostro problema non è il serbo.

Il rinnovo con limatura dell'ingaggio sarebbe stato possibile solo in una squadra dove vieni trattato con la dignità che meriti ... in questa Juventus non solo si è preferito perdere un asset tecnico, ma anche svalutarne il valore in ottica mercato, gestione delirante dentro e fuori dal campo .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione assurda.

Giocatore con limiti tecnici e caratteriali ma se hai deciso di tenerlo ancora lo devi mettere in campo e non solo  a 10 minuti dalla fine.

Qualsiasi cosa sia successa un allenatore dovrebbe mettere prima il bene della squadra e poi il proprio orgoglio e ego. Ecco perché al momento TM non può fare l’allenatore di una grande squadra. Troppo permaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Diciamo pure che è stato trattato - e non solo Lui - veramente male ... e la Sua gestione fa nascere anche il sospetto che nel confinamento di una risorsa - importante - per la F.C. Juventus ci sia una commistione Motta/Giuntoli - altro elemento di valutazione sul loro operato - perché Kolo Muani - 5 gol e zero assist ricevuti - è la dimostrazione che il nostro problema non è il serbo.

Il rinnovo con limatura dell'ingaggio sarebbe stato possibile solo in una squadra dove vieni trattato con la dignità che meriti ... in questa Juventus non solo si è preferito perdere un asset tecnico, ma anche svalutarne il valore in ottica mercato, gestione delirante dentro e fuori dal campo .sisi

Sì, ma il rapporto ha iniziato a incrinarsi proprio per la sua riluttanza a rinnovare. Non ha certo dimostrato tutto quell'attaccamento che sbandierava. In rapporto anche a quanto fatto in campo, quella cifra è assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho un amico a Manchester che si augura un Vlahovic allo United perché lo considerano  un forte goleador. Questo per dire che il serbo gode di buona reputazione un premier nonostante il rendimento in bianconero. 

Il rendimento in bianconero ... certo in UK non guardano la Serie A ed a memoria i suoi gol nel girone di Champions sono stati tutti pesanti portando la squadra a giocarsi il play-off ! 

Peraltro la schizofrenia della guida tecnica si vede nel gioco più verticale e nel maggiro numero di cross con Kolo Muani in campo, il che dimostra che al serbo non sono state date chances se non quelle di forzarlo ad adattarsi ad un gioco, lento, piatto e privo di gioco offensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Vlahovic deve ottenere una maggiore considerazione, è una prima punta di 25 anni e un accettabile numero reti comunque riesce sempre a porle a segno a prescindere dalle sue caratteristiche tecniche con annessi difetti, dei quali quello da togliere è l'eccesso di emotività, la quale spesso gli fa compiere errori anche banali.

Le prime punte sono oramai merce rara e costosa, quindi credo sia meglio tenerselo, o comunque, nella ipotesi di cessione, fare in modo di non svalorizzarlo in quanto è un importante patrimonio della società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qua dentro c’era gente che si bagnava per come veniva trattato giustificando il tutto alla

luce che il ragazzo non voleva ridursi l’ingaggio ( ma cosa ne sappiamo noi !) ….. pensare di ripetere gli stessi errori ( vedi Chiesa e vedi Danilo ) e non porre una riflessione elementare che non puoi svalutare il tuo patrimonio economico è da criminali. Ce l’ho più con Giuntoli in questo, che ha avvallato il comportamento scellerato del pazzo che siede ancora sulla nostra panchina. Ora voglio vedere come lo rivaluti e come riesci a venderlo. xxx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é posto male.
Vlahovic deve giocare al meglio per dare un apporto alla squadra e, di conseguenza, evitare che scenda di valore, non il contrario.

Qui tutto é tarato in base al valore di mercato, come un pezzo di carne a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi rilanciare che non sa stoppare un pallone. 😂

Imbattibile nel perdere la palla e avviare i contropiedi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma il rapporto ha iniziato a incrinarsi proprio per la sua riluttanza a rinnovare. Non ha certo dimostrato tutto quell'attaccamento che sbandierava. In rapporto anche a quanto fatto in campo, quella cifra è assurda. 

"ne parliamo a marzo" ... ed a gennaio è sparito dal campo, Questo è auto sabotaggio, un fuori rosa mascherato.

Sui costi del Suo onerosissimo ingaggio ... certamente fuori parametri, ma in termini di sostenibilità pesano più cartellini ed ingaggi di giocatori resi degli ectoplasmi da una guida tecnica fallimentare  - meno 30 mln e più tra Super Coppa, ottavi Champions e Coppa Italia -.

Dusan è trattato come un pippone quando nelle poche partite stagionali - importanti - di questa Juventus, su tutte Lipsia e City, ha messo la firma ... che nel caso è valsa 2.8 mln di bonus Champion per le partite vinte. 

Si vive del refrain che il Suo ingaggio non valga il rendimento, e ci può stare, ma se parliamo di rendimento a ben vedere quei 12 milioni lordi l'anno di troppo - differenza tra i 10 mln 24/25, i 12 mln 25/26 e le proposte ad 8 mln di rinnovo di cui si parlava - pesano molto meno dei 20 mln per Motta & Staff e dei danni che hanno prodotto - con la complicità di Giuntoli -. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, chigen ha scritto:

Non mi viene in mente una sola cosa positiva, almeno da quello che trapela 

Buon giorno Mrs Chigen ... Il possesso palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ieri ho appreso la notizia che sono stati bloccati i rinnovi dei contratti ho pensato che riescono sempre a sorprendermi in peggio . Ogni giorno un errore . Ogni scelta la più sbagliata. O si sono bevuti il cervello o c’è gente ai piani alti che sta remando contro , ora più che mai, ormai è palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace proprio per la situazione che si è venuta a creare. Ero convinto che il rinnovo a cifre più ragionevoli fosse una formalità. Con tutte le belle parole che spendeva per la Juve e i suoi tifosi, mi ero illuso. Adesso è solo uno dei tanti problemi da risolvere. 

Non lo risolvi. 

Si sa da tempo che andrà via a zero ergo non contiamo di poterci dare qualcosa. 

Allo stato attuale nessuno gli darebbe nemmeno lo stipendio che prende ora manco andando via a zero. 

Può puntare ai 7 o 8 massimo ma non devi pagare il cartellino altrimenti se va bene arrivi a 5.

Ergo... via a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

"ne parliamo a marzo" ... ed a gennaio è sparito dal campo, Questo è auto sabotaggio, un fuori rosa mascherato.

Sui costi del Suo onerosissimo ingaggio ... certamente fuori parametri, ma in termini di sostenibilità pesano più cartellini ed ingaggi di giocatori resi degli ectoplasmi da una guida tecnica fallimentare  - meno 30 mln e più tra Super Coppa, ottavi Champions e Coppa Italia -.

Dusan è trattato come un pippone quando nelle poche partite stagionali - importanti - di questa Juventus, su tutte Lipsia e City, ha messo la firma ... che nel caso è valsa 2.8 mln di bonus Champion per le partite vinte. 

Si vive del refrain che il Suo ingaggio non valga il rendimento, e ci può stare, ma se parliamo di rendimento a ben vedere quei 12 milioni lordi l'anno di troppo - differenza tra i 10 mln 24/25, i 12 mln 25/26 e le proposte ad 8 mln di rinnovo di cui si parlava - pesano molto meno dei 20 mln per Motta & Staff e dei danni che hanno prodotto - con la complicità di Giuntoli -. 

Si vede che prima di parlarne era filtrata la riottosità del serbo a scendere a compromessi. 

Sul valore del giocatore non discuto. 

Sull'atteggiamento ho delle riserve, io tifo prima la Juve e poi i giocatori. 

Non possiamo essere d'accordo su tutto. Per me dopo le dichiarazioni che ha fatto, questo atteggiamento non è concepibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira resta il nostro migliore attaccante.

Dopo l'abbaglio iniziale con Mouni, stiamo tutti capendo perché il PSG voglia scaricarlo: è incostante.

Se è impossibile fare accettare un'offerta al ribasso a Vlahovic che almeno lo si schieri in campo in modo da permettergli di segnare, facendo il bene della società sia in campo che questa estate con una migliore valutazione in caso di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Kolo Muani dopo la disastrosa prova con la nazionale , è arrivato alla nona gara consecutiva senza segnare un gol, un cecchino non c’è che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna vedere se effettivamente c’è stata questa proposta ed è stata poi rifiutata, perché la narrazione mediatica pro societaria ci raccontava anche di richieste esose da parte dei vari Dybala, Chiesa, Huijsen, Soule tutte poi smentite dai diretti interessati , vai a capire a chi si dovrebbe credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti