Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Juventus serve il rilancio di Vlahovic per la classifica e per i conti del club"

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Intanto Kolo Muani dopo la disastrosa prova con la nazionale , è arrivato alla nona gara consecutiva senza segnare un gol, un cecchino non c’è che dire 

Kolo Muani ci ha trattato tutti in inganno con un grande inizio, ma dopotutto è un giocatore che il meglio di sé lo ha dato a Nantes e a Francoforte.

Secondo me non va comprato, tra tutti quelli che abbiamo preso in prestito l'unico che confermerei è Kalulu, che è un buon difensore. Ho dubbi anche su Coincecao e di Veiga non se ne parli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

E questo non è un bel segnale...

Vediamo le prossime, certo che già sono andati col morale a terra se rientrano col morale a terra visto la nostra situazione ancora peggio

19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kolo Muani ci ha trattato tutti in inganno con un grande inizio, ma dopotutto è un giocatore che il meglio di sé lo ha dato a Nantes e a Francoforte.

Secondo me non va comprato, tra tutti quelli che abbiamo preso in prestito l'unico che confermerei è Kalulu, che è un buon difensore. Ho dubbi anche su Coincecao e di Veiga non se ne parli.

Praricamente dovremmo rifare ancora una volta la squadra tra cessioni e eventuali mancate riconferme, insomma per adesso gestione di campo e di mercato discutibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però Motta all' inizio ha accettato come Allegri di cercare di valorizzarlo, ha chiesto Muani solo quando si è reso conto che era una battaglia persa 

Almeno Allegri ha provato a farsi prendere il pachiderma, che non sarà un campione ma quantomeno fa salire la squadra, sa giocare spalle alla porta ed è forte di testa. 

Vero, c’é da dire che Motta per metà anno é stato senza nessuna alternativa a Vlahovic.

Lukaku sarebbe stato oro nel recente passato.

Ma, andando ancora più indietro nel tempo, se si fosse concretizzato lo scambio con Dybala, sarebbe cambiata totalmente la storia degli ultimi 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Io nelle ultime partite lo avrei fatto giocare in coppia con Muani, non dico che Motta lo stia gestendo bene. 

Dico che in ogni caso il valore del giocatore si è visto in 3 anni e mezzo, non esiste l'allenatore che lo trasformerà in un campione. Non esiste che il suo valore possa aumentare esponenzionalmente giocando qualche partita in più. Ha troppi limiti per diventare continuo. Ha fatto bene col Cagliari e subito nella partita dopo con l'Empoli sono arrivati i soliti gol mangiati, palle perse, stop sbagliati, cadute da solo mentre tenta dribbling o corre...

Tenere in panca una punta di 190 cm per quasi 80 kg per fargli fare 5, 10, 15 min. per me è un abominio anche solo per le performance fisiche che  (non) può arrivare ad avere ... 

... esclusione punitiva e non tecnica, ed aggiungo che Dusan, nonostante le tante e continue critiche è il bomber della Juventus ... come in finale di Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Magari venderlo a 30.. che sarebbe poi il suo reale valore. Il problema è l ingaggio

30 non e' il suo valore, vale almeno 45/50 a quell'eta' e con i suoi numeri...comunque andra' via a zero tra un anno ed il problema quindi non si porra', lo hai tenuto in panca ora che doveva giocare, il prox anno senza KM e con il suo stipendio a 12 milioni dovrai farlo giocare per forza sperando che faccia un gran girone d'andata per venderlo a gennaio e non perderlo a zero veramente...il coltello dalla parte del manico lo ha Vlahovic, mica la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che purtroppo non riusciremo a venderlo e andrà a parametro 0 spero di sbagliare. Si può provare a recuperarlo per questo finale di stagione ma il giocatore è quello che è, la stagione scorsa andava male x colpa di Allegri adesso per colpa di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Sono pochissimi, 45 gol su azione in tre anni, prima di essere giustamente panchinato.

Sono 15 gol su azione a stagione, per un attaccante nullo in tutti gli altri aspetti de gioco, oltretutto: non fa salire la squadra, non fa un dribbling, fatica a stoppare un pallone, non chiude un triangolo.

Considera prima il NON gioco di Allegri poi il NON gioco di Motta, infatti non mi sembra che KM abbia 4/5 occasioni a partita e segni a valanga, capirai che i 45 sono almeno 60/ 65 in un contesto piu' fluido e costruttivo, Vlahovic fra 2 anni sara' uno dei migliori attaccanti al mondo, di certo non puo' giocare da solo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che Vlahovic rimanga e che attorno gli venga costruita una squadra capace di supportarlo ponendo una costante manovra impositiva quindi il più possibile offensiva, meglio se con una seconda punta tecnica da porgli a fianco; per farlo, la priorità è quella di costruire un centrocampo di ampio spessore qualitativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione pessima da parte di Motta, ma comunque Vlahovic è quello che è, un mediocre attaccante da squadra di mezza classifica.

In tutto il girone di andata ha segnato 3 gol su azione, TRE!

E con l'ultimo assist a Lookman si è superato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Considera prima il NON gioco di Allegri poi il NON gioco di Motta, infatti non mi sembra che KM abbia 4/5 occasioni a partita e segni a valanga, capirai che i 45 sono almeno 60/ 65 in un contesto piu' fluido e costruttivo, Vlahovic fra 2 anni sara' uno dei migliori attaccanti al mondo, di certo non puo' giocare da solo...

Domanda: come fa a essere uno degli attaccanti più forti del mondo, uno che sbaglia metà degli stop e fatica a portarsi avanti la palla? 

Mi vengono in mente i suoi errori clamorosi contro Empoli e soprattutto Cagliari, senza i quali saremmo stati in piena lotta per il titolo fino a una settimana fa.

A Firenze, con la palla sul sinistro nell’area piccola, tira dritto sul braccio di De Gea. Dalla stessa posizione Sottil, che costa meno di un decimo del “campione” serbo, la spara sotto la traversa. 

Sono d’accordo sul non gioco di Allegri ma, persino con lui, se un attaccante è forte si vede. E nel caso di Vlahovic non si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

E di questo deprezzamento, a chi si da la colpa?

Deprezzamento rispetto a 4 anni fa?

Direi che la colpa principale è di chi ha speso quella cifra folle

per un attaccante mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

70ml?? i milioni, se non ricordo male, erano parecchi di più... e ritengo che almeno i soldi del residuo ammortamento (20ml) dovremmo riuscire a prenderli

A meno che, per sfregio(ma sarebbe stupido), non voglia puntar i piedi e andar via a zero nel 2026...🤷‍♂️

tutto compreso costo' 91,6 milioni.

da brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Anche perché non è il bidone che ci vogliono fare credere. 

Panchinato e demotivato 

è un discreto finalizzatore ma a questi livelli il suo bagaglio tecnico è raccapricciante, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è un discreto finalizzatore ma a questi livelli il suo bagaglio tecnico è raccapricciante, dai...

Si non è il massimo, ma nemmeno scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Si non è il massimo, ma nemmeno scarso

no no, il bagaglio tecnico è da brividi. non sa stoppare un pallone, si incespica con esso, nei dribbling è comico, non ne becca una di testa neanche a sperarci.....se vado avanti ci metto altre due ore a scrivere......

non sa usare neanche il gran fisico che si ritrova......postura e corsa orrendi, palla al piede poi non ne parliamo neanche.....dai su...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Un po’ tardi eh, ormai è chiaro che dovremmo svenderlo

Già lo scorso anno non lo voleva nessuno, il problema è che il serbo più gioca e più si deprezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo le prossime, certo che già sono andati col morale a terra se rientrano col morale a terra visto la nostra situazione ancora peggio

Praricamente dovremmo rifare ancora una volta la squadra tra cessioni e eventuali mancate riconferme, insomma per adesso gestione di campo e di mercato discutibili 

Beh io dico la mia, però non so cosa farà Giuntoli.

Secondo me ci sono alte possibilità che quelli che ho scritto io li conferma tutti, tanto non sono giocatori 1) con grande mercato e quindi le trattative dovrebbero essere abbastanza in discesa; 2) importanti per i club proprietari del cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juventus Vlahovic è solo un contratto da stracciare al più presto possibile, ogni considerazione sul fatto sportivo è ad oggi non rilevante per quelli della Continassa. Quando sbagli il primo bottone, sbagli tutta l'abbottonatura, il problema è che se non si trova la quadra in sede di mercato 2025 e la vedo tosta, questo resta a libro paga fino a fine stagione 25-26. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Tenere in panca una punta di 190 cm per quasi 80 kg per fargli fare 5, 10, 15 min. per me è un abominio anche solo per le performance fisiche che  (non) può arrivare ad avere ... 

... esclusione punitiva e non tecnica, ed aggiungo che Dusan, nonostante le tante e continue critiche è il bomber della Juventus ... come in finale di Coppa Italia.

Ripeto, io li avrei schierati entrambi ma non mi dire che è il bomber perché segna poco su azione, non a caso ha una media gol su azione inferiore a Matri. Né ha senso citare le partite buone che ha fatto quando sono molte di più quelle da oggetto misterioso.

Da anni viene esaltato oltre i suoi meriti, ha collezionato più alibi che gol... peccato perché prometteva bene, forse i troppi soldi subito  gli hanno tolto fame e voglia di migliorarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi gol li ha sempre fatti, pesa su di lui un carattere particolare che alla Juve purtroppo non puoi avere, sente tanto sia la responsabilità che la pressione che la maglia juventina mette. La gestione attuale poi lo ha fatto incupire ancor di più e creato un danno economico non indifferente. Da parte sua non rinuncerà ai 12 milioni che non andrà più a prendere da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ripeto, io li avrei schierati entrambi ma non mi dire che è il bomber perché segna poco su azione, non a caso ha una media gol su azione inferiore a Matri. Né ha senso citare le partite buone che ha fatto quando sono molte di più quelle da oggetto misterioso.

Da anni viene esaltato oltre i suoi meriti, ha collezionato più alibi che gol... peccato perché prometteva bene, forse i troppi soldi subito  gli hanno tolto fame e voglia di migliorarsi.

Abbiamo visioni divergenti ... per me la attuale Juventus ha una produzione offensiva ridicola per il potenziale tecnico della squadra e purtroppo come pensavo anche Kolo Muani sarebbe stata un altra individualità ... ed in questo contesto Vlahovic servirebbe come il pane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun allenatore puo’ rilanciare Vlahovic nella Juventus. Deve andare in una squadra media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti