Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Panchina Juventus: continuano le riflessioni su Thiago Motta tra traghettatori, allenatori per giugno e il sogno Zidane"

Post in rilievo

Ore di riflessione su Thiago Motta, ultima chance con il Genoa a meno che la situazione non precipiti prima. Mancini e Tudor non sono spaventati né dalla corsa al quarto posto né dal Mondiale per Club e sarebbero pronti a raggiungere Torino anche domani però, di base, vorrebbero un contratto più lungo, anche per la stagione 2025-26. Alla Continassa preferirebbero un traghettatore per non precludersi di arrivare a uno tra Conte, Pioli e Gasperini. E poi per ultimo, ma non in ordine cronologico, c'è il sogno Zidane che andrebbe convinto a mettersi in discussione per pochi mesi, però oltre che vincente, carismatico ed ex juventino, sarebbe l’unico in grado di riaccendere l’entusiasmo dei tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, Zidane viene qui a fare il traghettatore… dal Real a vincere delle Champions a traghettare la Juve in un mare di emme. 🤦🏻‍♂️

La sosta per le nazionali fa anche questi effetti. 

In ogni caso, con tutto il rispetto per Zizou, secondo me non è lui il tecnico giusto per ripartire. Ha allenato solo una squadra piena di fuoriclasse ruolo per ruolo. Qui troverebbe un gruppo di giocatori senza più identità. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo giornaletto rosa c'è qualcuno che ancora sogna... Dopo i conti sul "perché la Juventus può vincere lo scudetto" continua la saga del perculamento alla Juventus. Evviva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, Zidane viene qui a fare il traghettatore… dal Real a vincere delle Champions a traghettare la Juve in un mare di emme. 🤦🏻‍♂️

La sosta per le nazionali fa anche questi effetti. 

In ogni caso, con tutto il rispetto per Zizou, secondo me non è lui il tecnico giusto per ripartire. Ha allenato solo una squadra piena di fuoriclasse ruolo per ruolo. Qui troverebbe un gruppo di giocatori senza più identità. 

Zidane per il prossimo anno con i giocatori che vuole lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a credere a ste voci anche perché vorrebbe dire che motta è praticamente esonerato, ma il motivo per cui è ancora al suo posto è che non si trova un accordo col sostituito.

Sarebbe la situazione peggiore: allenatore sfiduciato quindi non credibile agli occhi della squadra, e incapacità di sostituirlo. 

Ora io non ho grande fiducia in questa dirigenza, ma una combo così grottesca di caxxate mi sembra eccessiva anche per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fatico a credere a ste voci anche perché vorrebbe dire che motta è praticamente esonerato, ma il motivo per cui è ancora al suo posto è che non si trova un accordo col sostituito.

Sarebbe la situazione peggiore: allenatore sfiduciato quindi non credibile agli occhi della squadra, e incapacità di sostituirlo. 

Ora io non ho grande fiducia in questa dirigenza, ma una combo così grottesca di caxxate mi sembra eccessiva anche per loro

La scelta peggiore sarebbe fare un contratto pluriennale al primo che capita solo perché sono liberi in tre. Che poi è quello che facemmo con Ferrara nel 2009 con esiti trionfali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se lo legge Elkann gli viene un coccolone. 

Elkann non parlo di lui🤣...intanto ieri Di Marzio per il prossimo anno ha fatto capire che sul mercato posso partire i vari Yldiz e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi sarebbe la situazione peggiore: allenatore sfiduciato quindi non credibile agli occhi della squadra, e incapacità di sostituirlo. 

Ma soprattutto, come si sente l’attuale allenatore della Juve e i giocatori leggendo praticamente ogni santissimo giorno che é in bilico e che si fanno riflessioni? O c‘ è davvero un cambiamento in atto o i giornali( tutti anche quelli più allineati al nostro club) stanno facendo terrorismo mediatico come colpo di grazia all‘ ambiente merdoso già creatosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann non parlo di lui🤣...intanto ieri Di Marzio per il prossimo anno ha fatto capire che sul mercato posso partire i vari Yldiz e Cambiaso.

È il Progetto. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane probabilmente allenerà la Francia, poi prende troppo e non penso andrebbe a sbattersi in questa situazione. Senza contare che forse non sarebbe nemmeno adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La sosta per le nazionali fa anche questi effetti

Oggi sulla prima di Tuttosport ho letto anche il nome di Tedesco...

Da qui alla prossima settimana ci vuole un file excel con opportuni filtri per tenere il conto dei nomi che accostano alla nostra panchina...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.