Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Panchina Juventus: continuano le riflessioni su Thiago Motta tra traghettatori, allenatori per giugno e il sogno Zidane"

Post in rilievo

2 ore fa, pp34 ha scritto:

Zidane temo sia un sogno irrealizzabile 

si parla della Francia per lui

Zidane non avrva gioco quando allenava. Ha vinto grazie ai campioni. 

Non lo vedo bene. 

Uno che vedrei bene è deschamps.. Ma chi lascerebbe la sua nazionale e anche di qualità? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pp34 ha scritto:

Zidane temo sia un sogno irrealizzabile 

si parla della Francia per lui

Prima o poi capirò come faccia a godere di tanto appeal uno che ha allenato solo il Real Madrid pieno zeppo di campioni e poi è sparito dalla circolazione per anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è una bella suggestione. Però attenzione, mi sembra un allenatore che gestisce, da vedere come si comporta quando occorre costruire una squadra partendo dalle macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Prima o poi capirò come faccia a godere di tanto appeal uno che ha allenato solo il Real Madrid pieno zeppo di campioni e poi è sparito dalla circolazione per anni.

Idem. Sinceramente, tra tutti i nomi fatti, dovessimo sostituire Motta adesso, prenderei Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Quanto piace alla gazza di Cairo sguazzare sui problemi della Juve e inventare notizie.

Pagliacci.

Fosse solo la Gds che ne parlava…🤦🏼‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AranB. ha scritto:

Quanto vorrei essere un componente della rosa,farei preparare una torta gigante con la scritta "VATTENE" e poi gliela tirerei in faccia...

Io gli farei uscire Montero stile Marilene Monroe sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È il Progetto. 😂

Lui il futuro della Juve se lo vende.Quelli che un giorno con un gran allenatore sono quelli che te la fanno alzare te li vende.Progetto 150 milioni per 2.Vedrai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti commenti leggo preferenze per Gasperini...ragazzi non metto affatto in dubbio le qualità (ampiamente dimostrate) del tecnico, tuttavia a lui servirebbe veramente del tempo per costruire qualcosa di solido, e secondo me questo tempo non ce l'abbiamo. Ci serve una sterzata netta, soprattutto a fronte dell'ennesima stagione buttata a mare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, leonokio ha scritto:

Zidane non avrva gioco quando allenava. Ha vinto grazie ai campioni. 

Non lo vedo bene. 

Uno che vedrei bene è deschamps.. Ma chi lascerebbe la sua nazionale e anche di qualità? 

deschamps è pessimo come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, kaedes ha scritto:

Così come molti sono convinti che Tudor arrivi e con la faccia da duro metta tutto a posto. Uno che non ha mai dimostrato nulla. Anche io mi chiedo da dove nasca tutto questo appeal 

30 minuti fa, Aranessa ha scritto:

In molti commenti leggo preferenze per Gasperini...ragazzi non metto affatto in dubbio le qualità (ampiamente dimostrate) del tecnico, tuttavia a lui servirebbe veramente del tempo per costruire qualcosa di solido, e secondo me questo tempo non ce l'abbiamo. Ci serve una sterzata netta, soprattutto a fronte dell'ennesima stagione buttata a mare

Allora l’unico che ti può risollevare nel breve è Conte. Anche io sono convinto che dopo 5 anni a bocca asciutta, alla Juve non c’è più tempo a disposizione per vedere vincere gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi sanno che grande giocatore non vuol dire per forza grande allenatore? Ma Zidane, oltre ad allenare quel Real di fenomeni, che avrebbe fatto di tanto speciale? Verrebbe per farsi pagare un quintale in virtù del suo status e per chiedere giocatori che non possiamo permetterci. Così son buoni tutti. 

3 ore fa, roby4u ha scritto:

Ma soprattutto, come si sente l’attuale allenatore della Juve e i giocatori leggendo praticamente ogni santissimo giorno che é in bilico e che si fanno riflessioni? O c‘ è davvero un cambiamento in atto o i giornali( tutti anche quelli più allineati al nostro club) stanno facendo terrorismo mediatico come colpo di grazia all‘ ambiente merdoso già creatosi…

Ormai stanno sparando sulla croce rossa per sopprimere definitivamente il paziente. Chi va dietro sta roba non fa altro che peggiorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ormai stanno sparando sulla croce rossa per sopprimere definitivamente il paziente. Chi va dietro sta roba non fa altro che peggiorare la situazione.

il mister ha perso la squadra inutile girarci intorno, che media e tifosi lo ribadiscono non aggiunge niente.

Qua l'unica che dovrebbe farsi sentire è la società che preferisce alimentare le chiacchiere, visto che non le smentisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

È arrivato per caso in finale mondiale? 

come selezionatore in nazionale si, da allenatore io ho tanti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane sarebbe l'investimento perfetto, anche per quanto comporterebbe il suo ingaggio dal lato sponsor e mediatico, entusiasmo tra tifosi, borsa.... 

Credo però che serva una dirigenza diversa affinché accetti. Non è Motta ,che non era nessuno.... lui ha da perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Zidane è una bella suggestione. Però attenzione, mi sembra un allenatore che gestisce, da vedere come si comporta quando occorre costruire una squadra partendo dalle macerie.

È esatto il concetto di suggestione; sicuramente vedere Zidane sulla nostra panchina sarebbe un bell'effetto a livello emotivo, soprattutto per chi ha potuto ammirarne le gesta da giocatore; tecnicamente però sarebbe un salto nel buio, dal momento che la sua unica esperienza in panchina, seppur trionfale, è avvenuta in un contesto totalmente diverso da quello in cui si ritroverebbe alla Juve attuale, dove troverebbe una squadra da costruire e plasmare; al Real aveva tra le mani un instant-team con campioni fatti e finiti in ogni zona del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

come selezionatore in nazionale si, da allenatore io ho tanti dubbi

Era già allenatore quando giocava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Era già allenatore quando giocava 

Purtroppo non basta, vedi thiago motta. Deschamps ci ha già allenati, poi magari è migliorato tanto, ma onestamente cercherei qualcuno che sappia già come si vince in un club come la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.