Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Panchina Juventus: continuano le riflessioni su Thiago Motta tra traghettatori, allenatori per giugno e il sogno Zidane"

Post in rilievo

Questa cosa dell'ultima chance l'ho già letta 3 "ultime chance" fa.
Ci teniamo sto essere fino a fine stagione, e non sono nemmeno così convinto che cambieranno per la prossima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tudor che piaccia o meno e su questo non discuto ha una carriera ben più lunga, una gavetta fatta tra grecia e croazia prima di ottenere dei buoni risultati per la qualita delle rose che aveva con udinese e verona. Ha sfiorato la Champions (eliminato ai rigori ai preliminari) con nonno Payet e Sanchez al Marsiglia e ha mollato la Lazio per i classici litigi con Lotito quando ancora era in buona posizione di classifica. Sarebbe dovuto andare a Napoli quando c'era ancora Giuntoli ma il pappone, che all'epoca ancora non si era accorto che il problema fosse lui, gli aveva offerto due spicci e 1 anno di contratto.

Ma cosa più importante Tudor è stato a Torino anche durante una fase delicata che era l'inizio della nostra fine, provando a fare anche qualcosa in corsa ma Pirlo non gli dava due lire, e conosce quindi perfettamente la situazione. Per la Juve ci morirebbe, cosi come Conte che pero fa piu il sostenuto.

Questa è la carriera di Tudir. Zidane in questi anni dove è stato invece, a mangiare escargot dopo aver fatto due anni al Real?

Infatti Zidane lo considero ancora meno. Qui ci vuole gente abituata a gestire le pressioni di una grossa squadra e uno spogliatoio che oggi è una bomba ad orologeria.

Con tutto rispetto, ma Grecia, Croazia, Verona e Lazio sono niente rispetto a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Concordo con quello che dicono in molti: l'unica via è Antonio Conte. Magari non vinci eh (dipende molto dalla squadra che gli metterebbero in mano) ma sicuramente vedremmo dei giocatori che danno l'anima in campo. Il grosso problema è che non so se Antonio verrebbe ad allenare una Juve che, senza Champions, farebbe un "mercato" all'insegna delle rinunce.

Anche se....io sono convinto del fatto che ad Antonio bruci da matti che Allegri abbia preso la sua Juve e portata tra le big d'Europa. Perciò, anche per questione di orgoglio, secondo me potrebbe voler riprendere il timone lasciato così prematuramente

Ma figurati, è andato a Napoli che era arrivato decimo l’anno scorso e gli avevano già detto che Osimeh e Kvara salutavano. Conte verrebbe a piedi anche oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nit97 ha scritto:

Non ho creato io confusione, se dici mi immagino Zidane per una Juve piena di campioni.

Non hai creato confusione, ma hai mancato la parte restante del mio messaggio: "di certo chiederebbe giocatori con un certo potenziale tecnico. Il problema è che senza la champions la Juve non potrà permettersi certi investimenti". Tu mi rispondi che bisognerebbe al limite prima prendere certi giocatori, ma come ti ho spiegato sei confuso: si prende prima l'allenatore, poi si fa mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché c'è un allenatore al mondo che farebbe bene con kelly savona douglas luiz weah mbangula eccetera? 

Ce ne sono due a Napoli e Bergamo che hanno giocatori peggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Liquid ha scritto:

Questa cosa dell'ultima chance l'ho già letta 3 "ultime chance" fa.
Ci teniamo sto essere fino a fine stagione, e non sono nemmeno così convinto che cambieranno per la prossima.

Se finisce in crescendo (di prestazioni) e centra il quarto posto, per me ha un 40% di chance di restare, perché a quel punto prevarrebbero i ragionamenti "conservativi" (nel finale siamo migliorati, se lo teniamo non sprechiamo il lavoro di un anno ricominciando da zero, se lo teniamo non dobbiamo pagare due ingaggi, etc.).

Se invece si continua ad "ammirare" una Juve poco convincente, ma ciò nonostante magari si centra lo stesso la qualificazione, le probabilità che resti decrescono sensibilmente.

Infine, se non centra il quarto posto, sicuramente non lo terranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non hai creato confusione, ma hai mancato la parte restante del mio messaggio: "di certo chiederebbe giocatori con un certo potenziale tecnico. Il problema è che senza la champions la Juve non potrà permettersi certi investimenti". Tu mi rispondi che bisognerebbe al limite prima prendere certi giocatori, ma come ti ho spiegato sei confuso: si prende prima l'allenatore, poi si fa mercato.

Ascolta, ho capito benissimo e so benissimo che bisogna prendere prima l'allenatore, è proprio per questo che non capisco il tuo post, non fa nulla ti sei confuso, come non capisco quando dici che Deschamps è pessimo e poi dici che su di lui hai tanti dubbi, infatti non mi hai risposto ma non c'è problema, va bene così, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ascolta, ho capito benissimo e so benissimo che bisogna prendere prima l'allenatore, è proprio per questo che non capisco il tuo post, non fa nulla ti sei confuso, come non capisco quando dici che Deschamps è pessimo e poi dici che su di lui hai tanti dubbi, infatti non mi hai risposto ma non c'è problema, va bene così, grazie. 

Su Deschamps è una mia opinione, ma cosa c'entra adesso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Deschamps è una mia opinione, ma cosa c'entra adesso? sefz

Solo che ti avevo fatto due appunti e ad uno avevi risposto e all'altro no, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sarà il prossimo.  Non ho neanche particolari preferenze a dir la verità.  Ma ormai sempre più fonti stanno concordando che motta è fuori.  Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Solo che ti avevo fatto due appunti e ad uno avevi risposto e all'altro no, tutto qui.

Sul primo appunto non ho niente da rispondere, è una mia opinione mica voglio convincerti.

Sul secondo hai fatto confusione, detto che poi zidane non lo prenderemo mai senza champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non so chi sarà il prossimo.  Non ho neanche particolari preferenze a dir la verità.  Ma ormai sempre più fonti stanno concordando che motta è fuori.  Mah

Partiamo da questo che già è una buona notizia (anche se dovevano mandarlo via a pedate mesi fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo appunto non ho niente da rispondere, è una mia opinione mica voglio convincerti .ghgh

Sul secondo hai fatto confusione, detto che poi zidane non lo prenderemo mai senza champions.

Rimango della mia opinione, hai fatto tu confusione, se non hai i campioni ( e penso che su questo siamo d'accordo ) è inutile dire vorrei Zidane per una Juve di campioni.

Non è che non viene perché non sei in Champions ( anche ) ma soprattutto perché i famosi campioni non li hai. Ora che ti ho spiegato il mio punto di vista penso che possiamo mettere fine a questa stucchevole discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nit97 ha scritto:

Rimango della mia opinione, hai fatto tu confusione, se non hai i campioni ( e penso che su questo siamo d'accordo ) è inutile dire vorrei Zidane per una Juve di campioni.

Non è che non viene perché non sei in Champions ( anche ) ma soprattutto perché i famosi campioni non li hai. Ora che ti ho spiegato il mio punto di vista penso che possiamo mettere fine a questa stucchevole discussione.

Mah, basta che rileggi i messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane fermo ormai da parecchio in attesa della panchina giusta, finisce x scegliere noi, ormai alla deriva

Ci sta, d'altronde stasera esco con belen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo le facili illusioni. Zidane non è da Juve, nel senso che la Juve non è da Zidane, come non è da Guardiola, come non è da Ancelotti ecc. Questi vanno dove ci sono  soldi e competitività ai massimi livelli,  non solo per tornaconto economico per loro e il loro entourage ma anche perché in quei contesti è possibile allestire squadre altamente competitive per L' Europa. Poi magari si potrà dire che i nomi che ho citato sono ormai ..."demodé", può essere, ma resta il fatto che se non sono chiamati  da top clubs di Premier, di Liga o tipo PSG non si muovono. Noi non siamo a quel livello . Forse  ci siamo stati . ma fu solo in un paio di occasioni ( le due finali durante il novennio). Certo, avevamo ottime condizioni come "Rendita di posizione " ma, a causa di scelte rivelatesi clamorosamente errate, questa rendita è andata via via esaurendosi.  Ora possiamo solo sperare che giunga il momento in cui qualche cosa si faccia per un processo di crescita graduale senza cannare tutto ciò che è "cannabile" , come ormai accade da 5 anni, ed assistere , finalmente ad un'inversione di tendenza. A svolte clamorose che ci portino da un livello da 6°/7° posto  ad uno di competitività per le prime posizioni ,grazie all'entrata in scena di qualche miliardario , non ci credo e non ci voglio credere . Mi accontenterei di vedere , finalmente , qualcosa di meglio e di credibile in chiave futura . anche se attraverso una crescita graduale che ci porti a buon livello entro un paio d'anni o tre.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Spalletti. Se fa male con la nazionale e lascia… 

7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Dunque se vinciamo con il Genoa motta confermato 😅? Questo ha perso totalmente la squadra.

Sembriamo la Roma. Pochissime idee ma ben confuse. Alla fine non lo esoneriamo ora che c’è la sosta bensì dopo la sosta per creare scompiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Infatti Zidane lo considero ancora meno. Qui ci vuole gente abituata a gestire le pressioni di una grossa squadra e uno spogliatoio che oggi è una bomba ad orologeria.

Con tutto rispetto, ma Grecia, Croazia, Verona e Lazio sono niente rispetto a noi. 

Ma sono daccordo con te su questo. Però al di la del nome altisonante se confrontiamo le due carriere tra Tudor e Zidane, onestamente non ci sarebbe molto da dire.

Difatti io chiedevo come facesse lui a godere di cosi tanto appeal, non ho menzionato altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

In una società normale TM sarebbe già uscito dopo l'Atalanta. Qui invece siamo sempre più in mano alla Famiglia Addams.

Io direi molto ma molto prima dall'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.