Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Panchina Juventus: continuano le riflessioni su Thiago Motta tra traghettatori, allenatori per giugno e il sogno Zidane"

Post in rilievo

50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, Zidane viene qui a fare il traghettatore… dal Real a vincere delle Champions a traghettare la Juve in un mare di emme. 🤦🏻‍♂️

La sosta per le nazionali fa anche questi effetti. 

In ogni caso, con tutto il rispetto per Zizou, secondo me non è lui il tecnico giusto per ripartire. Ha allenato solo una squadra piena di fuoriclasse ruolo per ruolo. Qui troverebbe un gruppo di giocatori senza più identità. 

Sacrossanto. Mettiamoci pure che non allena da tre anni. Dai, zizou sta solo attendendo che di liberi la panchina della nazionale francese

E poi….. a Torino non c’è il mare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La scelta peggiore sarebbe fare un contratto pluriennale al primo che capita solo perché sono liberi in tre. Che poi è quello che facemmo con Ferrara nel 2009 con esiti trionfali...

Infatti sarebbe una scelta sbagliatissima … male che vada meglio affiancare un tutor all’attuale signore che siede in panchina e poi andare a prendere un allenatore vero che ci riporti nella posizione che ci spetta non solo in Italia ma anche in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fatico a credere a ste voci anche perché vorrebbe dire che motta è praticamente esonerato, ma il motivo per cui è ancora al suo posto è che non si trova un accordo col sostituito.

Sarebbe la situazione peggiore: allenatore sfiduciato quindi non credibile agli occhi della squadra, e incapacità di sostituirlo. 

Ora io non ho grande fiducia in questa dirigenza, ma una combo così grottesca di caxxate mi sembra eccessiva anche per loro

Scusami e, mettiamo questa ipotesi hanno un accordo con conte o Gasperini, quindi che fai? Ti tieni Motta fino a maggio sapendo che quarto non ci arrivi o provi a prendere magari l’allenatore croato per cercare di salvare la baracca visto che hai già l’accordo o con conte o con Gasperini? Cosa fai paghi un allenatore per poi mandarlo via a giugno e pagargli un anno di contratto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso se mandano in panchina TM contro il Genoa abbiamo la società e la dirigenza più inetta della storia. Mi pare chiaro che stiano cercando qualcuno che traghetti la squadra tra il restante delle partite di campionato, e il mondiale. Molto probabilmente non è la stessa persona che vorrebbero sulla panchina la prossima stagione. Penso che la difficoltà sia questa, ma devono prendere una scelta. Importante che mandano via TM, non possono dargli un altra partita da perdere perché oramai è bruciato, se ne rendono conto o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta vende fuffa per assicurarsi qualche spicciolo in più 

Detto ciò io lo ripeto da settimane (anzi forse da anni), Zidane per me resta l’allenatore che vorrei veramente vedere sulla nostra panchina almeno una volta nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, headstones ha scritto:

Infatti sarebbe una scelta sbagliatissima … male che vada meglio affiancare un tutor all’attuale signore che siede in panchina e poi andare a prendere un allenatore vero che ci riporti nella posizione che ci spetta non solo in Italia ma anche in Europa 

L’ideale sarebbe che Motta riuscisse a guadagnare il quarto posto e poi andare al mondiale per club con la stessa rosa e con l’allenatore nuovo e definitivo IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Adesso se mandano in panchina TM contro il Genoa abbiamo la società e la dirigenza più inetta della storia. Mi pare chiaro che stiano cercando qualcuno che traghetti la squadra tra il restante delle partite di campionato, e il mondiale. Molto probabilmente non è la stessa persona che vorrebbero sulla panchina la prossima stagione. Penso che la difficoltà sia questa, ma devono prendere una scelta. Importante che mandano via TM, non possono dargli un altra partita da perdere perché oramai è bruciato, se ne rendono conto o no?

In una società normale TM sarebbe già uscito dopo l'Atalanta. Qui invece siamo sempre più in mano alla Famiglia Addams. 

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’ideale sarebbe che Motta riuscisse a guadagnare il quarto posto e poi andare al mondiale per club con la stessa rosa e con l’allenatore nuovo e definitivo IMHO

Con Motta facciamo tre o quattro punti in nove gare. La squadra non lo segue e lui tira fuori formazioni assurde. Se avesse dignità si sarebbe già dimesso, ma ormai si è capito che questi signori sono professionisti solo al momento di beneficiare del bonifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prenderei Zidane per tre mesi per poi passare a Pioli .sisi 

Arriva Zizou: qualificazione Champions, vittoria Mondiale e se ne va da eroe come al Real 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sto immaginando Zidane che legge questo articolo mentre fa colazione… gli scappa da ridere col boccone pieno e spruzza caffellatte ovunque.

Abbiamo avuto grossomodo lo stesso pensiero 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La gazzetta vende fuffa per assicurarsi qualche spicciolo in più 

Detto ciò io lo ripeto da settimane (anzi forse da anni), Zidane per me resta l’allenatore che vorrei veramente vedere sulla nostra panchina almeno una volta nella nostra storia. 

Quando ci acquisterà uno sceicco e saremo come il City o il Psg degli anni passati. Zidane è una figurina. A noi serve un allenatore vero alla Lippi o alla Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be stanno riflettendo...

E fanno bene.

Mica stanno riflettendo su Motta.

Credo che non sia semplice capire cosa zia giusto fare.

Oppure pensate sia facile trovare uno valido che accetta per 9 partite?

Oppure sia facile trovare adesso uno che può restare in sella per più stagioni senza fare ulteriori danni?

Esonerare Motta è semplice, è il resto che è complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane è un bluff, fortunatamente dopo aver selezionato i giocatori del Real Madrid farà lo stesso con quelli di Francia 

Il resto è una toppa che rischia di essere peggio del buco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì, Zidane viene qui a fare il traghettatore… dal Real a vincere delle Champions a traghettare la Juve in un mare di emme. 🤦🏻‍♂️

La sosta per le nazionali fa anche questi effetti. 

In ogni caso, con tutto il rispetto per Zizou, secondo me non è lui il tecnico giusto per ripartire. Ha allenato solo una squadra piena di fuoriclasse ruolo per ruolo. Qui troverebbe un gruppo di giocatori senza più identità. 

il problema di Zizou è che nessuno al mondo ha ancora capito quanto è la percentuale di successo da attribuirgli per quanto ha ottenuto con il Real Madrid.

Una squadra che sostanzialmente ha vinto prima di lui e dopo di lui, ma anche con lui! Anzi, lui non ha mai perso.

Eppure non ha mai allenato altre squadre, quindi è difficile misurarlo in situazioni diverse.

Però sarebbe una figura estremamente di spessore in un ambiente, quello bianconero, che secondo me ha tanti talenti ma nessuno carismatico e con le palle cubiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Tra l'altro con 3/4 di spogliatoio contro e dopo che hai cercato traghettatori a mani basse. Come si fa in queste condizioni a pensare di battere il Genova? Neanche pensare al 4 posto. Da incubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.