Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Panchina Juventus: continuano le riflessioni su Thiago Motta tra traghettatori, allenatori per giugno e il sogno Zidane"

Post in rilievo

28 minuti fa, phoenix ha scritto:

come selezionatore in nazionale si, da allenatore io ho tanti dubbi

Ci ha portato dalla serie b alla serie a subito e poi capendo da chi era formato la società, si è dimesso (e aveva ragione perché non so chi è peggio tra cobolli blanc e Ferrero giuntoli) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ci ha portato dalla serie b alla serie a subito e poi capendo da chi era formato la società, si è dimesso (e aveva ragione perché non so chi è peggio tra cobolli blanc e Ferrero giuntoli) 

Ricordo quel periodo. Per carità, lasciamo perdere sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Personalmente prenderei Tudor subito come traghettatore, poi per giugno un solo nome: Antonio Conte. 

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io due anni di contratto a Zidane li farei

Se prendi uno ora non può garantire nulla visto come siamo messi

Gli fai fare rodaggio gli fai valutare i giocatori e programmi per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane non va bene quando devi costruire. Lui gestisce e non c'è niente da gestire

2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Tra l'altro con 3/4 di spogliatoio contro e dopo che hai cercato traghettatori a mani basse. Come si fa in queste condizioni a pensare di battere il Genova? Neanche pensare al 4 posto. Da incubo

Il dramma è che se batte il Genoa magari lo tengono e poi perde quella dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché c'è un allenatore al mondo che farebbe bene con kelly savona douglas luiz weah mbangula eccetera? 

Si c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane sarebbe l'allenatore più sbagliato in questo momento secondo me. Nella sua carriera ha dimostrato di essere bravissimo a gestire i campioni e metterli nelle condizioni di esprimersi al meglio, ma non so se è capace di costruire una squadra da zero. Per non parlare dell'ingaggio poi, si rischia di intrappolarsi con un allenatore che non puoi esonerare perché troppo costoso.  Andrei su altri profili, o allenatori esperti che sappiano gestire situazioni complicate o un profilo juventino, nel senso di cattiveria agonistica e grinta ecco, che sappia trasmettere voglia di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane potrebbe essere una buona soluzione per chi come me vuole una Juve piena di campioni, di certo chiederebbe giocatori con un certo potenziale tecnico. Il problema è che senza la champions la Juve non potrà permettersi certi investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, phoenix ha scritto:

come selezionatore in nazionale si, da allenatore io ho tanti dubbi

Tra tanti dubbi e pessimo c'è una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi piacerebbe capire che riflessioni sono, dato che di intenditori di calcio praticamente non ce ne sono 

Oltretutto c'è poco da riflettere, siamo sull'orlo di un baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Zidane potrebbe essere una buona soluzione per chi come me vuole una Juve piena di campioni, di certo chiederebbe giocatori con un certo potenziale tecnico. Il problema è che senza la champions la Juve non potrà permettersi certi investimenti

Prima prendi i campioni e poi prendi Zidane, al limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quello che dicono in molti: l'unica via è Antonio Conte. Magari non vinci eh (dipende molto dalla squadra che gli metterebbero in mano) ma sicuramente vedremmo dei giocatori che danno l'anima in campo. Il grosso problema è che non so se Antonio verrebbe ad allenare una Juve che, senza Champions, farebbe un "mercato" all'insegna delle rinunce.

Anche se....io sono convinto del fatto che ad Antonio bruci da matti che Allegri abbia preso la sua Juve e portata tra le big d'Europa. Perciò, anche per questione di orgoglio, secondo me potrebbe voler riprendere il timone lasciato così prematuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Prima prendi i campioni e poi prendi Zidane, al limite.

C'è un po' di confusione: è buona norma prendere prima l'allenatore, è la prima regola. Il punto è che la Juve senza champions non può pensare a certi allenatori o a certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Così come molti sono convinti che Tudor arrivi e con la faccia da duro metta tutto a posto. Uno che non ha mai dimostrato nulla. Anche io mi chiedo da dove nasca tutto questo appeal 

Tudor che piaccia o meno e su questo non discuto ha una carriera ben più lunga, una gavetta fatta tra grecia e croazia prima di ottenere dei buoni risultati per la qualita delle rose che aveva con udinese e verona. Ha sfiorato la Champions (eliminato ai rigori ai preliminari) con nonno Payet e Sanchez al Marsiglia e ha mollato la Lazio per i classici litigi con Lotito quando ancora era in buona posizione di classifica. Sarebbe dovuto andare a Napoli quando c'era ancora Giuntoli ma il pappone, che all'epoca ancora non si era accorto che il problema fosse lui, gli aveva offerto due spicci e 1 anno di contratto.

Ma cosa più importante Tudor è stato a Torino anche durante una fase delicata che era l'inizio della nostra fine, provando a fare anche qualcosa in corsa ma Pirlo non gli dava due lire, e conosce quindi perfettamente la situazione. Per la Juve ci morirebbe, cosi come Conte che pero fa piu il sostenuto.

Questa è la carriera di Tudir. Zidane in questi anni dove è stato invece, a mangiare escargot dopo aver fatto due anni al Real?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, netbios ha scritto:

E l'ingaggio di uno come Zidane lo paga la GDS?

Fai conto che ora gli sponsor non ci cagano neanche di striscio... 

Mancano una 40ina di milioni annui all'appello che, per me, "attirerebbe". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma Zidane da quanti anni non allena? Quante squadre ha allenato oltre al Real pieno di campioni? Secondo me da noi farebbe peggio di questo Thiago Motta. Vi ricordo che anche il titolatissimo Ancelotti in una squadra come il Napoli è stato silurato per risultati scadenti. Per chi sbava per lui dovrebbe togliersi il salame dagli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, phoenix ha scritto:

Purtroppo non basta, vedi thiago motta. Deschamps ci ha già allenati, poi magari è migliorato tanto, ma onestamente cercherei qualcuno che sappia già come si vince in un club come la Juventus

Ha vinto un campionato di serie B. Ha portato la nazionale francese al vertice mondiale . Sovrasta Motta per spessore da giocatore e anche allenatore. Non verrà mai però. Manderebbe tutti all’aria dopo una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Concordo con quello che dicono in molti: l'unica via è Antonio Conte. Magari non vinci eh (dipende molto dalla squadra che gli metterebbero in mano) ma sicuramente vedremmo dei giocatori che danno l'anima in campo. Il grosso problema è che non so se Antonio verrebbe ad allenare una Juve che, senza Champions, farebbe un "mercato" all'insegna delle rinunce.

Anche se....io sono convinto del fatto che ad Antonio bruci da matti che Allegri abbia preso la sua Juve e portata tra le big d'Europa. Perciò, anche per questione di orgoglio, secondo me potrebbe voler riprendere il timone lasciato così prematuramente

Secondo me ci verrebbe di corsa anche con questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scream for me ha scritto:

Penso che Zidane flopperebbe misaramente con questa Juve. Io punterei a Conte tutta la vita.

Non mi fiderei di un allenatore che scappa via dopo un solo anno. Personalmente non farei mai una vigliaccata del genere al club che mi paga profumatamente. Ma so benissimo che parlo di valori (dignità) che con il calcio non hanno nulla in comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

C'è un po' di confusione: è buona norma prendere prima l'allenatore, è la prima regola. Il punto è che la Juve senza champions non può pensare a certi allenatori o a certi giocatori

Non ho creato io confusione, se dici mi immagino Zidane per una Juve piena di campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.