Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Dagospia :" ieri cena tra Marotta, Gravina e avvocato della Lega " Tifosi furiosi. Bianconera news : Juve nessun peso politico. Faranno qualcosa per le plusvalenze e curve ?

Post in rilievo

Secondo me sono comportamenti inaccettabili che fanno pensare a male.

L ' Inter che nemmeno si poteva iscrivere al campionato sarà  salvata.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Gravina è presidente , il 90 % delle partite in casa della nazionale si giocano a San Siro e gli allenamenti si svolgono ad Appiano Gentile , Marotta che agli Europei era fisso al ritiro azzurro, tutte casualità queste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da quando Gravina è presidente , il 90 % delle partite in casa della nazionale si giocano a San Siro e gli allenamenti si svolgono ad Appiano Gentile , Marotta che agli Europei era fisso al ritiro azzurro, tutte casualità queste 

Scelta azzeccatissima,visti i risultati .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Marotta presente in qualità di....?

Boss della cupola

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera allo stadio quella ******** di gravina con affianco quella ******** di larussa.

di cosa ci meravigliamo?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staranno patteggiano l'ammenda figurativa per capitan dopetti e don Beppino, i prescritti pagano cena a tutti e t'appost!

Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Ieri sera allo stadio quella ******** di gravina con affianco quella ******** di larussa.

di cosa ci meravigliamo?

Come sempre...e c'è gente che ancora paga per vedere questa pagliacciata pseudo wrestlinghiana chiamata serie a..😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Che notizia è?

La notizia è  che oltre un allenatore nuovo , , nuovi giocatori , forse un nuovo Ds , ci vorrebbe qualcuno che conti in sede politica -  calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

La notizia è  che oltre un allenatore nuovo , , nuovi giocatori , forse un nuovo Ds , ci vorrebbe qualcuno che conti in sede politica -  calcistica.

Finchè non viene debellata questa cupola mafiosa non vinceremo nulla...nemmeno sistemando squadra e società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh Moggi telefonava!!!! verconia.. ci voleva la radiazione..
Poi questi ci vanno direttamente a cena e... "no problem" .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.