Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale: non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia

Post in rilievo

2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Per il top player Keita Balde (paragonato a Ronaldo "quando sta bene e Ronaldo sta male") cambiarono email senza avvisare la nazionale senegalese che quindi inviò la convocazione alla mail sbagliata e sfortunatamente Balde rimase a Milano. Maestri del raggiro livello "ASL di Napoli".

Vabbè, Keita Balde aveva buoni motivi per restare a Milano durante la sosta …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Non ci credo che abbiamo rifiutato 60 milioni per un giocatore così inaffidabile fisicamente.

Non ci voglio credere.

E infatti penso proprio che l'offerta fosse molto inferiore se mai è arrivata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

"La caviglia di Cambiaso"

La nuova avvincente serie prossimamente su Netflix 

Almeno 5 stagioni da 20 episodi a stagione. Io ho un amico che ora ha 70 anni. Da giovane giocava a calcio. Era un fenomeno, veloce e scattante, lo chiamavamo Chiarugi. Dopo un anno di prima categoria, lo prese una squadra di serie D, poi la C l' anno seguente. Era già tutto fatto per andare al Milan grazie ad un calciatore, nostro paesano, che vi giocava assieme a Rivera. A fine campionato nella C, prese una pallonata trasversale sul piede destro. Si infortuno' alla caviglia. Da lì in poi,  ogni volta che scendeva in campo, gli si gonfiava sempre ed il Milan non lo prese. Non riuscendo più a fare ciò che prima faceva con facilità, dopo un paio di anni smise di giocare. Le caviglie, sono articolazioni molto delicate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa ci sia andato a fare in Nazionale? Esce malconcio dal match contro i violacei e poi va in Nazionale, mah.

Non sarebbe dovuto proprio partire, si faceva visitare dai medici della Nazionale e poi restava a Torino. Perchè provare a stringere i denti per un trofeo ridicolo invece di far riposare la caviglia che ti dà noia da quasi 3 mesi? Delle volte non capisco proprio le scelte di alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo. Stiamo parlando di una distorsione alla caviglia avvenuta quasi due mesi fa? Io ho vissuto una distorsione alla caviglia e devo dire che può essere dolorosissima. Ma dopo un mese ero quasi a posto e non ho avuto l'assistenza medica di Cambiaso. Che cavolo succede al nostro top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Aspettate un attimo. Stiamo parlando di una distorsione alla caviglia avvenuta quasi due mesi fa? Io ho vissuto una distorsione alla caviglia e devo dire che può essere dolorosissima. Ma dopo un mese ero quasi a posto e non ho avuto l'assistenza medica di Cambiaso. Che cavolo succede al nostro top player?

Due mesi? A dicembre con il Bologna...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Avrà saputo del cambio allenatore e vuole farsi trovare pronto

Sono curioso di vedere che succede con il nuovo allenatore con tanti non solo con lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti