Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini da oggi è sulla black list

credo sia da guinness partire con una scelta più sbagliata del genere, negatissimo sin dalla partenza

Chiellini fuori dal campo mai fatta una giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

credo sia da guinness partire con una scelta più sbagliata del genere, negatissimo sin dalla partenza

Bha io invece come scelta la vedo sensata, lascia stare l inter etc, ma in nazionale ha fatto gruppo nei momenti di difficoltà ha un ottimo staff ed è uno che nn mette in panca chi gioca bene 😌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se motta è davvero già esonerato,non credo che per una partita possano metterlo in panchina,a costo di metterci uno del settore giovanile,ma sarebbe una situazione grottesca.

Giuntoli punterà a farlo sclerare così da poterlo poi licenziare "per giusta causa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi ci dimentichiamo spesso anche del mondiale per club,che a noi magari frega zero,ma per la società porta soldi e prestigio,e non penso che dopo tutte le figure di menta fatte in questi mesi,si vogliano approcciare lì andando con motta rischiando altre figuracce, al netto di un 4 posto da raggiungere assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bha io invece come scelta la vedo sensata, lascia stare l inter etc, ma in nazionale ha fatto gruppo nei momenti di difficoltà ha un ottimo staff ed è uno che nn mette in panca chi gioca bene 😌 

non lascio stare niente

ha il peccato originale non di aver allenato quelli, ma di aver contribuito attivamente a calciopoli, è stato uno degli artefici

poi il resto lasciamo perdere, si parte dalla qualità umana e partiamo da un omuncolo inqualificabile che ha contribuito al nostro assassinio

mi fa letteralmente disgusto e mi provoca sentimenti molto negativi che non posso dire

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque noi ci dimentichiamo spesso anche del mondiale per club,che a noi magari frega zero,ma per la società porta soldi e prestigio,e non penso che dopo tutte le figure di menta fatte in questi mesi,si vogliano approcciare lì andando con motta rischiando altre figuracce, al netto di un 4 posto da raggiungere assolutamente.

Motta non mangia la colomba. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Giuntoli punterà a farlo sclerare così da poterlo poi licenziare "per giusta causa"...

credo che potrebbe anche essere in corso una strategia per farlo dimettere o trovare un accordo risparmiando qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società non ne azzecca più una da tempo immemore: prendere Mancini sarebbe la scelta PEGGIORE DA FARE IN ASSOLUTO, quindi al 100% Mancini nuovo allenatore della Juventus.

Che finaccia, santiddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Motta non mangia la colomba. 

si intendo anche la famosa soluzione interna,qua oltre al campionato c'è da giocare anche quella competizione di un certo prestigio.Non penso possano andarci nè con motta nè con magnanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

credo che potrebbe anche essere in corso una strategia per farlo dimettere o trovare un accordo risparmiando qualcosa.

Sarebbe la cosa più sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, UnSognoInBiancoNero said:

A te forse, io ho giá comprato i biglietti delle tre partite del girone .uff

3 minutes ago, alexpremium89 said:

Mister vieni alla Juve?

prima mi ha fatto la faccia che rideva e poi il pollice all insù 

sei quello del famoso screenshot che gira?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

A te forse, io ho giá comprato i biglietti delle tre partite del girone .uff

Peccato che le prime 2 saranno tipo alle 4-5 del mattino, quindi vorrei sapere quanti le guarderanno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Ma sul serio state sputando su Mancini in questa situazione?

Sarebbe oro colorato, altroché.

esiste una cosa chiamata dignità

piuttosto che quello preferisco il fallimento e affondare definitivamente

la dignità non si compra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexDee said:

Peccato che le prime 2 saranno tipo alle 4-5 del mattino, quindi vorrei sapere quanti le guarderanno…

Io su sportmediaset leggo solo la prima alle 3
Al Ain-JUVENTUS il 18 giugno ore 21 locali (ore 3 italiane del 19 giugno) a Washington
JUVENTUS-Wydad Casablanca il 22 giugno ore 12 locali (ore 18 italiane) a Philadelphia
JUVENTUS-Manchester City il 26 giugno ore 15 locali (ore 21 italiane) a Orlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

si intendo anche la famosa soluzione interna,qua oltre al campionato c'è da giocare anche quella competizione di un certo prestigio.Non penso possano andarci nè con motta nè con magnanelli.

In prospettiva mondiale per club la miglior soluzione sarebbe Tudor: traghettatore ma con un minimo di autorevolezza. Bene per i soldi, ma questa manifestazione balorda non ci voleva proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ci voleva la juventinità di re Giorgio per partorire l'idea più interista della nostra storia. Personaggio che mi ha sempre lasciato perplesso al quale, comunque, ho sempre lasciato il beneficio del dubbio. Fosse tutto vero, evidentemente non mi sbagliavo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Le trasmette sky o dazn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.